Formato Ridotto Live: Eventi Segreti in salotto

pulsante-partecipa   pulsante-artista   pulsante-location   pulsante-partner

clicca sui pulsanti, scopri di più

Iscriviti alla newsletter

FORMATO RIDOTTO LIVE | EVENTI SEGRETI

Formato Ridotto Live è la chiave per vivere un’esperienza più diretta ed intensa con grandi performance artistiche.

Un vero e proprio appuntamento al buio con l’arte: i partecipanti prenotano senza sapere chi si esibirà e senza conoscere (fino a poche ore prima dell’evento) l’esatta posizione della location. Le uniche indicazioni iniziali saranno il giorno, l’ora e la città.

Nato nel 2014 in Umbria, Formato Ridotto Live è il format più longevo di Argilla Eventi e Comunicazione, una scommessa con il pubblico che da subito ha risposto con interesse e grande coinvolgimento.

Dov’è la novità? I partecipanti non sanno chi e cosa aspettarsi dalla serata. Vengono accolti in location sempre diverse, scelte ed allestite con estrema cura. Qualche esempio: hanno ospitato Formato Ridotto Live salotti e giardini di abitazioni private, splendidi palazzi storici (Palazzo Cibo e Palazzo Piermarini a Foligno), edifici incredibili come il Teatro Romano di Bevagna (II secolo d.C.) e l’antica sala di raffreddamento di un frantoio. Quando inizia la performance, la distanza tra artista e pubblico si annulla e gli occhi dei partecipanti si riempiono dello stupore della scoperta.

Nelle misteriose serate segrete non c’è spazio solo per la cultura: ad ogni evento partecipano diverse aziende in qualità di partner per offrire i loro prodotti e promuovere il proprio brand. Così, le serate vengono allietate da stuzzichini gourmet, vino biologico, birra artigianale, complementi di arredo di design e ogni altro articolo capace di dare un valore aggiunto per gli ospiti.

SEGUICI SUI SOCIAL

Siamo su…
FACEBOOK  Pagina
TWITTER ➡ @FormatoRidottoL
INSTAGRAM ➡ formatoridottolive

GUARDA IL VIDEO

FORMATO RIDOTTO LIVE

FOTO: EMMEBI PHOTO

 

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

2 thoughts on “Formato Ridotto Live: Eventi Segreti in salotto

Comments are closed.