4 Modi Davvero Buoni Per Nascondere L'oro Dai Metal Detector

L’oro è uno dei metalli più preziosi al mondo. Non c’è da meravigliarsi se molte persone cercano di escogitare modi per impedire che il loro oro venga rilevato da un metal detector. Sia che abbiano intenzione di nascondere il loro oro sottoterra o in altri posti intelligenti, alla gente piace sapere che sarà al sicuro dai metal detector.

Puoi trovare informazioni qui per evitare che il tuo oro venga rilevato da un metal detector, sia che tu stia cercando di nasconderlo da solo o semplicemente per curiosità.

Come Nascondere L’oro Dai Metal Detector?

Quando si tratta di acquistare oro, ci sono due opzioni per conservarlo. Puoi farlo archiviare per te da una banca o da te stesso. Se scegli di conservarlo da solo, ti rimane la domanda su dove riporre il tuo oro senza che altre persone possano trovarlo.

La maggior parte delle persone sceglie di acquistare una cassaforte o di metterla nel terreno. Tuttavia, molti ladri portano i propri metal detector in grado di rilevare l’oro fino a 38 cm sotto la superficie. È meglio scavarlo a una profondità di almeno 1,2 m, quindi posizionare una lattina di soda o un altro metallo sopra.

Sfortunatamente, questa strategia non è perfetta. Anche se sicuramente ingannerà alcune persone, ce ne saranno altre che saranno in grado di vedere attraverso il trucco e trovare comunque il tuo oro. Considera di utilizzare questo suggerimento per impedire che il tuo oro venga rilevato, ma non pensare che il tuo oro sarà al sicuro da tutti.

Deposito Sicuro Dell’oro

Questa potrebbe non essere la risposta divertente e avventurosa che stavi cercando, ma è un’opzione praticabile per conservare il tuo oro. Ha i suoi difetti come ogni altro metodo là fuori, ma ha anche molti vantaggi.

Innanzitutto, è ovvio che non eviterai il rilevamento dei metalli se il tuo oro è conservato in un contenitore di sicurezza in metallo. Sarà molto difficile per chiunque aprire la scatola e individuare l’oro che hai conservato all’interno.

La quantità di spazio di archiviazione che devi considerare determinerà quanto è valida questa opzione. Se hai bisogno di riporre dei gioielli d’oro o altri piccoli averi d’oro, puoi semplicemente metterli in una piccola cassaforte da qualche parte nella tua casa.

Questo non impedisce che il tuo oro venga rubato. È possibile che qualcun altro ottenga la tua password e apra la cassaforte, oppure porti la cassaforte da casa tua. La cosa più importante da considerare quando si conserva l’oro nelle casseforti è la dimensione e il peso.

Dovrai investire denaro aggiuntivo in casseforti per proteggere il tuo oro. La fascia di prezzo di questi dispositivi può variare da un paio di centinaia di dollari a migliaia di dollari. Rischi la sicurezza del tuo oro se scegli l’opzione più economica.

Tuttavia, è possibile far installare una cassaforte da qualcuno che conosce i tuoi contenuti. Potresti essere vulnerabile ai ladri se fai loro sapere che la tua cassaforte è stata installata di recente.

Questa opzione è ottima per la persona media. Una piccola quantità di oro può essere conservata nella cassaforte di casa. Questo ti renderà più che bene. Se sei una persona che ha abbastanza oro da conservare che avresti bisogno di una cassaforte ad alta sicurezza installata, allora potresti esaminare alcune altre opzioni per la tua sicurezza e la sicurezza del tuo investimento.

Congelalo

Per quanto strano possa sembrare, congelare il tuo oro può effettivamente essere un ottimo modo per conservare questo metallo prezioso. Il freddo avrà degli effetti preservanti sul tuo oro che non vorrai perdere. Questo è il motivo per cui alcune persone consigliano di mettere la tua scorta d’oro nel congelatore di casa.

Il tuo congelatore di casa è probabilmente l’ultimo posto in cui qualcuno guarderebbe durante una rapina. È improbabile che qualcuno pensi di installare un metal detector nel congelatore per verificare se ci sono metalli preziosi.

Questo è il motivo per cui, per quanto sciocco possa sembrare, molte persone credono che il tuo congelatore a casa sia un ottimo nascondiglio per il tuo oro. Perché sarebbe difficile da trovare, e anche perché potrebbe avere effetti collaterali conservanti sull’oro.

Finché non hai troppo oro, questo metodo funzionerà. Dal momento che lo conserverai nel congelatore, non avrai troppo spazio con cui lavorare. È possibile che qualcuno lo trovi accidentalmente. Tuttavia, fintanto che è in un contenitore o in una scatola che sembra proprio a casa nel congelatore, dovrebbe andare bene. Alla fine della giornata, la maggior parte delle persone non ha estranei che passano regolarmente nel congelatore. Anche se questa idea ti può sembrare assurda, vale la pena pensarci.

Seppelliscilo

Ora parliamo di divertimento e avventura. La sepoltura del tesoro, in particolare dell’oro, è una pratica secolare. C’è una quantità eccessiva di tesori ancora sepolti da qualche parte nel mondo che nessuno ha mai trovato. Hai sentito parlare dei pirati che hanno seppellito il tesoro, quindi perché non provarlo tu stesso?

Seppellire il tuo oro è un’altra buona opzione per conservarlo. Ci sarà un po’ di logistica che dovrai capire, ma è probabilmente un’opzione più sicura che tenerlo in una cassaforte all’interno della tua casa. La tua principale preoccupazione saranno gli estranei che inciampano su di essa.

Per fortuna, con un’attenta pianificazione, puoi evitare che ciò accada. Molte persone seppelliranno il loro oro nel loro cortile. Alla fine della giornata, è un luogo in cui è estremamente improbabile che qualche estraneo vi inciampi. A meno che tu non sia qualcuno che viene osservato, probabilmente non dovrai mai preoccuparti di qualcuno che cerca con un metal detector.

Puoi comunque impedire a un estraneo di perquisire il tuo giardino con un metal detector, anche se lo hanno portato con sé.

Questa è un’ottima opzione per coloro che vogliono mantenere il proprio oro al sicuro per molto tempo. Non è pratico come conservare l’oro in una cassaforte. Pertanto, è meglio lasciarlo riposare per un po’ dopo averlo seppellito.

Se decidi di farlo, devi ricordare che alla fine dovrai dire a qualcun altro dove si trova l’oro. Non è quello che vuoi. Ciò richiederebbe qualcuno di cui ti puoi fidare.

Se vuoi che il tuo oro si fermi da qualche parte senza che nessuno lo tocchi, questa potrebbe essere la tua migliore opzione. Non è affidabile al 100%, ma è abbastanza vicino ad esso. Gli svantaggi di questo metodo sono alcuni che puoi controllare abbastanza facilmente.

Tienilo Nascosto In Bella Vista

Come accennato in precedenza, ci sono alcune persone che credono che il modo migliore per nascondere il proprio oro sia farlo in bella vista. Potrebbero mettere l’oro in un contenitore o scatola che è visibile. Possono anche scegliere di posizionarlo in una cornice o in un’altra posizione.

I ladri cercheranno luoghi e scatole sicure in caso di rapina. Non cercherebbero nelle lattine di zuppa nella tua dispensa per trovare oro nascosto o altri oggetti di valore. Non penserebbero nemmeno di guardare le cornici dei tuoi quadri.

Il punto è che ci sono molti posti e modi diversi in cui puoi nascondere il tuo oro in bella vista senza che altre persone se ne accorgano. Inoltre, renderebbe difficile per i metal detector trovarlo, poiché la maggior parte delle persone non sarà in grado di vedere l’oggetto.

Anche se usassero il metal detector nell’esempio del barattolo di zuppa, sarebbe chiaro che il barattolo è di metallo; pertanto, il rilevatore si spegnerebbe. Questo rende questo metodo un’opzione interessante. È discreto e segreto anche se è in bella vista. È anche divertente pensare al fatto che stai immagazzinando oro in bella vista e nessuno lo sa.

Questo metodo ha i suoi svantaggi. Anche se molte persone non noteranno il tuo nascondiglio poiché è visibile dalla strada, le possibilità che qualcuno lo trovi sono più alte che se fosse sepolto.

L’ultima cosa che vorresti è che qualcuno si imbatta casualmente nel luogo in cui stai conservando il tuo oro. È importante considerare attentamente dove deve essere conservato il tuo oro.

Come Nascondere L’oro Dai Metal Detector A Casa?

Molte persone decidono che il loro cortile è il posto migliore per seppellire il loro oro. È facile capire perché questa è la scelta migliore. Puoi anche assicurarti che nessun altro stia scavando nel tuo giardino.

Tuttavia, dovresti comunque prendere alcune precauzioni. Si consiglia vivamente di seguire la punta e seppellirla ad almeno 1,2 m di profondità. Quindi, aggiungi un altro metallo in cima. Un’altra cosa che puoi fare è riporre il tuo oro in qualcosa che è già di metallo, ad esempio una lattina di zuppa.

Anche se può sembrare assurdo conservare l’oro in un contenitore per zuppe, la verità è che questo è qualcosa che non farà alzare le sopracciglia se usi un metal detector. Tuttavia, se prevedi di utilizzare questa o qualsiasi altra forma di lattina di metallo, dovresti considerare dove posizionare questa lattina.

Non sarebbe una buona idea mettere il tuo oro in un contenitore e poi seppellirlo nel tuo giardino. Un metal detector localizzerebbe la lattina e chiederebbe perché qualcuno vorrebbe seppellire un contenitore di zuppa nel proprio cortile. Allo stesso tempo, non vuoi averlo in un posto in cui molte persone avranno accesso ad esso.

Questa strategia è qualcosa che richiede molta riflessione per trovare il perfetto equilibrio tra trovare un nascondiglio segreto e anche essere in grado di nasconderlo in bella vista.

Conclusione Come Nascondere L’oro Dai Metal Detector

Questi metodi saranno efficaci a seconda di quanto oro vuoi nascondere agli altri. Dipendono anche da quanto sei bravo a mantenere le cose segrete e a ricordare dove metti le cose. Questi metodi funzioneranno per nascondere il tuo oro ed evitare il rilevamento da parte di un metal detector.

Esistono diversi modi per nascondere il tuo oro ed evitare che altri lo rilevino utilizzando un metal detector. Sfortunatamente, nessuno di questi metodi è perfetto e tutti hanno i loro rischi e svantaggi. Sta a te, l’utente, scegliere il metodo migliore per te.