9 Tesori Perduti Del Colorado

Bottino Sepolto Della Banda Di Reynolds

Terza bandiera della cavalleria del Texas

La banda di Reynolds era composta da 22 ex membri dei confederati Calverymen della compagnia A del battaglione di Wells, la terza cavalleria del Texas al suo apice. La banda si chiamava Reynolds a causa di due fratelli che erano membri John e Jim Reynolds. Si dice che la banda di Reynolds sia stata incaricata dall’esercito della Confederazione di spezzare le catene di approvvigionamento dei sindacati. Gli fu anche ordinato di rubare dalla miniera d’oro in Colorado.

Nell’estate del 1864, si dice che la banda di Reynolds composta solo da 9 membri a questo punto avesse iniziato a saccheggiare e saccheggiare le aree di Fairplay e South Park del Colorado. Il 24 luglio 1864 iniziarono la loro baldoria al ranch di Adolph Guirands. Hanno preso i suoi soldi, i cavalli e hanno persino molestato sua moglie.

Poi sono andati alla Dan Mclaughlins Stage Station, a otto miglia da Fairplay, nella moderna Como del Colorado. Qui hanno rubato altri cavalli, contanti e un orologio d’oro. Tutto sommato, sono riusciti a farla franca con Next, hanno continuato a rubare più cavalli dalla Michigan House Stage Stop che si trovava sul Kenosha Pass.

Jim Reynolds seppellisce il bottino

Jim Reynolds, notando che c’erano molti gruppi di esploratori nell’area, decise di seppellire alcuni dei loro bottini rubati e polvere d’oro. Le seguenti citazioni sono tratte dall’autobiografia di David J. Cook, un avvocato del Colorado.

Jim ed io abbiamo scavato il tesoro la mattina appena prima dell’attacco a Ginevra Gulch. Sali un po’ più in alto per trovare il punto in cui uno dei nostri cavalli è stato sepolto in una palude. In cima alla gola abbiamo svoltato a destra e abbiamo seguito la montagna un po’ più lontano, e appena sopra la testata del Deer Creek, abbiamo trovato un vecchio buco prospettico all’incirca al limite del bosco. Lì, abbiamo messo in biglietti verdi, avvolti in tela cerata di seta e tre barattoli di polvere d’oro. Abbiamo riempito il buco di pietre e poi, dieci piedi più in basso, abbiamo colpito un albero a quattro piedi da terra con un coltello da macellaio. La maniglia era rotta e puntava verso il foro.

Si forma una Posse

La gente ha iniziato a venire a conoscenza degli exploit della banda di Reynold dopo il furto del Kenosha Pass. Jack Sparks guidava una squadra. Il gruppo era composto da cittadini indignati e marescialli di Jefferson, Fairplay e Montgomery. Il 31 luglio 1864, il gruppo si imbatté nella banda di Reynolds mentre si accampava vicino a Geneva Gulch.

Un uomo, Owen Single-Shotterry Singleterry Singleterry, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con la sua squadra. Jim Reynolds ha subito un braccio rotto. Jim Reynolds e il resto della banda sono scappati. Il dottor Cooper, un membro del gruppo, ha tagliato la testa a Owen Singleterry in modo che potesse mostrarla in Fairplay in un barattolo di alcol.

Tom Holliman e altri quattro membri della banda furono arrestati giorni dopo. Jim Reynolds e John Reynolds, un altro membro della banda, fuggirono nel New Mexico.

Alla ricerca del bottino sepolto

John Reynolds, copia della mappa del tesoro del 1871.

Anni dopo Albert Brown e alcuni suoi amici tornarono a South Park per cercare il tesoro con una mappa che John Reynolds gli diede prima di morire. Quando sono arrivati sul posto hanno notato che c’era stato un incendio boschivo che ha distrutto tutti i punti di riferimento sulla mappa.

Hanno trovato ossa di cavallo in una palude e il cappello bianco di Owen Singleterry. Ma non sono riusciti a trovare il buco del cercatore dove era nascosto il bottino. Hanno rinunciato dopo tre tentativi falliti di trovare il buco dei cercatori dove era sepolto il bottino rubato. Il bottino sepolto della banda di Reynolds non è mai stato recuperato.

LIBRO: Alzi la mano: Trentacinque anni di vita da detective in montagna e in pianuraAUTORE: David J. CookCARTACEO: 363 paginePESO: 62kgDIMENSIONI: 6 x 0,91x 23 cm

Lost Deadmans Grotta Dei Lingotti D’oro

Catena montuosa del Sangre de Cristos

Si dice che ci sia una grotta perduta nell’aspra catena montuosa del Sangre de Cristo nel Colorado meridionale chiamata Deadmans Cave. Si dice che questa grotta contenga milioni di dollari di lingotti d’oro spagnoli.

Nell’ottobre del 1880 tre geologi e cercatori d’oro di nome SJ Harkman, HA Melton ed EJ Oliver di Silver Cliff stavano esplorando la catena montuosa del Sangre de Cristo quando una bufera di neve colpì.

Si rifugiarono sotto una sporgenza nel canyon. Rimasero lì e videro l’apertura di un canyon. Trovarono l’apertura ed entrarono. Percorsero un lungo corridoio ed entrarono in una stanza enorme. Videro file su file e file di lingotti d’oro sugli scaffali. Contavano in tutto 400 lingotti d’oro.

Poiché erano ricoperti di polvere, i lingotti d’oro sono in circolazione da un po’. Notarono anche che i lingotti d’oro avevano una croce e un carato invertito impressi su di essi. Ciò significava che avevano trovato l’oro spagnolo. Notarono anche cinque scheletri sparsi sul pavimento della caverna, dando il nome a Deadmans Cave.

Portarono rapidamente con sé cinque lingotti d’oro a Silver Cliff. I lingotti d’oro valutati a testa. La notizia di questa scoperta divenne nota. Il Denver Post ha persino fatto un pezzo su di loro.

Cerca The Deadmans Cave

Hanno venduto le loro quote d’oro per finanziare una spedizione per trovare la grotta in primavera. Nell’aprile del 1881 andarono alla ricerca della grotta ma a causa dello scioglimento della neve non riuscivano a ricordare dove fosse situata la grotta. Cercarono la grotta per molti giorni, ma non la trovarono. Dopo due anni di ricerche a intermittenza, alla fine si sono arresi.

Per oltre un secolo, i cacciatori di tesori sono rimasti affascinati dalla leggenda della Grotta dell’Uomo Morto. Questa è una storia molto credibile perché ci sono stati molti testimoni oculari dei lingotti d’oro trovati e gli spagnoli hanno scavato nell’area 400 anni prima. La grotta perduta deve ancora essere ritrovata. Sta solo aspettando di essere scoperto da qualche parte nella catena montuosa del Sangre de Cristo.

Tesoro Della Stazione Di Virginia Dale

Nel 1863 una diligenza dell’Overland Trail si stava avvicinando alla stazione di Virginia Dale a Long View Hill quando una banda di sei banditi si presentò e rapinò il palco. Sono riusciti a farla franca in Double Gold Eagles che sarebbe in milioni di dollari nell’economia odierna. Secondo i rapporti, le monete erano arretrate inviate ai soldati a Fort Sanders nel territorio del Wyoming.

Un gruppo di uomini fu rapidamente inviato a inseguirli poiché si trovavano vicino al confine del territorio del Wyoming. I banditi decisero di seppellire le monete d’oro perché questo le rallentava e sarebbero tornati più tardi per recuperare le monete.

Cinque dei banditi furono uccisi dalla banda, ma il sesto riuscì a fuggire. Hanno trovato una cassaforte che è stata colpita da un ruscello e conteneva le monete d’oro.

Jack Slade è sospettato di essere il capo pistolero

Tutte le persone coinvolte pensavano che l’uomo armato che è scappato fosse un uomo di nome Joseph Jack Slade. Jack era l’ex capostazione della Virginia Dale Station ed era a detta di tutti un uomo disonesto che aveva persino ucciso in passato. Ma non avrebbero mai potuto imputargli la rapina.

Alla fine Jack si trasferì a Montana City, in Virginia. Nel Montana, hanno finito per impiccare Jack per aver fatto a pezzi un saloon e aver minacciato un giudice.

La posizione delle monete d’oro è sconosciuta poiché Slade è morto. Virginia Dale, situata a quattro miglia a sud dal confine del Wyoming, è ora una comunità fantasma. Il registro nazionale dei siti storici comprende la Overland Trail Stage Station. Le monete d’oro sepolte non sono mai state trovate. Sei tu quello che li troverà?

La Caverna Dell’Oro La Grotta Dell’Oro

I nativi americani furono i primi a tramandare la storia della Grotta dell’Oro generazione dopo generazione. Gli esploratori spagnoli arrivarono nell’area del Sangre de Cristo nel XV secolo e dai monaci fu raccontata la storia della Grotta d’Oro.

Caverna del Oro si trova a circa 3 miglia sul livello del mare sulla Montagna di Marmo. La gente del posto credeva che la grotta fosse infestata da spiriti demoniaci, quindi si rifiutarono di avvicinarsi. Tre monaci della spedizione Coronado costrinsero gli indigeni nella miniera nel 1541.

Gli indigeni si ribellarono ai monaci spagnoli, uccidendone due. Tuttavia, de la Cruz, il terzo monaco, sopravvisse e disse agli indiani che de la Cruz aveva sottomesso i demoni nella loro miniera. Con il loro aiuto de la Cruz portò fuori l’oro dalla miniera. Dopo che l’oro fu fuori dalla grotta, de la Cruz e alcuni degli altri spagnoli con lui uccisero gli indigeni e portarono il loro oro su muli a sud del Messico.

La grotta è riscoperta

Nel 1869 un pioniere del Colorado di nome Elisha P. Horn stava esplorando Marble Mountain. Si imbatté in uno scheletro con sopra un’armatura spagnola. Su una roccia sopra lo scheletro c’era una croce rossa proprio sopra l’ingresso di una grotta. Questa era la Grotta della Caverna dell’Oro.

Paul Gilbert, un Forrest Ranger statunitense, e un gruppo di montanari del Colorado scoprirono la grotta negli anni ’20. Paolo era stato informato della grotta da un discendente di 105 anni dei primi esploratori spagnoli che si trovavano nell’area chiamata Apollonia Apadaca dell’oro sepolto nella grotta. Una discendente dei primi esploratori spagnoli gli disse di aver visto i minatori estrarre tonnellate d’oro da quella grotta da bambina.

Ha anche detto che ci sarebbero state porte di quercia da 500 a 213.

L’ingresso della Miniera dei Tre Gradini si trovava a 4 m dall’ingresso.

Paul Gilbert e gli uomini della montagna esplorarono la grotta scendendo per circa 152,4 m ma non trovarono mai porte d’oro o di legno. Hanno scoperto una scala e un martello risalenti al 1600. Hanno anche scoperto antiche rovine di un forte, oltre a punte di freccia sparse su tutta la collina.

Cercare

Molti cacciatori di tesori nel corso degli anni hanno esplorato La Caverna Del Oro e sono stati trovati molti oggetti interessanti come uno scheletro umano incatenato dal prossimo profondo nella grotta. Altri hanno trovato una vecchia pala di quando c’erano i primi esploratori, un vaso di argilla, una corda e un secchio ma non è mai stato trovato oro.

Alcuni pensano che le porte di legno siano state bloccate da una frana. Chissà cos’è l’oro, ma le porte di legno e l’oro potrebbero essere ancora lì in attesa di essere scoperti nell’enorme sistema di grotte di Marble Mountain.

12 Forzieri Perduti Di Monete D’oro Spagnole Nel Canyon Del Purgatorio

Fiume Purgatorio

Nel 1539 una banda di spedizioni Humana e Bonilla guidate da don portoghese e uno spagnolo si imbatté per la prima volta in El Rio de las Animas Perididas en Purgatoir o nel fiume delle anime perdute. Il gruppo era composto da minatori, sacerdoti e soldati che si sono fatti strada in Colorado.

Il secondo in comando lo spagnolo era geloso del leader portoghese e lo uccise. Adesso era a capo del gruppo. L’uccisione del leader fece arrabbiare i sacerdoti che fuggirono in Messico. Gli indiani Apache hanno quindi ucciso il resto del gruppo.

Francisco Vasquez de Coronado giunse nella zona un anno dopo alla ricerca delle sette città d’oro, ma queste partirono per non tornare mai più.

Storia del tesoro perduto

Nel 1700 un uomo di nome Carrasco Rodriguez guidava un reggimento da Santa Fe, New Mexico, a St. Augustine, Florida. Portavano 12 casse di monete d’oro spagnole, che venivano utilizzate per il libro paga della Florida e le spese di guarnigione.

Stavano viaggiando attraverso il Colorado quando sono rimasti bloccati in inverno vicino a Trinidad, in Colorado. Hanno aspettato fino alla primavera e hanno cercato di andarsene ma Rodriguez li ha portati nella direzione sbagliata e di loro non si è più sentito parlare.

Sebbene la speculazione sia la parte principale di questa storia, crea un’interessante storia di un tesoro perduto. Molti credono che Rodriguez ei suoi uomini abbiano scavato l’oro nelle vicinanze del fiume Purgatorio. Altri credono che gli indiani Apache li abbiano assassinati per ottenere le loro armi e il bestiame e poi seppellirono le loro monete d’oro in una grotta.

Prove dalla spedizione spagnola

Alcuni oggetti sono stati trovati nel Canyon del Purgatorio, inclusa un’armatura spagnola situata sulle rive del fiume Purgatorio. Nel 1924 furono trovati uno scheletro e un’antica arma in una grotta a est dell’incrocio Willow-Vogel Canyon.

Un uomo fu scoperto vivo ma con una gamba rotta nel 1924 da un paio di persone. Ha affermato di essere caduto da una grotta. Mentre giaceva lì morente, raccontò di aver trovato alcune monete spagnole e lingotti d’oro lungo un sentiero su cui si trovava nel Purgatory Canyon.

Una cassa trovata in una grotta conteneva monete d’oro, che aveva anche visto. Trovò anche un’antica imbracatura con finiture in argento e intagli dettagliati. Ha anche affermato di aver usato un coltello per tagliare un albero fuori dalla grotta prima di morire. È possibile che i dodici forzieri di monete d’oro spagnole siano ancora là fuori nascosti in una grotta nel Canyon del Purgatorio.

Milioni Di Minerali D’oro Persi Sulla Montagna Del Tesoro

Montagna del Tesoro

La leggenda narra che 350 francesi con una squadra di 450 cavalli si diressero da un avamposto che si trovava nell’odierna Leavenworth, Kansas, fino al Wolf Creek Pass vicino all’odierna Summitville, in Colorado. Cercavano l’oro. Si accamparono vicino a Wolf Creek Pass.

Secondo la leggenda, gli uomini trovarono un tesoro pieno d’oro sulla Montagna del Tesoro. Si stima che il prezzo dell’oro di oggi valesse un milione di dollari. Hanno finito per immagazzinare il minerale in tre luoghi diversi e disegnare una mappa per la custodia.

I francesi furono infine attaccati dagli indiani. Hanno seppellito il loro minerale d’oro e hanno creato una mappa che mostra la sua posizione esatta. Dei 350 uomini, solo 17 su 35 sono riusciti a scappare ma sono stati attaccati ancora una volta al Front Range. Solo cinque dei 350 uomini sono sopravvissuti. Ma dopo un inverno brutale, solo due degli uomini sono tornati in Kansas.

Alla fine, solo un uomo di nome Le Blanc è sopravvissuto al calvario ed è tornato in Francia. Aveva due copie della mappa. Ne diede uno al governo francese e tenne l’altro.

Spedizione formata per recuperare l’oro sepolto

Una spedizione di 50 uomini si diresse a Summitville per trovare l’oro sepolto. Assunsero una guida a Taos, nel New Mexico, ma la guida tornò a Tao solo per affermare che tutti i 50 uomini furono uccisi da indiani ostili. Molte delle città piegate hanno accusato la guida di omicidio. È stato processato, che è stato l’ultimo processo messicano tenuto negli Stati Uniti. È stato rilasciato dopo essere stato assolto.

Altri credono che i francesi abbiano scoperto l’oro e siano tornati in Francia.

La mappa del tesoro

Un uomo di William Yule affermò di avere la mappa dell’oro sepolto. Andò a nord, a Saguache, ma non trovò l’oro. Asa Poor gli ha quindi dato la mappa e si ritiene che lui ei suoi compagni siano stati in grado di trovare molti punti di riferimento sulla mappa. Non hanno mai trovato oro.

I discendenti diretti di Le Blanc affermarono di avere la mappa originale scritta in francese. Avevano cercato il tesoro sepolto per tre generazioni. Si dice che abbiano individuato sette degli otto punti di riferimento sulla mappa.

La famiglia Le Blanc trova un tunnel

Nel 1993, uno dei parenti di Le Blanc era a caccia di alci sulle montagne a sud-est di Del Norte. Si è riparato in una buca di 0,9 m nella montagna per ripararsi dalla pioggia. Si scopre che era un tunnel artificiale largo circa 4 x 1,5 m.

Ha trovato l’ottavo indizio sulla mappa alla fine di quel tunnel. Il giorno successivo l’uomo tornò con altri membri della famiglia che scavarono altri dodici piedi nel fianco della montagna. Ma quando stavano per alluminare l’intero tunnel è uscito un serpente a sonagli e ha quasi morso uno dei membri della famiglia.

Uno sciame volò fuori dal fianco della montagna, seguito da un coro di pipistrelli. La luce che avevano messo sul retro della caverna tremò e un gufo volò verso di loro. I membri della famiglia hanno lasciato il tunnel pensando che fosse maledetto.

La famiglia ottenne i diritti legali su qualunque tesoro potesse essere in quella grotta. Tuttavia, finora non è stato trovato oro. Potrebbe esserci un ricco deposito di minerale d’oro nelle montagne che circondano Summitville, in Colorado.

Butch Cassidys Ha Seppellito Tesori Nell’Irish Canyon E Nella Wild Mountain

Butch Cassidy e il mazzo selvaggio intorno al 1900

Butch Cassidy e Wild Bunch erano originariamente chiamati Hole-In-The Wall-Gang perché operavano da un sistema di grotte vicino a Kaycee, nel Wyoming. Erano fuorilegge che rapinavano treni e banche in tutto l’ovest tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900. Erano, infatti, i più grandi ladri di treni di tutti i tempi.

Il vero nome di Butch Cassidy, Robert Leroy Parker e The Wild Bunch, sono stati resi famosi dal film del 1969 Butch Cassidy and the Sundance Kid con Robert Redford.

Canyon irlandese

La leggenda narra che Butch and the Wild Bunch avesse dei nascondigli in Colorado. Quando stavano viaggiando attraverso l’Irish Canyon nella contea di Moffat, in Colorado, avrebbero seppellito lì in monete d’argento.

Montagna selvaggia

Un’altra storia suggerisce che Cassidy e Wild Bunch seppellirono un altro bottino rubato vicino a Powder Springs, in Colorado, vicino a Wild Mountain. La banda era in fuga dalla legge per la maggior parte del tempo e non è mai stata in grado di tornare indietro e recuperare il bottino sepolto.

Se ti trovi in Colorado, potresti voler portare un metal detector e una pala con te e visitare l’Irish Canyon e la Wild Mountain. Potrebbe esserci una fortuna in attesa di essere scoperta. L’area intorno all’Irish Canyon è bellissima con molti sentieri escursionistici che puoi goderti mentre sei lì.

Tesoro Della Principessa Arapaho

Abito Arapaho

Un gruppo di pionieri spagnoli visse vicino alla tribù Arapaho nel Colorado meridionale nel 1800. Gli spagnoli si affidano agli Arapaho per aiutarli nelle loro miniere d’oro. Hanno anche aiutato a respingere gli indiani Ute ostili. Questo era a Walsenburg, in Colorado.

Nel 1823 un gruppo di cercatori spagnoli decise di caricare 23 kg. in lingotti d’oro su muli e dirigersi verso Città del Messico. Carlos Montenegro, un tenente spagnolo, li guidava. Subito dopo la loro partenza furono attaccati dagli Ute Warriors. Decisero di seppellire tutto l’oro, sapendo che non sarebbero stati in grado di portarlo. Tre degli uomini sono sopravvissuti e sono arrivati a Santa Fe, nel New Mexico.

Disposto a tornare

Erano determinati a tornare per l’oro. Il Montenegro doveva tornare non solo per l’oro, ma aveva sposato una figlia degli Arapaho Chiefs e avevano una figlia insieme. Ci sono voluti un decennio prima che tornasse. Ha scoperto che sua moglie era morta di febbre. Ha anche scoperto la figlia ora tredicenne, che ha cercato di convincerlo a tornare in Spagna con lui.

Raccontò a sua figlia la storia dei lingotti d’oro sepolti, ma il Montenegro si convinse che l’oro era ora maledetto e gli indigeni dissero che i serpenti a sonagli stavano proteggendo l’oro.

Ci sono diverse leggende su dove sia l’oro. Il primo è che l’oro è sepolto vicino a un 9.

Alto 1 m affiorante di rocce conosciute dagli spagnoli come La Muneca o la Bambola. Questo affioramento si trova sulle pendici nord-occidentali del West Spanish Peak, vicino a La Veta. Si trova a breve distanza dalla US Highway 160.

La figlia del Montenegro pensava che suo padre volesse dire che il tesoro sepolto si trovava sopra il fiume Purgatorio, a circa 10 miglia a est da Las Animas. Eppure i documenti storici indicano che il tesoro è sepolto vicino al picco spagnolo orientale.

Quindi ci sono resoconti contraddittori su dove potrebbe essere sepolto l’oro. Ma se vuoi fare una ricerca approfondita di tutte le possibilità, vorrai iniziare dal fiume Purgatorio e dirigerti verso ovest. Chissà 23 kg. di lingotti d’oro potrebbero essere ancora là fuori in attesa che tu lo trovi.

Denver Mint Dimes In Kegs Lost Lungo Il Fiume Gunnison

La storia del tesoro perduto contiene molte verità. All’inizio del 1900 intorno al 1907, una carovana lasciò la zecca di Denver trasportando sei fusti di Barber dimes del 1907 appena coniate. La carovana era diretta a Phoenix, in Arizona. Si persero lungo il bordo settentrionale di Black Caynon, vicino al fiume Gunnison. Non hanno mai più sentito parlare dei quattro carri o del loro equipaggio.

Fino ad anni dopo alcune persone stavano camminando lungo un sentiero e trovarono quattro carri sfasciati sul bordo del canyon. Parte del sentiero era stato spazzato via nel fiume sottostante. Hanno trovato galloni di dieci centesimi lungo il fiume Gunnison. Ma quella era solo una piccola frazione del numero di centesimi persi.

La maggior parte delle monete da dieci centesimi si trova ancora lungo il fiume Gunnison, vicino al bordo settentrionale del Black Canyon. Le monetine Barber del 1907-D sono piuttosto preziose e difficili da trovare in condizioni pari al nuovo. Se fossero ancora nei fusti di Denver Mints sarebbero in ottime condizioni. Avrebbero potuto scappare dai loro barili e atterrare nel fiume Gunnison. Chissà, ma sarebbe un brivido trovare anche solo uno di quei centesimi là fuori.

Il Black Canyon e il fiume Gunnison fanno ora parte del Black Canyon del Gunnison National Park. Non credo che sia legale rilevare i metalli lì. Fai la tua ricerca e scoprilo prima di andare. Ma non hai bisogno di un permesso o permesso per cercare e cercare monetine luccicanti è tutto ciò di cui potresti aver bisogno!

Conclusione Di Lost Treasures Of Colorado

Questi sono i primi nove tesori del Colorado che sono andati perduti. C’è un tesoro che ti aspetta in Colorado? Se sei disposto a navigare su un terreno accidentato, potresti trovarti una fortuna in un tesoro perduto. Prima di iniziare il rilevamento dei metalli in Colorado, assicurati che sia legale e di avere l’autorizzazione. Potresti finire in guai seri e nessuno lo vuole.