DEWALT Borsa Tote 61 Cm Con Valigetta Per Elettroutensili Recensione

Borsa DEWALT 61 Cm Con Cassetta Degli Attrezzi Elettrici

Borsa DEWALT 61 Cm Con Cassetta Degli Attrezzi Elettrici

All’inizio di quest’anno DEWALT ha introdotto la borsa DWST24070 da 61 cm con custodia per utensili elettrici. Questo contenitore di stoccaggio due in 1 può contenere piccoli utensili elettrici e utensili manuali nella parte inferiore e accessori come punte da trapano, punte e lame nella parte superiore. Questa nuova opzione di stoccaggio consente agli appaltatori di combinare diversi strumenti in una custodia, eliminando così diverse borse per attrezzi.

La nostra nuova soluzione di stoccaggio offre agli appaltatori un mezzo per organizzare, smistare e trasportare i loro strumenti da un cantiere all’altro, ha affermato Naama Eylon, responsabile della commercializzazione dello stoccaggio. Dopo aver parlato con gli appaltatori nei cantieri in tutto il paese, ci siamo resi conto che c’era la richiesta di un contenitore di stoccaggio versatile e durevole che eliminasse la necessità di più cassette degli attrezzi e borse. Con una tecnologia comprovata e innovazioni che contano, eravamo sicuri che questo prodotto soddisferà le esigenze funzionali dei professionisti e fornirà la durata e la qualità che si aspettano da DEWALT.

Caratteristiche

  • Bauletto con maniglia di trasporto integrata per contenere piccole parti e utensili elettrici
  • Per maneggiare e afferrare facilmente la borsa, utilizzare il lungo manico in metallo
  • Design resistente per una struttura durevole
  • Pulsante frontale per staccare/attaccare facilmente la custodia all’unità tote
  • Parte superiore del case con robuste serrature in metallo antiruggine

Impressione Generale

Sebbene la borsa DEWALT da 61 cm con custodia per utensili elettrici possa non essere un concetto nuovo, è un’ottima soluzione di archiviazione per gli appaltatori che desiderano realizzare una cassetta degli attrezzi con utensili elettrici o utensili manuali specifici. Ad esempio, questo funzionerebbe benissimo per riporre diversi trapani insieme a punte per avvitatori, punte da trapano, prese e altri accessori. Potrei mettere un cacciavite a percussione da 18 V, un trapano da 18 V e un set da 12 V più piccolo tutto in questa borsa. La sezione superiore potrebbe essere utilizzata per riporre i miei pezzi e accessori.

La sezione inferiore può contenere piccoli attrezzi come trapani, chiavi inglesi o seghetti. Puoi anche utilizzare la sezione superiore per separare gli strumenti più piccoli con divisori mobili. C’è anche un piccolo scomparto coperto nella parte superiore per riporre punte, lame e piccoli dispositivi di fissaggio.

L’area di stoccaggio superiore si stacca facilmente dalla sezione inferiore. Le sezioni superiore e inferiore sono dotate di maniglie per poter essere spostate indipendentemente. La parte inferiore può essere rimossa ed è molto simile ad altre borse portautensili aperte.

Questa borsa porta attrezzi ha un eccellente rapporto qualità-prezzo a circa € 70. Se sei interessato all’acquisto, ti consiglio di verificarlo utilizzando il seguente link: