Cause Della Portiera Dell’auto Non Si Chiude

Come accennato in precedenza, questo è un problema comune durante le stagioni invernali. Perché il freddo estremo fa congelare il meccanismo della porta. Se la tua auto è riscaldata ma la portiera non si chiude, non sorprenderti. Quindi devi guardare nel chiavistello della portiera dell’auto. Questo è il problema più comune, ma è facile da risolvere. La tua porta potrebbe non chiudersi correttamente per altri motivi. Di seguito discuti bene tutti i motivi per ispezionare il motivo per cui la portiera della tua auto non si chiude.

1. Lamelle Difettose

1  Lamelle difettose

I fermi sono il motivo più comune per cui la portiera di un’auto non si chiude. La chiusura a scatto cadrà e questa parte non funzionerà. È dovuto all’attaccante che dovrebbe essere all’interno della chiusura a scatto. Esiste un percussore sul lato opposto del chiavistello in cui il chiavistello si blocca per mantenere chiuso un oggetto specifico.

Questo problema può essere risolto con pochi strumenti in pochi minuti. Questa è la sezione di risoluzione.

2. Attuatore Di Blocco Rotto

Potresti non sentire nemmeno il nome dell’attuatore nella tua vita, ma è una parte importante per il controllo delle portiere dell’auto. Un attuatore è un motore elettrico che apre e chiude la tua porta. Se la portiera della tua auto non si chiude elettricamente, potrebbe essere dovuto a un blocco elettrico oa un filo rotto.

3. Maniglie Delle Porte Rotte

Quando la portiera dell’auto non si chiude manualmente, la maniglia non può funzionare correttamente. Per aprire le tue porte, hai bisogno di maniglie funzionanti. Hai un problema con la maniglia una volta che sono fragili o non si muovono senza intoppi. Non devi ignorare le parti esterne e interne.

4. Piastra Attaccante Allentata

Il riscontro della porta, un meccanismo in acciaio temprato, tiene al suo posto la porta chiusa. Se la porta è danneggiata o perde la sua tenuta, deve essere sostituita immediatamente. Non guidare mai prima di aver riparato la porta volante e corri rapidamente al garage per la sostituzione.

5. Mancanza Di Lubrificazione

Le tue porte si sentono strette e non si aprono o non si chiudono correttamente quando c’è una mancanza di lubrificazione. Per lo più, hanno solo bisogno di una rapida lubrificazione per tornare in vita. Una porta bloccata che non si muove correttamente con il cardine del cardine può emettere uno scricchiolio. Ciò indica che la cerniera deve essere lubrificata. Un po’ di olio per macchine può fare bene il lavoro.

Non è una buona idea annullare la guida perché le porte non si chiudono correttamente. Ispeziona sempre la portiera della tua auto e trova soluzioni in caso di problemi.

La Portiera Dell’auto Non Si Chiude Come Risolvere Il Problema

È pericoloso aprire una portiera dell’auto che non si chiude correttamente. Si suggerisce di evitare di guidare un’auto con la portiera chiusa in modo non corretto. Questi sono alcuni modi per risolvere questo problema se la portiera dell’auto non è chiusa correttamente.

Le portiere delle auto che non si chiudono sono spesso causate da chiavistelli rotti. Tuttavia, il fissaggio dei fermi è molto semplice e rapido, quindi puoi farlo con alcuni strumenti. Il fermo bloccato e chiuso accidentalmente, questi due sono semplicemente riparabili. Per il fermo bloccato, spargi un po’ di olio, spray al silicone o WD-40 nel meccanismo del fermo sulla porta. Lasciare in ammollo, quindi strofinare su tutte le parti visibili con un panno pulito. La lana d’acciaio può essere utilizzata per rimuovere la ruggine dalle parti del chiavistello. Apri il chiavistello con la maniglia della porta e osserva come funziona ora. Se non funziona correttamente, segui il secondo passaggio.

Guarda la porta che funziona in modo improprio e nota come è orientata per il fermo chiuso accidentalmente. Ora guarda l’altra porta e osserva come è orientato il loro chiavistello. Prendi un cacciavite per tenere la maniglia della porta e usa un cacciavite per ruotare il fermo in posizione aperta. Quando sposti il fermo, chiedi a qualcuno di tenerlo. Ora prova ad aprire e chiudere la porta più volte. Puoi risolvere il problema se funziona correttamente.

A volte, il fermo può rimanere bloccato da sporco o ruggine. È possibile utilizzare un olio a bassa viscosità per lubrificare le parti. Questo ti aiuterà ad aprire il chiavistello delle porte. Quindi non è ancora aperto, è necessario sostituire l’assieme dello scrocco.

Se questi due passaggi non funzionano, devi lavorare sull’attaccante per risolvere il problema. Per allentare l’attaccante, utilizzare una chiave per spostarlo, ma non per rimuoverlo. Spostare l’attaccante finché il fermo non funziona correttamente.

Sei sicuro che tutti questi passaggi siano stati seguiti e che la storia sia sempre la stessa? Come possiamo migliorare le nostre possibilità di successo? Semplice. La parte interessata ha semplicemente bisogno di un po’ di lubrificazione per riportarla in vita. In tal caso, una corretta lubrificazione risolverà il problema. Puoi notare rapidamente il rimedio una volta che ti prendi cura di esso. Si spera che tu possa risolvere da solo la maggior parte dei problemi. Alcuni problemi meccanici potrebbero richiedere il meccanico.

Conclusione

Se la portiera della tua auto non si chiude, potresti essere in pericolo durante la guida ad alta velocità. Stagioni invernali, serratura della porta difettosa, mancanza di lubrificazione, attuatori rotti sono tutte cause più comuni. Questi potrebbero essere causati sia dall’elettronica che dalla meccanica. Se vuoi davvero risolvere il problema, la maggior parte dei problemi può essere risolta da solo. A volte, un meccanico può essere necessario per alcuni problemi meccanici.