Gli Esperti Rispondono

Brian Adam! Questo suona come il famoso cantante, Brian Adam! Lui non è. Brian è uno dei nostri meccanici più quotati in grado di diagnosticare un veicolo nella sua interezza. Dice che il lampeggio delle luci di segnalazione si verifica per due motivi. Il primo è un cortocircuito nel cablaggio e il secondo è se due circuiti sono collegati tra loro. Devi controllare il cablaggio, che è stabilito nella parte posteriore del tuo veicolo trainante. Per eseguire questa attività, avrai bisogno di un tester di circuito. Fare clic qui per controllare il video per testare un connettore per rimorchio (4 vie) utilizzando un tester di circuito.

Dopo aver controllato il connettore del rimorchio laterale del tuo veicolo, assicurati di elencare eventuali problemi. Iniziamo con l’esporre alcuni punti. Qual è lo scopo del controllo del cablaggio nel tuo veicolo? Il primo motivo per farlo è assicurarsi che il cablaggio del veicolo sia schiacciato o danneggiato. Inoltre, puoi verificare se il tuo veicolo è costruito con un convertitore. Prima di acquistare un convertitore, assicurati che funzioni correttamente. Il tuo cablaggio utilizza la scatola del convertitore? In tal caso, la scatola del convertitore potrebbe non funzionare correttamente e causare l’incrocio del segnale. Prendi il tester di circuito per controllare entrambi i segnali sui fili collegati alla scatola del convertitore. Controlla il movimento della scatola del convertitore. Funzionano correttamente nella scatola? Se non funzionano correttamente nella confezione, è probabile che ci sia un problema con il tuo convertitore. Se il cablaggio non funziona correttamente,

Dopo un lungo test, il veicolo trainante sembra molto familiare! Tutte le funzioni del trailer funzionano correttamente? Verificare se il cablaggio è stato danneggiato o è danneggiato. Questi passaggi ti aiuteranno a identificare il problema e trovare la soluzione. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci.

Gli Esperti Rispondono

La scorsa settimana ho ricevuto un’e-mail. Justin Harden è il suo nome e mi ha mandato una domanda. Leggilo attentamente!

Ciao! Ciao! L’indicatore di direzione sinistro ha iniziato a lampeggiare, rispetto agli altri indicatori di direzione. Lampeggiava fuori dall’auto e sembrava chiaro davanti e dietro. Qual è il motivo dietro?

Viene fornita la risposta sintetica. Dev’essere un problema di terra! L’indicatore non mostra alcun terreno, ma l’alimentazione è in arrivo. La luce esterna appare debole per questo motivo. Dovresti sapere dove si trova il terreno principale. Dovresti anche essere consapevole della giunzione nel tuo cablaggio. Il problema può verificarsi in due modi specifici; 1) Cattivo terreno e 2) Cattivo giunzione.

Una Diagnosi Completa Per I Problemi Di Segnale Di Svolta

Dopo aver ottenuto la diagnosi corretta, è necessario risolvere i problemi degli indicatori di direzione. Non è fonte di confusione. Il problema si verifica se i cavi e le connessioni sono collegati ai sistemi di parcheggio, avviso e illuminazione.

L’indicatore di direzione è collegato a lampadine, cavi, fusibili, lampeggiatori e interruttori. È possibile risolvere uno di questi guasti utilizzando un multimetro digitale e una luce di prova. Ricorda di avere con te il manuale di riparazione se lavori con il guasto del circuito elettrico. Questo ti aiuterà a trovare le connessioni e i cavi giusti per aiutarti a risolvere eventuali problemi. Cosa succede se uno dei tuoi indicatori di direzione non funziona? Abbiamo la soluzione.

Uno Degli Indicatori Di Direzione Non Funziona!

Questo è il problema più comune con i veicoli. Come risolvere il problema?

  • Controlla la lampadina e accedi alla lampadina. Dai un’occhiata al vano motore (luce anteriore) e al bagagliaio (luce posteriore). Il compito comune è rimuovere l’obiettivo sia dal vano che dal bagagliaio. Tuttavia, l’accesso alla lampadina dipende dal modello del veicolo. Un manuale di riparazione ti mostrerà la destinazione.
  • Secondo le mie conoscenze, la maggior parte delle lampadine degli indicatori di direzione sono realizzate con tipi a due filamenti. I filamenti sono in buone condizioni? I bulbi sono scuriti? Bene, i filamenti e il vetro del bulbo dovrebbero avere un aspetto fresco. Se non sono in buone condizioni, sostituire la lampadina con una dello stesso tipo e potenza. È importante ispezionare il portalampada per verificare la presenza di corrosione e danni. Inoltre, se necessario, devono essere mantenute la messa a terra della presa e le connessioni di alimentazione.

È Una Buona Idea Controllare La Presa Di Una Lampadina!

Devi controllare una lampadina per motivi di Terra e Potenza. Come si accede?

  • Scollegare il connettore ed esaminare il cablaggio, la presa e l’alloggiamento del connettore. Ci sono segni di surriscaldamento e danni? Anche se c’è corrosione, la tua lampadina potrebbe lampeggiare costantemente. Ciò accade a causa di una cattiva connessione elettrica. È obbligatorio prestare attenzione ai collegamenti a terra.
  • Dopo aver rimosso la lampadina, è possibile utilizzare una lampada di prova per verificare la messa a terra delle prese. Testare ciascuno dei contatti della presa. La punta dovrebbe essere tenuta in mano mentre si testano i contatti della presa.
  • Dì a uno dei tuoi compagni di azionare l’indicatore di direzione. Se vedi qualche segnale, la spia di prova lampeggerà o non ci saranno collegamenti di alimentazione a terra.

Ci Sono Molte Altre Cose Che Dovresti Sapere! Cosa Succede Se L’indicatore Di Direzione Non Funziona?

Il problema deve essere sul lato destro o sinistro della luce di segnalazione. Ho ragione? Sembra più una rottura se vedi l’indicatore del cruscotto illuminato e le luci di svolta non funzionano. Cosa succede se l’indicatore del cruscotto si accende intensamente ma le luci di svolta non funzionano?

  • Un relè lampeggiatore e lampadine difettose sono le prime condizioni che possono farti ottenere un ottimo affare. Se i bulbi sono in buone condizioni, dovresti ispezionarli. Non devono essere oscurati da filamenti danneggiati o dall’area del bulbo. Inoltre, le prese devono essere prive di corrosione, usura e danni.
  • Abbiamo discusso dei collegamenti di alimentazione e di terra. Controllali e verifica se i collegamenti funzionano correttamente. Il relè lampeggiatore è indicato nella sezione X! Prova il lampeggiatore per vedere di più.
  • Qual è la tensione in uscita dell’interruttore degli indicatori di direzione? Usa una luce di prova o un multimetro digitale per farlo contare!

Sarebbe utile controllare la continuità dei cavi, dei relè lampeggiatori e dell’interruttore degli indicatori di direzione. Sarebbe meraviglioso riparare un veicolo specifico con la sua marca/modello attraverso i cavi, i componenti. Ottieni l’accesso a loro!

Recensione di prodotti importanti di seguito

  • LANCIA Scanner OBD2

Sponsorizziamo questo lettore di codici per auto universale! È stato progettato per essere il miglior strumento di scansione diagnostica automatica. Dopo aver visto una spia del motore di controllo preoccupante, ho deciso di utilizzare un lettore di codici per diagnosticare il problema. Ho questo scanner come kit professionale. È stato facile da usare! Devi collegare lo scanner alla porta. Dovresti farlo sul lato sinistro, sotto il cruscotto. Ti verranno fornite indicazioni specifiche e ti aiuterà a determinare il tuo problema. I pulsanti di questo scanner OBD sono grandi da premere. È molto reattivo. Le persone adorano questo scanner per avere uno schermo nitido e chiaro. Gadget Professionisti!

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Un eterno lettore di codici per auto
  • Schermo LCD da 7 cm
  • Funzioni OBDII complete
  • Opzioni di lingua multiple
  • GARANZIA DI 5 ANNI
  • Tester di uscita GFCI Sperry Instruments GFI6302

È un tester per prese Hi-Impact con custodia in ABS e impugnature in gomma sovrastampate! Sperry Instruments Store ci ha fornito un design compatto ed ergonomico. Il tester è durevole. L’indicazione visiva dello Sperry Tester è la cosa migliore. Durante l’utilizzo, lo si legge rapidamente e si illumina in modo brillante con luci al neon luminose codificate a colori. Bene, ottieni questo tester con una garanzia a vita limitata. Perché aspettare?

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Capacità di test standard a 3 fili
  • Sviluppato da OSHA (Associazione per i rischi per la sicurezza sul lavoro)
  • Indicazione visiva semplice

Avvolgendo!