Radar A Penetrazione Di Terra E-Safe

Descrizione

Cassaforte Elettronica

Inoltre : per essere rilevabili, non è necessario che i servizi trasportino alimentazione in tensione, una corrente CA o emettano un campo elettromagnetico riconoscibile.

Grazie al suo design unico e alla sua semplice interfaccia utente, e-Safe non richiede che un operatore abbia una conoscenza approfondita o una formazione precedente nelle tecniche GPR, affinché possa essere utilizzato efficacemente come strumento di sicurezza pre-scavo, allo scopo di elusione del servizio. Tuttavia, al fine di mantenere gli standard di sicurezza e garantire il massimo beneficio; consigliamo vivamente a tutti gli operatori di cercare una formazione adeguata al loro utilizzo e in alcuni paesi per particolari mestieri o professioni; la formazione è spesso un requisito obbligatorio prima del primo utilizzo.

e-Safe dovrebbe nella maggior parte delle condizioni del terreno; dove i servizi di pubblica utilità si trovano in numero, raggiungere comunque una profondità di penetrazione approssimativa fino a 1,5 metri; come per tutti i sistemi GPR, la profondità effettivamente raggiunta varierà costantemente in base alle condizioni del sottosuolo prevalenti al momento dell’uso.

Un tipico ambiente stradale mostrerà che tubi, cavi e altri elementi lineari spesso corrono paralleli o direttamente dall’altra parte della strada. Il successo del rilevamento può quindi spesso essere migliorato assicurando che e-Safe sia distribuito ad angolo retto rispetto al percorso percepito all’interno di quell’ambiente. Dove il percorso di un servizio è completamente sconosciuto: si consiglia vivamente di utilizzare e-Safe in una varietà di orientamenti al fine di massimizzare la probabilità di rilevamento.

E-Safe+

e-Safe+ offre tutte le stesse funzionalità di e-Safe, ma con capacità aggiuntive di stima della profondità.

Include anche una funzione di mascheramento Chronos con funzionalità Top Down-Bottom up a 3 livelli.

Indagini GPR Di KB Indagini GPR

Consigliamo vivamente KB GPR Surveys se stai cercando un GPR Survey.

KB GPR Surveys è specializzato in indagini GPR e Post Processing.

Contattali qui

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate da noi per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuate online. Non memorizziamo i dati della carta di credito/debito.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Può richiedere circa. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Ci contatti per favore)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard nel Regno Unito continentale: esclusi i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

gratuita

Cancellazione

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Assicurati di includere il tuo nome completo, indirizzo incluso il codice postale, i prodotti che desideri annullare e l’ID dell’ordine nell’e-mail di conferma.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

Gli articoli non approvati dai Venditori possono essere restituiti a spese dell’Acquirente. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente e non sono visibili segni di danni fisici, il pagamento dell’articolo verrà rimborsato o sostituito.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.