Recensione Del Metal Detector Garrett AT Pro

Questa recensione di Garrett AT Pro ti mostrerà come trovare un metal detector impermeabile con tutte le caratteristiche necessarie a un prezzo ragionevole. L’AT Pro è uno dei migliori metal detector sul mercato.

L’AT sta per fuoristrada, quindi funziona bene indipendentemente dalle condizioni del terreno difficili che incontri. Questa recensione coprirà tutte le funzionalità e i luoghi in cui puoi acquistarne uno.

Non importa quali bersagli ti trovi, dopo che questa macchina può trovarli da collane d’argento perse a pepite d’oro. Questa è la gamma di tesori da trovare per un metal detector. Una volta provato Garrett AT Pro, non tornerai mai più al tuo vecchio metal detector economico.

Ottieni Qui Il Tuo Garrett AT Pro

Professionisti

  • Audio in modalità professionale
  • Audio di ferro
  • Completamente impermeabile
  • Bilanciamento automatico e manuale del terreno
  • Tutti i tipi di metalli rilevati
  • Utilizzare su tutti i terreni

Spiegazione Delle Caratteristiche Principali

Questo metal detector è uno dei più avanzati della sua categoria. Spiegherò ora alcune delle caratteristiche chiave dell’AT Pro che rendono questo metal detector così speciale.

Audio Di Ferro

La funzione audio del ferro di AT Pro è utile quando si incontrano aree disseminate di oggetti di ferro. La funzione audio di ferro può essere attivata per ascoltare tutti i bersagli di ferro e qualsiasi tesoro nascosto sotto di essi. Questo ti darà una visione migliore dell’intera area che stai cercando.

La funzione audio del ferro può essere disattivata per ascoltare il suono discriminato, ma puoi comunque sentirlo.

Questa impostazione può farti perdere il quadro completo e potrebbe portare a false letture. Questa funzione è ottima per i cercatori di reliquie. Ti aiuta a evitare di scavare spazzatura e tiene gli occhi sul tesoro.

Audio Proporzionale

La funzione audio proporzionale nella modalità pro ti consente di determinare meglio le dimensioni, la forma e la profondità del target che stai cercando di rilevare. Questo aiuta anche a recuperare i bersagli adiacenti molto più velocemente.

Una volta padroneggiata questa impostazione della modalità pro, sarai in grado di decifrare la spazzatura dai veri bersagli che stai cercando, che è il tesoro. Ciò ti consentirà di risparmiare molto tempo a scavare nella spazzatura sul campo.

Impermeabile E Sommergibile

Se stai cercando un metal detector completamente impermeabile e sommergibile, AT Pro offre entrambe le opzioni.

Puoi rilevare i metalli fino a 3,0 m sott’acqua in modo da poterlo utilizzare in fiumi, laghi, torrenti e persino nell’oceano. La maggior parte dei metal detector sono progettati per la caccia a terra o in acqua. Tuttavia, AT Pro può rilevare entrambi. Questo lo rende unico e versatile.

L’AT Pro di Garrett è la scelta ideale se stai cercando di rilevare sott’acqua ea terra.

Bilanciamento Del Terreno

Con il bilanciamento del terreno, puoi ignorare i segnali che in genere ricevi da ferro, terreni altamente mineralizzati o sale. L’AT Pro offre due opzioni per il bilanciamento del terreno manuale o automatico.

Il bilanciamento del terreno ti consente di eliminare il rumore da bersagli non importanti e puoi vedere ciò che stai vedendo a un livello più profondo del normale.

Non importa quanto in profondità scavi, saprai esattamente cosa hai trovato. Il bilanciamento del terreno rende più facile individuare gli oggetti di valore e rimuovere la spazzatura.

Questa è una caratteristica indispensabile se vivi in aree con terreni altamente mineralizzati.

Bobine Di Ricerca Compatibili

Ci sono molte bobine di ricerca disponibili per AT Pro. Puoi acquistare AT Pro con una bobina di ricerca DD da 8,5 x 28 cm, ma hai anche altre quattro opzioni che possono essere utilizzate in diverse applicazioni di rilevamento dei metalli.

Bobine di ricerca accessori AT Pro:

  • Cecchino DD da 10 cm per entrare in aree ristrette che una bobina più grande non può piacere intorno a pali di recinzione e arbusti. Questa bobina è eccellente per distinguere la spazzatura dal tesoro.
  • 5 x 20 cm DD per un’eccellente separazione dei bersagli ed è ottimo per aree ad alto contenuto di rifiuti.
  • Concentrico 9×30 cm di larghezza per coprire velocemente grandi superfici
  • Per un terreno normale con scarti minimi, la misura concentrica è 6,5 x 23 cm.

La bobina standard è ottima, ma potresti voler acquistare le altre bobine per avere più opzioni a seconda della posizione e del modo in cui vai a caccia di tesori. Altrimenti, la bobina standard funziona bene per un rilevatore principiante.

Ulteriori Informazioni: Come Funzionano Le Bobine Di Ricerca

Sensibilità

Tutti i metal detector della serie AT Garret sono dotati di 8 segmenti di sensibilità. Maggiore è il livello di sensibilità, più profondo sarà il rilevamento. Ma se questo causa molte false letture, puoi abbassare la sensibilità finché non trovi quella giusta per la tua situazione.

Puoi individuare per una migliore precisione del bersaglio e c’è anche un indicatore di profondità della moneta che ti dà una lettura tra 5 cm e 25 cm questo ti consente di cercare alle profondità corrette dandoti una lettura più accurata. Questo ti dice esattamente quanto in profondità consideri di scavare per trovare le monete.

Frequenza

Per un metal detector VLF, la frequenza dell’AT Pro è alta a 15kHz. Questo rende facile trovare piccoli bersagli ma otterrai anche una grande separazione dei bersagli.

Con questa singola frequenza, puoi apportare piccole modifiche nel caso in cui ti imbatti in un’elevata interferenza elettrica che a volte trovi intorno a case e linee elettriche. Amerai anche la singola frequenza quando devi adattarti ad altri metal detector che potrebbero trovarsi nell’area.

Display Del Pannello Di Controllo

Il pannello di controllo del display dell’AT Pro è molto simile ai modelli Garretts ACE. Se ti senti a tuo agio con i modelli Garretts ACE, ti sentirai a tuo agio con AT Pro. È facile da usare e leggere sul campo.

Il disco di ferro, la sensibilità e l’id della tacca sono pulsanti più o meno facili da usare. Puoi vedere le tue categorie target in alto. Basta guardare lo schermo e vedere cosa stai rilevando.

Tutte le impostazioni sono chiaramente etichettate in modo da sapere esattamente cosa stai facendo. Suggerisco se non si ha familiarità con le impostazioni e come funzionano di controllare e studiare il manuale del proprietario prima di portarlo sul campo. In questo modo ti semplificherai la vita e troverai facilmente più tesori.

Lo schermo del display non ha una retroilluminazione, che può rendere difficile la lettura alla luce del sole o di notte. C’è una soluzione. Guarda il video qui sotto che mostra come aggiungere una luce al display del pannello di controllo.

ID Destinazione

L’ID di destinazione ti aiuta a determinare il tipo di metallo che stai rilevando. È una scala che va da 0 a 99. Ad esempio, un oggetto di ferro leggerà 0-35, argento otterrai una lettura maggiore di 70 e l’oro leggerà maggiore di 70.

Tieni presente che i numeri di identificazione del bersaglio possono variare a seconda della quantità di mineralizzazione nel terreno, di quanto vicino al terreno stai facendo le tue spazzate e di quanto è profondo il terreno a cui stai rilevando.

Ci vuole pratica prima di essere in grado di utilizzare l’ID di destinazione in modo efficace. Ma una volta che l’avrai usato un paio di volte, te ne accorgerai.

Discriminazione Di Ferro

L’AT Pro ha 40 segmenti che possono essere utilizzati per la discriminazione del ferro. Per evitare bersagli spazzatura, puoi impostare la discriminazione tra 30 e 35. Ciò ti impedirà di scavare spazzatura come chiodi, che possono rappresentare un problema quando vengono utilizzati metal detector per rilevarla.

È necessario un livello più basso di discriminazione durante la ricerca di reliquie. Questa funzione può essere utilizzata per aiutarti a distinguere la spazzatura dal tesoro con la pratica.

Discriminazione Della Tacca

Solo la modalità personalizzata può utilizzare la funzione di discriminazione notch. È utile per localizzare bersagli con una conduttività maggiore. Ci sono 12 segmenti che possono essere regolati.

Questa funzione ti consente di disattivare i colpi dal terreno che potrebbero essere foil. Puoi eliminare determinati bersagli come il fioretto premendo il pulsante ELIM.

Questa funzione può farti rimuovere accidentalmente bersagli preziosi. Si prega di leggere il manuale prima di utilizzarlo. Questa funzione può essere utile se sai cosa stai facendo.

Modalità Moneta

Se stai cercando le monete, la modalità moneta ti tornerà davvero utile. La modalità moneta ti consente di vedere la profondità della moneta e la dimensione della moneta sepolta sotto.

La modalità moneta funziona meglio nella modalità pro perché ricevi vari segnali che ti dicono se hai una moneta reale sotto o solo un tappo di bottiglia. La modalità standard funziona ma non discernerà esattamente ciò che stai rilevando, quindi finirai per scavare un sacco di spazzatura.

Clicca Qui Per Mettere Le Mani Su Garrett AT Pro

AT Pro Può Rilevare L’oro?

Ti starai chiedendo se AT Pro è in grado di rilevare l’oro? Sì, può. Tutti i metal detector sono in grado di rilevare l’oro. A seconda delle caratteristiche del rivelatore, alcuni metal detector possono rilevare l’oro in modo più efficace di altri.

Maggiore è la frequenza offerta da un metal detector, più facile sarà il rilevamento delle pepite d’oro. L’AT Pro ha una frequenza di 15 kHz che rende questo metal detector adatto alla prospezione dell’oro.

Garrett AT Gold è la scelta migliore se stai cercando la ricerca dell’oro come motivo principale per il metal detector.

Quali Accessori Viene Fornito Con Esso?

Alcuni accessori sono inclusi con AT Pro:

  • Cuffie (non impermeabili)
  • DVD di istruzioni
  • Bobina di ricerca DD standard da 22 cm x28 cm
  • Manuale d’uso
  • 2 anni di garanzia

Tutti gli accessori essenziali per iniziare subito a rilevare i metalli.

Conclusione

Ecco la recensione del metal detector Garrett AT Pro. Spero che questo articolo ti abbia aiutato a prendere decisioni di acquisto informate.

Questo metal detector è ricco di funzioni che normalmente non trovi in un metal detector. Puoi portarlo in spiaggia o in un campo aperto. Rileverà quasi tutto. Prova anche a cercare l’oro con AT Pro.

L’AT Pro funziona con 4 batterie AA, quindi non c’è bisogno di ingombranti batterie ricaricabili da portare con te. Dispone inoltre di un’impugnatura in gomma per bracciali antiscivolo e regolabili che consentono una manovrabilità senza sforzo.

Quindi, indipendentemente dal tipo di rilevamento dei metalli che stai facendo, dalla caccia alle reliquie, dalla caccia alle monete o dal rilevamento sott’acqua/spiaggia, questo metal detector vale una seconda o terza occhiata.

Se stai cercando un metal detector in grado di fare tutto e costa meno, allora AT Pro di Garrett è la strada da percorrere!