Recensione: La Migliore Idropulitrice Entry-level

Recensioni Delle Migliori Idropulitrici Entry Level

Ogni fine settimana lavavo la macchina, prendevo un secchio e una spugna sì, esatto, una spugna e lavavo la macchina. Diventerebbe fangoso e coperto di cacca di uccello nel corso della settimana. Anche il parabrezza sarebbe ricoperto di budella. Avevo bisogno di avere una macchina pulita in modo da poter vedere il mio parabrezza.

Un giorno, un mio amico mi ha visto lavare la macchina in quel modo. Non passò molto tempo prima che mi rendessi conto che cazzo stavi facendo. Imbecille, prendi un’idropulitrice. All’inizio ero scettico, ma sono andato da lui e ho visto quanto velocemente sistemava la sua macchina e come non avevo bisogno di pulire la macchina così accuratamente ogni fine settimana. Invece, puoi semplicemente far esplodere l’auto con acqua ad alta pressione per eliminare la maggior parte della sporcizia.

È passato molto tempo da quel giorno, e posso dire con certezza che non c’è modo migliore per pulire i tuoi veicoli, attrezzi da giardino, attrezzature da giardino, il tuo terrazzo e i tuoi mobili da giardino che usare un’idropulitrice entry level, qualcosa di piccolo , un’idropulitrice portatile. Sebbene queste cose siano abbastanza convenienti, dovresti assicurarti di ottenere la migliore idropulitrice entry-level . Vuoi che la tua prima esperienza sia la migliore.

Con questo in mente, ecco le mie prime 5 scelte.

Quali Lavori Puoi Fare Con Un’idropulitrice Leggera?

Ne ho già menzionati alcuni ma

  • Pulisci i mobili del tuo patio in modo che sporcizia e muffa non si accumuli
  • Assicurati che il tuo barbecue sia pulito e asciutto.
  • Mantieni puliti i percorsi e i gradini anteriori.
  • Puoi spazzare via lo sporco dal tuo tosaerba o da altre attrezzature per esterni per farli sembrare nuovi più a lungo.
  • Dopo una tempesta invernale, una tempesta di neve o anni di abbandono, rimuovi eventuali detriti e altri materiali dal vialetto.

Quando Non Dovresti Comprare Un’idropulitrice Entry Level?

Quando metti una macchina entry level , affronterai alcuni aspetti negativi. Se lavi molto cemento ogni anno o lavi grandi aree per lunghi periodi, allora ti consigliamo di acquistare un’idropulitrice per impieghi medi.

Queste piccole idropulitrici portatili possono essere fantastiche ma non sono pensate per essere utilizzate per lunghi periodi di tempo. Per cose come lavare la tua auto una volta alla settimana, funzioneranno bene, ma quando le metti sotto il tipo di stress dovuto all’uso commerciale o anche a ripetute lunghe ore di stress, beh, non passerà molto tempo prima che la tua idropulitrice entry level si muova a un fermare.

Se hai intenzione di svolgere lavori più grandi e più lunghi o anche solo pensando di gestire la tua attività di lavaggio a pressione, a lungo termine risparmierai denaro investendo in un’unità progettata per sopportare quel tipo di pestaggio quotidiano.

Guida All’acquisto Di Un’idropulitrice

Quando acquisti la tua prima idropulitrice, vuoi assicurarti che abbia determinate caratteristiche. Come qualcuno che potrebbe non aver mai comprato qualcosa del genere, può essere un compito impegnativo. Come fai a sapere di cosa hai bisogno? Questa sezione ti mostrerà cosa cercare.

Ugelli

Con qualsiasi idropulitrice, ti servirà una gamma di punte per ugelli, ora a seconda della marca o del modello, questi potrebbero essere ugelli ad attacco rapido, oppure potrebbero essere una forma o un vario o una bacchetta turbo. Entrambe sono buone scelte.

Se stai pulendo un’auto o applicando un detergente, ti servirà un cannone per schiuma/detergente o un ugello per sapone/nero.

È possibile controllare la pressione dell’acqua utilizzando una varietà di ugelli. Un ugello con un angolo di 0 gradi ti darà una pressione precisa. Questo ugello non è l’ideale per grandi aree di sporco, ma farà bene il lavoro per i punti difficili.

25 gradi è la temperatura ideale per la maggior parte delle attività di pulizia. Tuttavia, 45 gradi potrebbero essere migliori per la pulizia dei mobili da giardino.

Questo articolo è eccellente sulle punte degli ugelli a spruzzo. Inoltre, puoi controllare se la confezione include o meno un detergente per superfici. Questi possono aiutare a pulire grandi superfici, come un patio, un cortile, un vialetto d’accesso, ecc. Questo articolo è eccellente e ti aiuterà a scegliere il miglior detergente per superfici.

Dimensioni E Pressione

Le dimensioni e la pressione sono in qualche modo correlate; una macchina da 1400 libbre per pollice quadrato (PSI) sarà più piccola di una 3000 PSI e, di nuovo, sarà più piccola di una macchina da 4000 PSI.

Una macchina piccola è una buona scelta per una macchina di livello base. Raccomando una macchina tra 1000 e 2000 PSI. Tuttavia, dovrai considerare le tue esigenze specifiche. Se stai pulendo grandi aree di cemento, vorrai qualcosa di più grande, ma questo significa un bel investimento.

GPM e PSI sono i due numeri che visualizzerà la tua macchina. PSI si riferisce a quanta pressione può produrre la macchina. GPM si riferisce a quanta acqua può utilizzare. Questa combinazione è chiamata potere pulente. Tuttavia, CP non è l’unico modo per confrontare le idropulitrici. Hai solo bisogno di un’unità con potenza sufficiente se utilizzata con gli ugelli di spruzzatura giusti.

Devi essere sicuro che la portata dell’acqua della tua fonte d’acqua possa corrispondere alla gamma GPM della tua idropulitrice. Un modello da 2 GPM richiede una portata di 9 litri/minuto. Il modo più semplice per verificarlo è con un cronometro e un secchio da 23 litri. Metti un secchio vuoto sotto il rubinetto, aprilo e, allo stesso tempo, calcola quanto tempo ci vuole per riempire il numero di galloni di cui hai bisogno. Ad esempio, se riempi il secchio da 23 litri entro 60 secondi, puoi alimentare una macchina da 5 GPM.

Ho suggerito 5 diversi modelli di seguito che sono macchine entry-level perfette, che ti assicureranno di poter portare a termine il lavoro.

Tipo Di Pompa

Ci sono 3 tipi di pompa, che ho dettagliato nel mio post sulle pompe per idropulitrici. I tre tipi di pompe sono la piastra oscillante, assiale e triplex.

Triplex è il più costoso. Molto probabilmente una pompa a piastra oscillante sarà la tua scelta. Queste pompe non sono riparabili e la riparazione ti costerà di più. Le pompe non sono qualcosa tra cui puoi scegliere. Si ottiene quello che si paga.

Anche se le pompe oscillanti potrebbero non essere le migliori, sono ottime per l’uso residenziale.

Gas Contro Elettrico

La scelta se acquistare una idropulitrice a gas o una elettrica dipende dall’accesso a una presa elettrica, e quindi dal tipo di pulizia. Se stai pulendo all’aperto, in particolare pulendo il cemento, le idropulitrici a gas ad alta pressione sono perfette. Queste rondelle sono realizzate per la pulizia pesante. Hanno anche galloni all’ora (GPM) più alti. Suggerisco di usare un’idropulitrice a gas ad alta psi, qualcosa che usa un motore Honda, forse qualcosa di Briggs Stratton. Un’idropulitrice elettrica può essere costosa, quindi vale la pena investire in un modello a gas.

Ma per la maggior parte, la scelta di utilizzare idropulitrici elettriche sarà perfetta per le tue esigenze. Scegli un’idropulitrice elettrica leggera se stai pulendo il terrazzo, i mobili da giardino e la tua auto. Per il tuo cortile e i tuoi gradini, puoi passare a un’idropulitrice elettrica di media potenza.

Budget

Il budget è un aspetto importante di qualsiasi decisione di acquisto. Non vuoi pagare le quote per qualcosa, ma secondo me non dovresti nemmeno optare per l’opzione più economica.

Dovresti fare qualche ricerca per trovare il prezzo tipico dell’articolo e avere un budget in mente, quindi acquistare il prodotto che si adatta al tuo budget e ad altri criteri.

Questi punti dovrebbero averti aiutato a identificare le caratteristiche che stai cercando. Queste caratteristiche dipenderanno dalle vostre esigenze individuali. Il più grande contributo a quanto spenderai è se hai bisogno di una versione a gas o elettrica. L’elettricità è sufficiente per la maggior parte delle persone.

Una volta che sai quale, puoi quindi capire quali funzionalità ti servono e il tuo budget potrebbe aiutarti a decidere se hai bisogno o meno di quella funzionalità.

Se stai cercando qualcosa di portatile, ma anche potente, questa è l’idropulitrice da scegliere.

L’unità di alimentazione elettrica è alimentata da una pompa a piastra oscillante triassiale che produce 1500 PSI e produce 1,58 GPM. Questo ti dà una potenza totale di pulizia di 2370. Quando prendi in considerazione quanto è piccolo, questo è un numero folle.

Sebbene non si ottengano suggerimenti per la connessione rapida, ciò che si ottiene è una testina di spruzzo regolabile con diversi modelli di spruzzo. Inoltre, ottieni un distributore di sapone in schiuma di neve.

Questo viene fornito con staffe di archiviazione a parete, quindi quando non è in uso, può essere riposto su una parete nel tuo garage. Inoltre viene fornito con un tubo ad alta pressione lungo 6,1 m, che è una lunghezza del tubo decente.

Hai anche una lancia a spruzzo e tutti gli accessori possono essere riposti a bordo. Questa unità è un’ottima opzione entry-level e portatile.

Professionisti

  • Lunghezza del tubo 6,1 m
  • Un dispositivo compatto può fornire enormi 2370 CP
  • Tutti gli accessori possono essere riposti a bordo

Contro

  • Non ha le ruote. Deve essere portato.

Quindi cosa posso dire di questa idropulitrice elettrica? Questa idropulitrice elettrica è un’eccellente opzione entry-level. È piccolo, potente e maneggevole. Questa cosa produce 1450 PSI ed emette 1,45 GPM. Questa macchina produce un rispettabile CP di 2102

Questa è un’unità portatile, ma esplode di potenza; per le unità più piccole ci si aspetta di poter fare una pulizia leggera, ma questa cosa colpisce al di sopra del suo peso; è in grado di gestire alcuni compiti medi, quindi le superfici sporche sono davvero un ricordo del passato.

Questa idropulitrice è ideale per pulire lo sporco dal portico. Viene fornito con un cavo di alimentazione lungo 10,7 m e pesa solo 53 kg.

Il sistema di arresto totale (TSS) di Sun Joe è presente sul grilletto. Ha anche un blocco di sicurezza in modo che il bambino non lo accenda accidentalmente, causando lesioni a se stesso o agli altri. Questa idropulitrice è molto conveniente e viene fornita con una pistola a spruzzo da 84 cm e una garanzia di 2 anni.

Professionisti

  • Questa cosa ha un ugello spray regolabile con un ugello di 84 cm. Puoi raggiungere qualsiasi superficie desideri.
  • Dal costo ragionevole
  • 2 anni di garanzia

Contro

  • Questa è un’unità piccola e maneggevole che puoi assemblare da solo.
  • Il tubo è realizzato in plastica leggera e, se non viene conservato correttamente, potrebbe iniziare a perdere, quindi seguire il manuale di istruzioni
  • Gli O-ring possono guastarsi e sono di bassa qualità. Prendi solo dei pezzi di ricambio e starai bene

Karcher è un marchio ben noto, quindi non sorprende che siano in questa lista. Il K1700 è un ottimo prodotto. Il K1700 produce 1700 PSI e consuma solo 1.2 GPM. Questo ci dà un valore CP di 2040.

Il pedale può essere attivato con il piede e funge da pulsante di arresto/avvio. È dotato di due grandi ruote posteriori, che lo rendono più facile da spostare rispetto alla maggior parte dei modelli elettrici.

Ottieni tre punte per ugelli, un ugello a 15 gradi, un ugello per tutti gli usi e un ugello turbo. Questi tre combinati assicureranno che, indipendentemente dall’attività, riuscirai a pulire qualsiasi cosa.

Dispone inoltre di un serbatoio rimovibile da 2 litri per detersivo e sapone, che può essere abbinato a un’ampia gamma di accessori Karcher.

Dispone anche di una garanzia di 3 anni, il che è sorprendente.

Professionisti

  • Con una garanzia di 3 anni, puoi essere certo che otterrai i tuoi soldi da questa macchina.
  • Incredibilmente leggero con soli 94 kg
  • Tutti gli accessori inclusi.

Contro

  • Il collegamento del tubo potrebbe perdere. Puoi aggiustarlo con del nastro di teflon.

Questa è una piccola ma potente idropulitrice elettrica, proveniente da un marchio noto per la produzione di alcuni dei migliori modelli di idropulitrici. Le idropulitrici di queste dimensioni non producono una pressione dell’acqua di 1500 PSI o 1,2 GPM. Anche se questo potrebbe non essere il più potente, ha comunque un potere pulente di 1800.

pesa solo 8 kg, non avrai problemi quando devi spostarti, è leggero e facile da trasportare. Puoi usarlo in piedi o sdraiato.

Questa deve essere una delle migliori idropulitrici in questa categoria, poiché è dotata di un pratico applicatore di sapone che produrrà una meravigliosa schiuma di neve per pulire la tua auto. Sono inoltre disponibili due punte per ugelli ad attacco rapido e questo tipo di punta può essere rimosso e sostituito rapidamente e facilmente.

Il cavo di alimentazione da 10,7 m di questa idropulitrice è stato certificato dalla Pressure Washers Manufacturers Association (PWMA).

Professionisti

  • Il cavo di alimentazione è dotato di meccanismi di sicurezza per ridurre la possibilità di folgorazione, il che è una bella caratteristica visto che abbiamo acqua ed elettricità
  • È facile da montare, richiede solo pochi minuti
  • può facilmente gestire lavaggi leggeri e di media portata

Contro

  • Il connettore del tubo è di bassa qualità e può perdere dopo l’usura
  • Il motore è piuttosto rumoroso all’avvio, ma una volta riscaldato si calma
  • Non ci sono ruote, quindi devi portare questo per spostarlo.

Se hai fatto qualche ricerca, non sarai sorpreso di vedere questa idropulitrice in questo elenco.

Questa macchina è ideale per un uso residenziale da leggero a medio. Questo lo rende un’eccellente opzione entry-level.

Questo modello elettrico è in grado di gestire temperature dell’acqua fino a 40 C. Produce 2030 PSI ed emette 1,76 GPM, dandoti un CP 3572.

Ottieni 2 anni di garanzia Sun Joes, senza fare domande, cosa si può volere di più? Che ne dici di 5 puntali a connessione rapida, un serbatoio detergente integrato da 0,9 l, un’asta di prolunga da 86 cm, un cavo di alimentazione da 10,7 m e un tubo ad alta pressione da 6,1 m!

Se vuoi la migliore idropulitrice, allora questo è il modello entry level che fa per te. Questa idropulitrice fa tutto. Puoi portare con te tutti i tuoi accessori perché è leggero con soli 14 kg. Inoltre, è molto silenzioso, grazie al suo motore a induzione. Questo modello, come un altro nell’elenco, è dotato di un connettore GFCI per prevenire la folgorazione. Dispone inoltre di un sistema di arresto totale e di interruttori di sicurezza termica. Questa macchina è potente, silenziosa e sicura.

Professionisti

  • Cinque ugelli ad attacco rapido: 0 / 15 / 25 / 40 / e sapone
  • Due serbatoi di detersivo, ciascuno contenente 0,9 litri
  • Peso: 14 kg
  • 6,1 m di tubo
  • 2 anni di garanzia
  • Enorme numero CP 3572

Contro

  • Le connessioni in plastica possono perdere ma possono essere facilmente riparate utilizzando nastro in teflon
  • Per evitare perdite, sostituire l’adattatore del tubo di plastica con un raccordo in ottone.

FAQ

Come Utilizzare Un’idropulitrice Per La Sverniciatura?

Se vuoi rimuovere la vernice con un’idropulitrice, allora ti consigliamo di procurarti un kit di sabbiatura per idropulitrice. Un’idropulitrice da sola non rimuove la vernice. A meno che tu non abbia una potente idropulitrice a gas, non funzionerà. Al contrario, un kit di sabbiatura a umido rimuoverà la vernice senza problemi.

L’idropulitrice Può Essere Utilizzata Anche Come Spruzzatore Di Vernice?

L'idropulitrice può essere utilizzata anche come spruzzatore di vernice

Questo non è qualcosa che ho fatto. È possibile ma non lo consiglierei. Ma immagino che potresti attaccare un raccordo in ottone al contenitore della vernice e poi collegarlo all’ingresso della tua idropulitrice. Per pressurizzare il contenitore della vernice, potresti usare un compressore.

È improbabile che otterrai un ottimo risultato. Inoltre non so cosa fare con la pompa della tua idropulitrice. Ma è possibile.

C’è Differenza Tra Il Lavaggio A Pressione E Quello Elettrico?

Vedrai questi termini gettati in giro molto. Questi termini saranno spesso intercambiabili.

C’è una grande differenza. Si tratta di calore. Il lavaggio ad alta pressione prevede il lavaggio ad alta pressione. Puoi anche aggiungere calore al lavaggio. L’uso dell’acqua calda aiuterà a sollevare e rimuovere sporco e sporcizia, in particolare l’acqua calda è davvero utile per trattare grasso e oli.