Rilevamento Legale Dei Metalli. Hai Bisogno Di Una Licenza?

Devi essere consapevole del fatto che il rilevamento dei metalli non è qualcosa che puoi semplicemente raccogliere e andare. In molti luoghi, non è legale utilizzare un metal detector in luoghi pubblici senza un permesso. Ci sono alcuni posti in cui puoi usare un metal detector in luoghi pubblici. Conoscere la differenza tra i due può determinare se trovare un trofeo o ricevere una multa.

È Necessario Avere Una Licenza Per Il Rilevamento Di Metalli?

In molti parchi statali che consentono il rilevamento dei metalli, sono necessarie licenze per il rilevamento dei metalli. Questi possono essere acquistati online o presso l’ufficio di un parco. Le licenze di rilevamento dei metalli vengono utilizzate per tenere il passo con i reperti significativi effettuati attraverso il rilevamento dei metalli e anche per aiutare a ricollocare gli oggetti smarriti che potrebbero essere trovati durante il rilevamento dei metalli.

Per Metal Detect , Non Hai Bisogno Di Una Licenza

Innanzitutto, non è necessaria una licenza per il rilevamento di metalli da nessuna parte. Sei libero di rilevare i metalli sulla tua proprietà e non devi segnalarlo alle autorità a meno che non trovi un cadavere o una scena del crimine simile sospetta.

Il rilevamento dei metalli su una proprietà privata è una buona idea. In caso di imprevisti, è una buona idea avere un’autorizzazione scritta.

Non è mai una buona idea per chiunque eseguire il rilevamento di metalli su proprietà private senza autorizzazione, indipendentemente da quanto sia remota o rurale. Non solo i proprietari in molte aree hanno il diritto di farti perseguitare per violazione di domicilio se vieni sorpreso a farlo, ma altri potrebbero fare cose più spaventose come cacciarti via con una pistola anche se non stai facendo del male a nessuno.

Quindi, anche se non hai bisogno di una licenza, è sempre meglio rilevare i metalli con il permesso.

La Maggior Parte Dei Parchi Nazionali Non Consente Il Rilevamento Dei Metalli

Puoi anche andare a rilevare i metalli nei parchi federali e nazionali senza autorizzazione. I ranger del parco potrebbero arrestarti. Per motivi federali, il rilevamento dei metalli è solitamente illegale al punto che non è nemmeno una buona idea portare con sé apparecchiature per il rilevamento dei metalli sulla proprietà.

È anche importante ricordare che se stai cercando di rilevare i metalli sulla spiaggia, nella maggior parte dei casi non dovresti scegliere una spiaggia situata in un parco nazionale o in una riserva naturale. Questo perché la conservazione della fauna selvatica e le preoccupazioni ambientali significano che non puoi camminare o disturbare queste dune.

Tutti i seguenti tipi di rivelatori di metalli sono interessati dalle norme contro le apparecchiature di rilevamento dei metalli nei parchi nazionali:

  • Magnetometri
  • Sonar con scansione laterale
  • Tutte le altre apparecchiature per metal detector

Nota: mentre è legale portare un metal detector in un parco nazionale. Tuttavia, non può essere assemblato o utilizzato e deve essere conservato.

I parchi nazionali sono protetti dal rilevamento dei metalli dalle seguenti normative nazionali:

  • 36 Code of Federal Regulations 2.1(a) È vietato il possesso o l’uso di un magnetometro per metal detector, sonar a scansione laterale, altro dispositivo di rilevamento di metalli o profilatore di sottofondo.

Cosa significa questo per i metal detector, allora? Ciò significa che i parchi nazionali sono vietati. Puoi persino essere mandato in prigione per il rilevamento di metalli lì. Anche se non esiste una legislazione contro il rilevamento dei metalli in una particolare area, i governi locali ricorrono spesso alla legge sulla protezione delle risorse archeologiche quando cercano di far valere le loro rivendicazioni sulla terra.

Il Rilevamento Di Metalli Su Terreni Di Proprietà Del Bureau Of Land Management (BLM) Può Essere Legale?

Non importa dove tu decida di andare a rilevare i metalli, è sempre una buona idea scovare le regole e i regolamenti associati a quel punto specifico. Le leggi sono così drammaticamente diverse da un parco all’altro che vale sempre la pena di trovare le leggi per l’area in cui vuoi cacciare le reliquie.

Un altro tipo di terreno BLM che potrebbe non essere aperto per il rilevamento di metalli è qualsiasi tratto BLM che contiene un sito storico contrassegnato. In questo caso, l’intero tratto BLM o il sito storico potrebbero essere illegalmente chiusi ai metal detector.

Come per i parchi nazionali e statali, il miglior piano per decidere se rilevare i metalli su un tratto BLM è cercare le normative per il tratto. Tutte queste aree dovrebbero essere elencate online e possono essere facilmente verificate come legali o illegali per il rilevamento di metalli.

Puoi chiamare direttamente il Bureau of Land Management se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno online.

Molti Parchi Statali Consentono Il Rilevamento Di Metalli

Contrariamente ai parchi nazionali, molti parchi statali negli Stati Uniti consentiranno l’uso di metal detector purché venga ottenuto il permesso e vengano soddisfatte determinate condizioni.

Queste sono le condizioni che potresti incontrare se stai rilevando metalli in un parco o su una proprietà privata.

  • Oggetti smarriti: nei parchi statali, di solito ti verrà richiesto di tenere un registro di tutti gli oggetti trovati e di segnalare le tue scoperte al parco nel caso in cui gli oggetti che trovi corrispondano agli oggetti smarriti segnalati. Ti verrà richiesto di rinunciare a qualsiasi oggetto che trovi se si tratta di un oggetto che qualcun altro ha perso.
  • Reperti significativi o reperti archeologici: dovrai segnalare eventuali reliquie significative, manufatti archeologici o oggetti smarriti al parco statale. Potrebbe essere necessario consegnare l’oggetto alle autorità se ha un significato storico o archeologico.
  • Scavo La maggior parte dei parchi statali consente il rilevamento dei metalli, ma ci sono regole rigide su quanto in profondità puoi scavare e cosa devi fare con il sito di scavo dopo aver finito. Gran parte di questo è una cortesia comune, ma seguire le regole può impedirti di guadagnarti il divieto di rilevare i metalli nel parco.
  • Articoli registrati: anche se non trovi nulla di significativo, in molti luoghi per ricevere e conservare un permesso di rilevamento dei metalli, devi inviare un registro annuale dei tuoi risultati. Questa regola è soggetta a modifiche a seconda di dove ti trovi.

Come in molti luoghi pubblici, avrai bisogno di un permesso o di una licenza per rilevare legalmente i metalli al loro interno. Alcuni parchi statali possono essere utilizzati come metal detector, mentre altri sono più difficili da trovare.

È importante ricercare le regole per il parco statale in cui sei interessato al rilevamento dei metalli per determinare quali requisiti devi soddisfare per rilevare legalmente i metalli.

Dove Non è Consentito Il Rilevamento Dei Metalli?

Ciò è dovuto alle numerose norme e regolamenti che si applicano a ciascuna area in cui può essere consentito il rilevamento di metalli. Il rilevamento dei metalli può essere consentito in alcuni parchi statali, ma solo in alcune parti di quei parchi. Il rilevamento dei metalli è consentito su alcune spiagge, ma solo in determinate località lungo la spiaggia.

Ci sono alcune aree in cui non ti è permesso rilevare i metalli o sei scoraggiato dal farlo.

  • Qualsiasi campo di battaglia federale. Anche se può sembrare un’attività divertente (e lo è), molte di queste aree sono sotto la protezione dell’Archeological Protection Act del 1978. Ciò significa che non tutti possono andare alla ricerca di reliquie in queste aree; di solito devi essere un archeologo addestrato con un permesso speciale dal governo federale per farlo.
  • Cimiteri dei nativi americani: maledizioni ancestrali e comune decenza di non rubare tombe a parte, le accuse di reato associate all’essere stati scoperti mentre rilevavano metalli in un cimitero non valgono la possibilità di trovare qualcosa di interessante qui.
  • Cimiteri attivi: non solo non sembra buono in generale per l’hobby del rilevamento di metalli andare a rilevare nei cimiteri, ma nella maggior parte dei casi è illegale prendere o dissotterrare qualsiasi cosa trovi in uno. È anche una cosa molto inquietante.
  • Conserve della fauna selvatica Molte riserve della fauna selvatica regolamentate a livello federale vietano il rilevamento dei metalli a causa dei potenziali danni agli habitat nativi causati dallo scavo per le reliquie. I parchi statali ti consentono di rilevare i metalli in aree con molti animali selvatici, a condizione che tu disponga del permesso appropriato.
  • Siti di incidenti e siti di disastri naturali: a causa del potenziale trauma per le vittime viventi scoprendo le reliquie dei propri cari defunti, il rilevamento di metalli nei siti di incidenti aerei e in altri luoghi di morte di massa non è generalmente considerato etico da molti metal detector e talvolta è addirittura considerato macabro. Potrebbe essere legale rilevare i metalli sul luogo di un incidente, ma dipende dalla posizione.

In breve, è una buona idea rispettare le terre pubbliche e private in cui andrete a rilevare i metalli. Dovresti anche seguire queste regole di base:

  • Non oltrepassare. Dovresti sempre verificare con le autorità locali prima di partire. Se c’è un posto che vuoi metal detector che si trova su un terreno privato, la soluzione migliore è andare dall’altro e chiedere il permesso. La maggior parte delle persone è felice che qualcuno utilizzi un metal detector sulla propria terra, a condizione che condividano tutte le informazioni significative che vengono scoperte.
  • Assicurati di comprendere le regole di scavo prima di portare una pala. Alcune aree pubbliche consentono il rilevamento di metalli a terra, ma non gli scavi. Questo per prevenire danni alla proprietà pubblica e scavare con un metal detector in queste aree di solito può farti accusare di vandalismo se vieni scoperto.

Non verrai sorpreso a violare la legge se sei a conoscenza delle normative in ciascuna area in cui scegli di rilevare i metalli. Se vieni sorpreso a rilevare metalli in un’area non legale, l’ignoranza della legge non ti impedirà di essere multato o arrestato.

Cosa Succede Se Vieni Sorpreso A Rilevare I Metalli Senza Un Permesso?

La posizione esatta del tuo metal detector catch-up dipende da cosa succede.

Puoi essere sorpreso a rilevare illegalmente i metalli in un parco statale. Un ranger potrebbe multarti, a volte con una pesante multa. E potresti avere tutti i metal detector confiscati. Potresti essere bandito dal parco in casi estremi.

Il rilevamento dei metalli nei parchi storici e nazionali può comportare sanzioni severe. Potresti anche essere accusato di un crimine.

Senza autorizzazione, il rilevamento di metalli su proprietà private è illegale. I metal detector possono essere accusati dai proprietari di violazione di domicilio. Non importa se non sapevi che erano su proprietà privata.

In qualità di persona con il metal detector, è tua responsabilità conoscere la legge del paese prima di iniziare la ricerca. Le multe per violazione di domicilio possono variare da poche centinaia di dollari fino a migliaia di dollari.

Come Trovare Più Posti Per Il Rilevamento Di Metalli Con O Senza Un Permesso

Se non sei in grado di trovare nuovi buoni posti in cui cercare reliquie con il tuo metal detector, ci sono diversi modi in cui puoi trovare nuovi punti in cui rilevare i metalli.

Questi sono alcuni esempi:

  • Unisciti a un club che i metal detector possono usare. Molti club hanno accesso ad aree in cui non è consentito l’uso dei metal detector. Mentre dovrai rispettare alcune regole durante il rilevamento dei metalli attraverso un club (come il disboscamento di oggetti), avrai anche la possibilità di farlo in alcune nuove posizioni.
  • Offriti di aiutare qualcuno a trovare qualcosa che ha perso. Spesso puoi ottenere un permesso per cercare l’oggetto. Ciò ti consentirà di utilizzare un metal detector per cercare aree che altrimenti non sarebbero consentite.
  • Chiedi a familiari e amici. Non si sa mai chi potrebbe conoscere qualcuno con un appezzamento di terra privato che potrebbe permetterti di scavare un po’ se chiedi alle persone giuste.

Di solito è abbastanza facile individuare almeno alcuni punti in cui è possibile testare il metal detector, anche senza un permesso ufficiale.

È Possibile Rilevare I Metalli In Più Aree Con Un Permesso

Sebbene alcune aree siano vietate per il rilevamento di metalli, avere il permesso consente di rilevare legalmente il metallo in molte altre aree. Questi permessi sono un privilegio e non un diritto. Devi rispettare le regole e i regolamenti in ogni area in cui prevedi di rilevare il metallo.

Conclusione: Metal Detecting Legale Hai Bisogno Di Una Licenza?

La soluzione migliore per ottenere il massimo dal tuo metal detector è controllare la legge e assicurarti che sia dalla tua parte prima di iniziare a cacciare.