Rilevatore Di Metalli Nokta Makro 2000

Nokta Makro ha rilasciato un nuovo rilevatore per la ricerca dell’oro, per accontentare tutti i suoi clienti! Questo è un grande sviluppo considerando il fatto che pochissimi rivelatori sono abbastanza potenti da trovare l’oro. Nokta Makro era fedele ai suoi valori. Hanno creato un metal detector facile da usare e completo in grado di individuare l’oro dalle pepite alla polvere.

Specifiche Tecniche E Caratteristiche

Il Gold Finder 2000 è estremamente completo e facile da usare. Queste sono due caratteristiche che sembrano impossibili per un potente metal detector. Le specifiche tecniche sono le seguenti: Tecnologia VLF con frequenza operativa di 61 kHz, che è estremamente vantaggiosa in quanto questa macchina è in grado di rilevare tutti i tipi di oro.

Ci sono due modalità di ricerca, bilanciamento del terreno completamente automatico (mai visto una cosa del genere in un metal detector per prospezione? Ci sono due modalità di ricerca: modalità Pinpoint e bilanciamento del terreno completamente automatico. Il tutto è alimentato dalla batteria ai polimeri di litio da 3700 mAh, ha un albero retrattile la cui lunghezza può essere regolata entro 76 cm 135 cm, ed è abbastanza leggero per lunghe sessioni di ricerca di soli 17 kg.

Caratteristiche

Per prima cosa, la macchina non può essere immersa sott’acqua, ma è resistente alla pioggia. Un metal detector di livello principiante non è adatto per la ricerca dell’oro subacqueo. Questo perché la maggior parte delle persone non effettua ricerche sull’oro sott’acqua. Una macchina resistente alla pioggia funzionerà nella maggior parte dei luoghi in cui si trova l’oro. Le bobine di ricerca sono impermeabili, quindi è possibile rilevare l’oro in acque poco profonde come torrenti o sulla sabbia.

Il metal detector ora ha 8 livelli di sensibilità, oltre a una discriminazione di alta qualità (come nelle macchine Nokta Makro!). fornire una profondità eccellente.

In caso di falsi segnali o interferenze elettromagnetiche, esiste la possibilità che lo spostamento della frequenza cada in risonanza con le potenziali fonti di segnale, il che è un ottimo strumento sia per i principianti che per i cacciatori di tesori esperti. Lo spostamento di frequenza consente di lasciare il livello di sensibilità da solo e preservare la profondità effettiva di rilevamento.

Nokta Makro consente anche aggiornamenti software a Gold Finder 2000, come al solito.

Accessori

Sebbene sia nuovo di zecca, Gold Finder 2000 offre già una varietà di accessori che possono essere utilizzati per migliorare la tua ricerca. Questi includono:

  • Cinque bobine di ricerca intercambiabili in diverse dimensioni e forme
  • coperture della bobina
  • braccioli
  • altoparlanti wireless
  • cuffie cablate
  • cuffie senza fili

il kit

  1. Scatola di controllo
  2. Bobina di ricerca concentrica impermeabile 2614 cm / 25 cm x 14 cm (GK26C)
  3. Bobina di ricerca DD impermeabile 13 cm / 13 cm (GF13).
  4. Altoparlante wireless
  5. Cavo dati e di ricarica USB
  6. Adattatore per cuffie (6,3 mm 1/10 cm)
  7. Cuffie
  8. Custodia per il trasporto della scatola del sistema
  9. Manuale d’uso

Cosa Aspettarsi?

Le specifiche tecniche e le caratteristiche del nuovo Gold Finder 2000 potrebbero non essere impressionanti a prima vista, ma è probabile che siano dovute all’elevata frequenza operativa. Tuttavia, non dimentichiamo che la ricerca dell’oro è estremamente estenuante, sia per l’uomo che per le macchine, e la maggior parte dei marchi rende i loro metal detector per l’oro potenti ma pieni di funzionalità complicate che solo gli esperti possono gestire. Il Fisher Gold Bug 2 è probabilmente il rilevatore di oro più facile da usare, ma è un apparecchio molto vecchio. Se stiamo parlando dei moderni concorrenti di Gold Finder 2000, probabilmente è Minelab Gold Moster 1000.