La radio VOKKERO Guardian è una radio full duplex, che può essere utilizzata per comunicare con le radio pur essendo completamente a mani libere.

Collega semplicemente la tua cuffia scelta alla radio e poi parla con singoli o gruppi di radio, semplicemente parlando come faresti su un telefono cellulare.

Il filtro antirumore è brevettato per ridurre il rumore di fondo.

Puoi aspettarti un’autonomia fino a 1 km se ti trovi in aree aperte. Non sono necessarie infrastrutture o stazioni base.

Gli utenti della radio possono essere completamente concentrati sul loro compito rimanendo in contatto permanente con il resto della loro squadra.

La comunicazione è crittografata per la sicurezza vocale e gli utenti radio possono operare in una chiamata in conferenza continua.

Le radio possono essere programmate in modo da far funzionare più sistemi contemporaneamente senza interferire tra loro.

La chiamata duplex consente di interrompere altri utenti radio in caso di emergenza.

Caratteristiche

  • Full Duplex: la comunicazione vocale è completamente a mani libere
  • Distanza: Massimo 1 km
  • Durata della batteria: fino a 12 ore (batteria ricaricabile ai polimeri di litio).
  • Frequenze: Nessuna royalty secondo le normative radio in Europa (ETSI), USA, Canada (FCC).
  • Peso: 250 g (batteria inclusa).
  • Dimensioni: 70x110x28mm
  • Temperatura di esercizio: -10/+50°C (
  • Funzione di chiamata: Avvisa l’utente vibrando o emettendo un segnale acustico.
  • Correzione errori: per inibire brevi perdite di comunicazione.
  • Ricarica: 4 ore max. tempo di carica.
  • Dimensione del gruppo: Illimitata, ma fino a 4 persone possono parlare contemporaneamente in un gruppo.
  • Filtro antirumore: soppressione del rumore di fondo con filtro brevettato.
  • Crittografia: trasmissioni vocali sicure.

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto in caso di errori o inesattezze riguardanti la merce che compare sul sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico Bancario Diretto (BACS o IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Ci contatti per favore)

Puoi inviare un assegno a One + Point Ltd per posta e spediremo la merce quando l’assegno sarà stato cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Oneri fiscali
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Cercheremo di consegnare il tuo ordine immediatamente. Per gli articoli in stock, di solito invieremo il tuo ordine il giorno successivo. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard nel Regno Unito continentale: esclusi i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

più che gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Puoi farlo chiamando lo 01722 7431392 o inviando un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Assicurati di includere il tuo nome completo, indirizzo incluso il codice postale, i prodotti che desideri annullare e l’ID dell’ordine nell’e-mail di conferma.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

Gli articoli non approvati dai Venditori possono essere restituiti a spese dell’Acquirente. Le condizioni dell’articolo verranno controllate. Se l’articolo non funziona correttamente e non sono visibili segni di danni fisici, il pagamento dell’articolo verrà rimborsato o sostituito.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. Gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano questi criteri non potranno beneficiare di un rimborso.