11 Tesori Perduti Della California

La California era la terra delle ricchezze e delle opportunità tra la metà e la fine del 1800, un periodo che ora chiamiamo la corsa all’oro. Secondo Britannica.com, oltre 300.000 persone si sono avventurate dalle loro case e fattorie per colpirlo in California durante questo periodo. Le storie di tesori perduti sono spesso condivise con i cercatori di fortuna. In questo articolo parleremo di 11 tesori perduti della California.

Quindi, se sei pronto, facciamo girare la palla! Siediti e rilassati mentre ti porto alcune delle più interessanti storie di tesori perduti della California.

Cassa Di Minerale D’oro Di Holden Dicks

Warner Monti

Questa storia parla di un indiano del fiume Pitt di nome Holden Dick. Si ritiene che Holden Dick abbia tenuto un carro che veniva trasportato dal Nevada a Sacramento in California nel marzo 1881. Il carro trasportava oltre 100 libbre di minerale d’oro.

C’erano 3 uomini a guardia del minerale. Holden Dick sparò e uccise due delle guardie. La guardia e l’autista rimanenti sono stati lasciati andare. Holden Dick saltò a bordo del carro e si diresse a nord verso le Warner Mountains dove seppellì il minerale d’oro su un pendio occidentale.

Holden Dick iniziò a presentarsi a Susanville e Alturas dopo cinque anni. Possedeva piccole quantità di minerale d’oro che avrebbe scambiato con altri beni. Sarebbe tornato sulle montagne del South Warner e sarebbe tornato sempre con più minerale d’oro.

Holden Dick uccide Samuel B. Shaw

Con la gente di Susanville e Alturas che perseguitava costantemente Holden Dick su dove stava ottenendo il suo oro, si stufi e sparò e uccise Samuel B. Shaw. Holden Dick fu preso in custodia e mandato nella prigione di Susanville. Ma il 23 gennaio 1886 un gruppo di vigilantes lo fece uscire di prigione. Hanno battuto Holden Dick e hanno cercato di convincerlo a rivelare dove ha preso l’oro. Rifiutò e i quattro uomini del gruppo impiccarono Holden Dick nella bottega del fabbro.

Alcuni credono che Holden Dick abbia probabilmente messo il minerale d’oro rubato in una grotta in cui viveva. La grotta, che probabilmente è già crollata, si trova vicino al versante meridionale delle montagne Warner. Eagle Peak ospita molti canyon, ma uno potrebbe contenere minerale d’oro.

Tesoro Prezioso Vicino Alla Stazione Del Palcoscenico Di Vallecito

Stazione di Vallecito Restaurata

La Vallecito Stage Station è stata costruita nel 1851 sul lato ovest del deserto del Colorado. La stazione era un luogo popolare per i cercatori d’oro perché all’epoca si trovava sull’unica strada che andava nel sud della California. Con tutti quei cercatori d’oro che viaggiano da e per la stazione di Vallecito, ci sono molti resoconti di rapine e omicidi lì. C’è anche una storia di un tesoro sepolto.

Un palco stava arrivando alla stazione quando quattro uomini a cavallo hanno fermato il palco e lo hanno tenuto in piedi. Sono riusciti a farla franca con la cassaforte che avevano dentro, ma l’autista della diligenza ha sparato a uno di loro. L’autista ha notato che non solo quello a cui aveva sparato era morto, ma anche altri due banditi sono stati uccisi. Uno dei suoi uomini deve essere stato colpito dal capo della banda per ottenere più bottino.

I banditi si dirigono alla stazione di Vallecito

Sopravvissero due banditi che seppellirono il loro bottino nei pressi della stazione scenica di Vallecito. Dopo che il bottino è stato seppellito, gli uomini si sono fermati alla stazione per prendere cibo e bevande. Hanno litigato. Il capo si scusò e se ne andò. Ma pochi istanti dopo ha caricato attraverso le porte della stazione sul suo stallone bianco e ha sparato al suo partner, ma il suo partner ha risposto e ucciso il capo della banda.

Secondo la leggenda, il fantasma del cavallo bianco si aggira nell’area dove fu sepolto il bottino. Con i quattro uomini morti il bottino sepolto non è mai stato recuperato e potrebbe ancora essere sepolto da qualche parte vicino alla vecchia stazione di Vallecito.

Nel 1934 la stazione scenica di Vallecito è stata restaurata a ridosso del sito originario con alcuni dei suoi materiali costruttivi originari. La stazione restaurata può ancora essere visitata poiché risiede in un parco della contea di San Diego.

Joaquin Murrietas Ha Rubato Le Cache

Joaquin Murrieta Carrillo era un cercatore d’oro messicano che insieme a suo fratello Carlos Carrillo fu accusato di aver rubato un mulo. Suo fratello fu infine giustiziato e Murrieta fu frustata. La leggenda narra che la moglie di Joaquins, Rosita, sia stata violentata in gruppo e sia morta tra le sue braccia. Questo lo ha portato a una vita criminale.

Murrieta ha usato alcuni pseudonimi. È stato visto da alcuni come una specie di Robinhood, che se la cavava bene in Messico. Altri lo chiamavano il Robinhood dell’Occidente e il Robinhood di El Dorado. Alcune persone lo vedevano come un bandito assetato di sangue.

I cinque Joaquin

L’omicidio e lo stupro della moglie di Murrieta, Murrieta, e di suo fratello furono entrambi commessi poco dopo la sua impiccagione. Si formò una banda che sarebbe diventata nota come i Cinque Joaquins. Furono accusati della maggior parte degli omicidi e delle rapine nell’area Mother Load della Sierra Nevada, 1850-1853.

Ci sono alcune storie di tesori nascosti associate ai Cinque Joaquin. La prima storia afferma che il bottino rubato è stato sepolto tra Susanville e Freedonyer Pass.

nell’oro della diligenza rubata

Un’altra leggenda dice che Murrieta, insieme a uno dei membri della sua banda Manual Garcia (o Jack a tre dita), installò una diligenza vicino al fiume Feather. Sono quindi scappati con una cassaforte contenente 113 kg di pepite d’oro. Si dice che abbiano seppellito il tesoro in un canyon dove scorre il fiume Feather. Il canyon è segnalato solo poche miglia a sud di Paradise, in California.

cache

La leggenda narra che la cripta si trova tra Burney, in California, e Hatcher Pass, vicino all’odierna Highway 2999.

Un’altra storia afferma che la banda di Murrieta ha rubato dell’oro e altri oggetti da una grotta funeraria situata sotto una sporgenza rocciosa. Murrieta fu infine uccisa dai California Rangers. La sua testa è stata poi tagliata ed esposta in un barattolo pieno di brandy in tutta la California. È costato un dollaro vedere la testa di Murrieta.

Le cache di Murrietas stanno ancora aspettando di essere scoperte da qualche parte in California.

LIBRO: La vita e le avventure di Joaquin Murieta AUTORE: John Rollin Ridge PAPERBACK & KINDLE: 208 pagine ASIN: B077CSDM51

Henry Gordiers Perde Fortuna


Henry Gordier, un francese che ha avuto successo durante la corsa all'oro in California, era Henry Gordier. Nel 1857 aveva acquisito abbastanza soldi per acquistare un terreno a Baxter Creek, a nord di Honey Lake in California. Gordier e Isaac Coulthurst acquistarono bestiame dai mormoni che vivevano nella zona e allestirono un allevamento di bestiame.

Personaggi sgradevoli entrano in scena


Nelle vicinanze di Lassen Creek vivevano due uomini di nome John Mullen e Asa Snow. Entrambi avevano una cattiva reputazione come assassini e ladri di bestiame. Un altro uomo di nome William Combs Edwards si unì al gruppo malvagio. Edwards aveva precedentemente ucciso il signor Snelling il direttore delle poste nella contea di Merced in California nel 1857.
Edwards aveva una taglia in testa e decise di fuggire da Genova, in Nevada, dove incontrò un uomo ricco di nome William B. Thorrington o Lucky Bill come veniva chiamato perché era noto per essere un imbroglione al gioco d'azzardo.
I due uomini si separarono ed Edwards finì alla capanna di John Mullen e Asa Snows sul lago Lassen. Lucky Bill è andato a trovarli a Honey Valley presso la capanna del lago Lassen. Questi quattro uomini sentirono presto parlare di Henry Godier e della sua mandria di bovini. Gordier ha rifiutato di vendere loro una parte della sua mandria.

Asa Snow si trasferisce nella cabina di Gordiers


Asa Snow entrò nella capanna di Gordier e disse a tutti che Gordier aveva venduto il suo ranch a degli uomini e che stava tornando in Francia. Il fratello Gordiers fu contattato da qualcuno che disse che Henry era tornato in Francia. Suo fratello non credeva che Henry sarebbe partito per la Francia senza averlo visto prima.
Gli uomini sono fuggiti dalla zona dopo che Edwards e Mullen sono stati interrogati dalla gente del posto. Sono andati al ranch per trovare cenere e sangue da un fuoco ardente. Hanno trovato il corpo di Gordier nel fiume Susan. Il corpo era stato messo in un sacco e affondato con una pietra più grande.
Asa Snow non era fuggito e viveva ancora nella capanna di Gordiers. È stato interrogato dalla gente del posto ma non ha confessato l'omicidio di Henry. Fu immediatamente messo in prigione e processato per l'omicidio di Henry Gordier. Snow è stato condannato e condannato a morte.
Edwards e Lucky Bill sono stati entrambi trovati a Genova, in Nevada, ed entrambi sono stati impiccati. John Mullen non è mai stato catturato e sentito di nuovo.

Cerca la fortuna di Gordiers


Subito dopo la notizia dell'assassinio di Henry Gordier, la gente del posto iniziò a cercare fortuna a Gordier. Pensavano che fosse nascosto da qualche parte nella proprietà di Gordier, ma si sono presentati a mani vuote.
Mary L Dunn scoprì diverse pepite d'oro nel 1877 vicino alla capanna di Gordiers, ma non trovò altro. Henry Gordier valeva approssimativamente quando morì, il che sarebbe stato di circa un milione di dollari di oggi. Il resto della sua fortuna ora è andato. Potrebbe essere sepolto nel suo ranch o John Mullen potrebbe averla fatta franca.

Perso La Cache Cinese A Volcanoville In California


Volcanoville era una città mineraria nella contea di El Dorado durante la corsa all'oro. Volcanoville è ora una città fantasma che si trovava a sud del bivio centrale del fiume American, sei miglia a nord-est della città di Georgetown, in California.
L'estrazione mineraria di Volcanoville diminuì a metà degli anni '70 dell'Ottocento perché si credeva che la maggior parte dell'oro nell'area fosse stata estratta lì. I minatori bianchi erano sconvolti dal fatto che ci fossero ancora non anglosassoni che lavoravano nelle miniere. Molti cinesi furono assassinati dai minatori bianchi e insieme ai minatori cinesi iniziarono a venire fuori le storie dei loro depositi sepolti.

La storia del ricco proprietario di un negozio cinese


Secondo uno di questi racconti, il proprietario di un negozio di generi alimentari cinese ha fatto fortuna durante la corsa all'oro a Volcanoville. Ha venduto il suo negozio a un altro cinese ed è tornato in Cina. Ma prima di partire ha seppellito un deposito d'oro vicino al suo negozio.

Tornò in Cina anni dopo per trovare l’oro sepolto. Tornò per scoprire che la città era stata distrutta nel 1879. Tutti i punti di riferimento erano stati distrutti, quindi non c’era modo che potesse trovare il tesoro sepolto. Ha cercato per anni ma non ha mai trovato il suo deposito d’oro.

L’oro non è mai stato recuperato, ma potrebbe ancora essere sepolto nell’antica città fantasma di Volcanoville.

I Maggiordomi Hanno Seppellito Il Minerale D’oro


Sutters Mill intorno al 1850
Vicino a Sutters Mill, dove l'oro fu scoperto per la prima volta in California il 24 gennaio 1848, da un uomo di nome James Marshall, un'altra affermazione che era ricca di giacimenti d'oro si trovava nelle vicinanze. Questa affermazione era di proprietà di un gruppo di minatori afroamericani.
Si trovava ai piedi di una gola che sporgeva dalle montagne della Sierra Nevada. I minatori sono fuggiti dalla miniera subito dopo che è stata avviata, poiché non c'era un posto sicuro dove immagazzinare l'oro. Butler era l'unico minatore rimasto.
Butler ha aperto un'altra miniera un po' più in basso rispetto alla miniera precedente. Per iniziare la sua miniera, ha preso in prestito forniture da zio Pompeo. Dopo aver trascorso un po' di tempo nella miniera, era evidente che la miniera era molto ricca.

Giorni d’oro


Certi giorni avrebbe tirato fuori dalla miniera un valore d'oro. La gente della zona iniziò a sentire parlare del suo successo con la miniera. Alcune delle persone desiderose di ottenere un pezzo della miniera hanno rintracciato gli ex partner di Butlers e li hanno persuasi a vendere la loro quota della miniera.
Presto, Butler è stato citato in giudizio dagli avvocati. Tutto ciò fece ammalare Butler e morì poco dopo. Secondo alcune fonti, Butler era un cliente della Mokelumne Hill Bank e un altro della Sacramento Bank. Ma si dice anche che Butler fosse noto per seppellire parte del suo oro vicino alla miniera.
C'è ancora minerale d'oro nella contea di Amador, in California.

Serpente A Sonagli – Dicks Buried Gold


Trinity Mountains
Richard Barter, noto anche come Rattlesnake Dick, era un fuorilegge negli anni '50 dell'Ottocento in California. Era noto per aver derubato campi minerari e furto di cavalli. Barter fu infine condannato per furto di cavalli. Trascorse un anno nel carcere di San Quentin.
Quando è uscito, si è unito alla banda di Tom Bell e ha ricominciato a rubare cavalli. La banda di Tom Bell era responsabile di omicidi e rapine nei campi minerari della California. Barter assunse il controllo della banda nel 1856 dopo la morte di Tom Bell. La banda era composta da Bill Carter, Romera Carter e Bill Skinner.
Allo stesso tempo, nel 1856, Barter scoprì da un ingegnere minerario ubriaco che enormi carichi d'oro venivano inviati giù per la Montagna della Trinità dalle miniere del fiume Yreka e Klamath.
Barter ha rapidamente radunato i membri della sua banda, incluso George Skinner, per andare a intercettare la spedizione d'oro. Fermarono il treno dei muli e se la cavarono in lingotti d'oro. Hanno poi incontrato Barter e Cyrus Skinner a Folsom. Ma George Skinner non è stato in grado di portare tutto l'oro rubato giù per la montagna, quindi ha deciso di seppellirne metà nelle montagne della Trinità.

Posse Intercettazione


Gli uomini e George Skinner stavano scendendo la montagna portando metà dell'oro rubato quando furono fermati dalla squadra di Wells Fargo. Hanno ucciso George Skinner e il resto degli uomini è scappato. Il gruppo è stato in grado di recuperare i lingotti d'oro che avevano su di loro.
Barter e Cyrus Skinner erano entrambi in prigione per aver rubato dei muli. Quando uscirono, scoprirono che George Skinner era morto e che aveva seppellito metà dell'oro a Trinity Mountain. Hanno cercato per settimane di localizzare l'oro sepolto a Trinity Mountain, ma non ci sono riusciti.
I due uomini hanno continuato a commettere altri crimini e sono entrati e usciti dal carcere numerose volte. Nel luglio del 1859, una banda raggiunse finalmente Barter e Skinner. Entrambi gli uomini sono rimasti feriti nella sparatoria. Il gruppo ha trovato il corpo di Barters il giorno successivo e si era sparato alla testa. Cyrus Skinner è stato catturato e messo in prigione.
Si ritiene che l'oro in lingotti, che sarebbe valso molto di più nell'economia odierna, non sia stato trovato. Tuttavia, si trova ancora da qualche parte nelle montagne della Trinità vicino a Redding. Questa zona fa ora parte della foresta nazionale di Shasta-Trinity.

Mr. Bishops Ha Perso Monete D’oro


Clear Creek
Questa storia si svolge quando una carovana trasportata da un gruppo di mormoni stava attraversando Clear Creek negli anni '50 dell'Ottocento. Stavano attraversando Redding, in California, fino a Horsetown. Clear Creek è un torrente relativamente facile da attraversare, ma era difficile in questo giorno nel 1850. Le inondazioni stavano scendendo dalle montagne facendo scorrere velocemente il torrente con rapide.
Hanno aspettato che il torrente si calmasse, ma non è stato così. Erano tutti di fretta, quindi hanno attraversato comunque. La maggior parte dei carri fece la traversata, ma uno dei carri di proprietà di un uomo di nome Mr. Bishop non lo fece. Il punto nel torrente dove ha cercato di passare era più profondo dell'area attraversata dagli altri e il carro si è ribaltato. La squadra di cavalli e il signor Bishop sono arrivati dall'altra parte, ma il carro è stato lavato a valle.

60 anni dopo


Sessant'anni dopo, nel 1910, William Dreestelhorst, un cercatore d'oro, stava scavando nelle sabbie di Clear Creek quando si imbatté in una moneta d'oro da dieci dollari. Sulla moneta erano stampigliate le iniziali SMV1841 e California Gold. Questa era una delle monete che il signor Bishop stava trasportando sul suo carro prima che venisse distrutto nel torrente.
Le persone hanno cercato più di queste monete d'oro a Clear Creek ma non ne sono state trovate altre. La leggenda narra che il deposito di monete d'oro di Mr. Bishops stia ancora aspettando di essere scoperto a Clear Creek, che si trova a sud-ovest di Redding, in California. Clear Creek è un ottimo posto per trovare monete d'oro coniate privatamente, quindi potresti imbatterti in alcune!

Milton Sharps Ha Seppellito Il Bottino


Milton Sharp era un fuorilegge negli anni '70 dell'Ottocento. Si dice che abbia derubato oltre 20 diligenze durante la sua carriera criminale. Molte delle rapine sono avvenute ai piedi della Sierra che scendevano a Sacramento. Questi palchi di Wells Fargo porterebbero molto oro e argento nei loro viaggi.
Si dice che Sharp fosse un gentiluomo educato quando ha tenuto in piedi i palchi. Avrebbe restituito i gioielli alle donne se avessero iniziato a piangere, secondo alcuni. Si presentava alle donne e diceva:

Puoi ottenere mille scuse per qualsiasi inconveniente causato a te dalla mia professione. Dobbiamo prendere i tuoi oggetti di valore.


Sharp si sarebbe quindi inchinato e li avrebbe ringraziati.

Sharp si allea con uno spietato fuorilegge ubriaco


Milton Sharp finì per collaborare con un rozzo fuorilegge ubriacone di nome WC Bill Jones che si faceva chiamare Frank Dow. La coppia ha rapinato sei stadi in un periodo di quattro mesi. La loro prima rapina non è stata granché, ma per gli altri sono riusciti a farla franca o anche di più.
Il giornale di San Francisco ha ottenuto la storia e molte persone sono diventate curiose dell'educato fuorilegge con il suo ruvido compagno.
Mentre le rapine continuavano, nessuno si fece male fino al 5 settembre 1880, quando gli uomini fermarono un pullman Wells Fargo Express che stava viaggiando da Bodie, in California, a Carson City, in Nevada. Jones ha sparato a uno dei cavalli del palco, ma una guardia di nome Mike Tovey ha risposto uccidendo Jones. Sharp ha continuato a derubare il palco e ha lasciato il corpo di Jones e la diligenza bloccata.

Ricompensa per Sharp


Gli uomini di legge della California e del Nevada hanno sentito parlare di una ricompensa per la cattura di Milton Sharp. Inutile dire che c'erano molti possedimenti formati per inseguire taglienti.
Sharp è stato catturato a San Francisco. È stato quindi riportato ad Aurora, in Nevada, per essere processato per le sei rapine sul palco di Wells Fargo. Sharp evase di prigione nel novembre del 1880. Questa volta la ricompensa per la sua cattura aumentò a Sharp dopo essere stato in fuga per un po' di tempo a Candelaria, in Nevada. Fu rimandato ad Aurora, in Nevada, e condannato a 20 anni nella prigione di stato a Carson City, in Nevada.
Sharp ha tentato di evadere di prigione alcune volte, ma è stato sempre catturato. Sharp alla fine smise di cercare di scappare e divenne un prigioniero modello per un certo periodo. Nel 1881 tentò di ottenere la grazia, ma senza successo. Fuggì di nuovo nel 1889. Non fu catturato di nuovo per più di quattro anni. Fu catturato a Red Bluff, in California, il 3 ottobre 1893 e tornò in prigione.

Sharp perdonato


Sharp ha inviato a Wells Fargo una lettera in prigione dicendo loro tutti i luoghi e i nomi in cui ha lavorato mentre era in prigione. Wells Fargo ha raccomandato a Sharp di ottenere la grazia totale poiché credevano che fosse sulla destra e stretto. Sharp fu graziato e rilasciato dalla prigione il 10 luglio 1894.
Per anni i cercatori di tesori cercarono il bottino sepolto di Milton Sharps senza fortuna fino al 1910, quando due fratelli di nome Gus e Will Hess trovarono parte del bottino sepolto ai piedi di Bodie e Lundy. Tuttavia, la maggior parte dei suoi beni rubati non è stata trovata e potrebbe essere ancora nascosta vicino alle vecchie strade a tappe in Nevada e Bodie, in California.
PROGRAMMA TV: Lost GoldDESCRIZIONE: I fratelli indagano sui misteri che circondano i tesori trovati nella frontiera americanaGENERE DEL CANALE: Documentario

I Fratelli Ruggles Hanno Perso Il Bottino


I Ruggles Brothers furono linciati.
John e Charles Ruggle erano fuorilegge negli anni '90 dell'Ottocento. Charles e Arizona Pete, un fuorilegge, hanno rapinato le diligenze in California e Nevada.

Charles ha arruolato suo fratello maggiore John per iniziare a rapinare le diligenze con lui. I due fratelli rapinarono insieme la loro prima diligenza che era la tappa di Weaverville il 10 maggio 1892, ma non se la cavarono molto da quella. Poi, il 10 maggio 1892, fermarono un’altra tappa in cima a una collina a sole cinque miglia a nord di Redding, in California. Sapevano che il cavallo sarebbe stato stanco dopo aver trascinato il palco su per la ripida collina. Era il momento perfetto.

La rapina non è andata come previsto perché Charles è stato colpito da una fucilata da una delle guardie. John è uscito dai cespugli dove stava aspettando e ha sparato all’autista Johnny Boyce, al passeggero George Suhr e all’altra guardia Amos Buck Montgomery. Montgomery è stato ferito e John Ruggles gli ha sparato alla schiena. L’autista Boyce è sopravvissuto e si è allontanato con il palco.

Giovanni scappa


Carlo fu lasciato morire dopo che Carlo prese la cassaforte d'oro da Giovanni. John ha quindi restituito la scatola ed è fuggito dalla scena. John è scappato e ha fatto la cassaforte vicino. Il palco ha raggiunto la città successiva e Boyce, l'autista, ha raccontato alla polizia della rapina. Si formò rapidamente un gruppo che andò a prendere il ferito Charles che era ancora vivo. Lo riportarono al carcere di Redding e curarono le sue ferite.
John è finito a casa di sua zia a Woodland, in California. Sua zia venne a sapere della rapina e lo mandò via. Ha anche informato lo sceriffo locale. John è stato arrestato il 9 giugno mentre cenava in un ristorante Woodland. Lo sceriffo portò John alla prigione di Redding dove si riunì con suo fratello Charles.
John voleva salvare la vita di lui e dei suoi fratelli, quindi disse allo sceriffo dove aveva nascosto la cassaforte d'oro. Affermò che la cassaforte era attaccata a Middle Creek a un dispositivo galleggiante.

John e Charles vengono linciati


Il 24 luglio 1892, 40 vigilantes andarono in prigione e portarono John e Charles su un albero vicino al negozio di Redding Blacksmith e impiccarono i fratelli.
La cassaforte d'oro rubata non è mai stata trovata e potrebbe essere ancora da qualche parte in fondo a Middle Creek, a sei miglia da Redding, in California. Se fosse ancora lì sarebbe probabilmente sotto più di un secolo di limo.

Gli Indiani Giocano A Skip The Rock Con Monete D’oro


Questa storia di un tesoro perduto si svolge a Bloody Springs, che si trova a poche miglia a sud-est di Pittsville, in California, vicino alle rive del fiume Pit. C'era un California Trail che andava a sud nella Sacramento Valley e poi sulla Pit River Route. Questo percorso ha portato a Bloody Springs. Molti cercatori d'oro furono uccisi e tesero un'imboscata dagli indiani del fiume Pit. È così che Bloody Springs ha preso il nome.
Un giorno un treno di emigranti è stato ucciso dagli indiani qui, tranne un uomo che è scappato ed è arrivato a Fort Crook dove ha raccontato la sua storia. Affermò che la carovana trasportava monete d'oro vicino a Bloody Springs.
Mentre si nascondeva vicino alla scena, notò degli indiani che saltavano le monete d'oro attraverso Bloody Springs. Tutte le monete furono gettate nella gola del fiume Pit dagli indiani, e la maggior parte di esse finì nel fiume. Alcuni di loro erano effettivamente alloggiati nelle pareti rocciose sull'altro lato.
Alcune delle monete d'oro sono state trovate a Bloody Springs, ma la maggior parte delle monete d'oro che varrebbero molto di più nei valori odierni sono ancora nelle pareti rocciose oa Bloody Springs nella contea di Lassen in California.

I Tesori Perduti Della California: Ultimi Pensieri


Questi sono gli 11 tesori perduti della California. Oltre a queste storie di tesori, ci sono anche molte miniere perdute in California. Se stai cercando avventure di caccia al tesoro, vale la pena inserire la California nella tua lista come luogo da visitare.
Devi ottenere il permesso per fare qualsiasi ricerca di metalli o caccia al tesoro. Se hai intenzione di scavare su un terreno pubblico, avrai bisogno dei permessi.