12 Tesori Nascosti Dell'Indiana Hidden Riches

Indiana Lo stato di Hoosier fu ammesso nell’Unione l’11 dicembre 1816. Robert de La Salle, un esploratore francese, arrivò per la prima volta in Indiana nel 1679. Durante la fine del 1600 e nel 1800 molti coloni scesero dal Canada e si stabilirono nell’Indiana.

Fort Miami in seguito chiamato Fort Wayne fu fondato dai francesi nel 1702. Lì avrebbero commerciato pellicce tra le altre cose. Per migliaia di anni, i nativi americani sono esistiti prima dell’arrivo dei francesi.

Con tutta questa attività iniziale ci sono molti tesori perduti dell’Indiana che susciteranno il tuo interesse. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno in Indiana, dal bottino preso dai treni all’oro sepolto della Guerra Civile alla scorta di whisky di Al Capone.

Quindi siediti e unisciti a me in questo viaggio dei 12 tesori perduti dell’Indiana.

Il Gangster Vincenzo James Gennas Ha Seppellito Il Bottino

Vincenzo Giacomo Genna

Vincenzo James Genna ha guidato la Genna Mafia durante i 4.877 cm. Jim e la sua famiglia hanno guadagnato la maggior parte dei loro soldi contrabbandando alcolici illegali nell’area di Chicago. Nel 1923, quando era in fuga dalla polizia, seppellì una cassa d’acciaio piena di soldi sotto un mucchio di rocce in un campo vicino a Brema, nell’Indiana.

Secondo il suo autista, il punto del bottino potrebbe essere situato su una strada sterrata vicino a Brema, nell’Indiana, all’incrocio tra la State Road 6 e la 331. La storia del tesoro non è valida perché la scatola d’acciaio fu sepolta otto anni prima della sua morte, che gli avrebbe concesso tutto il tempo per restituire e recuperare l’oggetto.

L’FBI e altre agenzie hanno cercato il bottino, ma non l’hanno mai trovato. Potrebbe essere ancora in quel campo e non farebbe male dare un’occhiata, forse l’FBI e altri hanno trascurato qualcosa. Prima di entrare in una proprietà privata, assicurati di avere il permesso.

Il Generale Confederato John Morgans Seppellì Monete D’oro

Il generale confederato John Hunt Morgan

John Hunt Morgan era un generale confederato durante la guerra civile. Nel luglio del 1863, il generale Morgan e le sue truppe erano impegnati in un’incursione di 1.000 persone che si estendeva nel Kentucky, nell’Ohio e nell’Indiana. Si sono fatti strada in tutti gli stati rubando una considerevole somma di bottino lungo la strada.

Si ritiene che Morgan abbia avuto con sé monete d’oro per un valore di valore mentre era in Indiana. Queste monete sono state rubate dai proprietari di mulini dell’Indiana. Temeva che i soldati del nord prendessero il suo oro e lo nascondessero al George Rogers Clark Historical Park, nella contea di Knox, vicino a Vincennes.

Il giorno successivo, il 26 luglio 1863, il generale Morgan e le sue truppe furono catturati a West Point. Sebbene le monete d’oro non furono mai recuperate, potevano ancora essere trovate nel George Rogers Clark Historical Park. Non sono sicuro, ma nel parco probabilmente non è consentito il rilevamento e lo scavo di metalli. Ciò significa che questo tesoro potrebbe non essere mai trovato.

Bottino Sepolto Di John Dillingers

John Dillinger

John Dillinger è nato il 22 giugno 1903 a Indianapolis, nell’Indiana. Era un gangster negli anni ’20 e ’30. La sua redditizia carriera di rapina in banca lo ha visto rubare più di un milione di dollari. Fu condannato a lungo in prigione, dove imparò a rapinare banche.

Molte storie di John Dillinger sono tesori sepolti in molti stati, inclusi Indiana e Wisconsin. Questa storia è ambientata a Mooresville, Indiana, nella contea di Morgan. Suo padre possedeva una fattoria di 10 acri. Secondo la leggenda, Dillinger fu sepolto nella fattoria in più punti con denaro contante.

Si trova ancora sulla vecchia strada statale 267, che ora è North Monroe Street a North Ridge Drive. L’FBI ha cercato il bottino rubato nella sua fattoria ma non l’ha mai trovato. Potrebbe essere ancora lì in attesa di essere scoperto. L’ultima volta che ho sentito che la fattoria è ancora di proprietà della famiglia Dillinger, sono sicuro che sono stati tentati molti tentativi per trovare il bottino sepolto.

Josiah Colpisce La Cache

Josiah Hite era un falsario di valuta nel 1800. Tutto quello che ho su di lui è che ha seppellito monete d’argento dal suo commercio illegale vicino alla sua fattoria a Charlestown, nell’Indiana. Secondo quanto riferito, è stato arrestato per contraffazione, ma è riuscito a fuggire. Non è mai tornato per il suo nascondiglio sepolto e potrebbe ancora essere sepolto da qualche parte a Charlestown.

I Dipendenti Della Banca Hanno Rubato Il Bottino

Nel 1920 c’era un uomo che lavorava in una banca e secondo quanto riferito avrebbe rubato contanti e monete d’oro dalla banca in cui lavorava. Si crede che abbia nascosto le monete e i contanti nella sua fattoria fuori Terre Haute, nell’Indiana.

L’uomo in seguito si è suicidato non rivelando dove ha seppellito il bottino della banca. Potrebbe ancora essere sepolto in una fattoria vicino a Terre Haute, nell’Indiana. Potrebbe valere la pena cercare registri catastali o registri di proprietà risalenti all’inizio del XX secolo.

Cassa Dei Fratelli Reno

Franco Reno

La Reno Brothers Gang fu un’impresa di breve durata di un gruppo di fratelli alla fine degli anni ’60 dell’Ottocento. Durante le loro avventure nel Midwest, i fratelli hanno rapinato diverse banche e treni.

La storia racconta che quando un treno fu fermato al deposito di Marshfield, nell’Indiana, nel 1868, la banda di Reno salì a bordo. Hanno fatto irruzione nel vagone espresso e hanno preso la cassaforte mentre il treno si allontanava.

La notizia si è diffusa rapidamente e l’agenzia investigativa Pinkerton è stata inviata a inseguire la banda dei fratelli Reno nel tentativo di recuperare i soldi che avevano rubato. Sapendo che sarebbero stati perseguiti dalla legge, hanno seppellito il bottino rubato tra Rockford e Seymour, nell’Indiana, vicino alla State Highway 31A nella contea di Jackson.

Sono fuggiti in Canada sapendo di essere seguiti da una banda. La maggior parte del bottino di Reno Gangs non è mai stato trovato e potrebbe essere nascosto da qualche parte nel Midwest degli Stati Uniti.

Scorta Di Whisky Al Capones

Al Capone era noto per la sua attività di contrabbando negli anni ’20 e ’30. Questa storia si svolge sulla riva del lago Michigan vicino a Michigan City, nell’Indiana. Gli uomini di Capones erano seguiti dalla polizia e portavano con sé 2.000 casse di whisky Al Capones.

Temendo che la legge li raggiungesse e confiscasse il whisky che era la linfa vitale delle bande di Capones, decisero di nasconderlo in una grotta. L’ingresso della grotta è stato fatto saltare in aria con esplosivi per assicurarsi che non fosse scoperto in seguito.

Si sono impegnati in uno scontro a fuoco e sono stati tutti uccisi dalla polizia. La grotta e il whisky non sono stati localizzati fino ad oggi. Vale la pena stimare quanto whisky rimane intatto nella grotta. Che scoperta sarebbe!

Bottino Sepolto Dai Ladri Di Treni

Ci sono state molte rapine ai treni in Indiana nel corso degli anni. Questa storia è stata registrata nel 1928. Quattro banditi hanno rapinato un treno al deposito di Marshfield, nell’Indiana. I banditi se la sono cavata con lingotti d’oro, monete e contanti. Questa era una grande quantità di denaro per gli anni ’20.

I ladri sono stati perseguitati dalla legge e tutti e quattro sono stati sorpresi impiccati prima che potessero rivelare dove fosse nascosto il bottino rubato. Il bottino non è stato recuperato, ma può ancora essere trovato vicino al deposito di Marshfield al confine dell’Indiana con l’Illinois.

Tesoro Della Fattoria Di Harris

L’Harris Farmhouse era di proprietà di un nero libero di nome Chapman Harris che gestiva una ferrovia sotterranea dalla fattoria. Era un fabbro che colpiva un’incudine con un martello ogni volta che attraversava il fiume Ohio per aiutare gli schiavi. Gli schiavi dall’altra parte avrebbero sentito suonare l’incudine e avrebbero saputo di prepararsi a salire a bordo della zattera di Harris.

Ha accumulato molte monete d’oro nel corso degli anni dal suo lavoro di fabbro. Queste monete d’oro furono sepolte in vari luoghi della sua fattoria, secondo la leggenda. La fattoria è ora chiamata Abner Bear Farm e si trova a tre miglia a est di Madison, nell’Indiana.

La fattoria è ancora lì e sono sicuro che la fattoria sia stata scavata molte volte, ma chissà con un buon metal detector come il Garrett AT Gold che può trovare l’oro dove altri potrebbero aver perso qualcuno potrebbe semplicemente trovare i depositi d’oro sepolti che Chapman Harris ha sepolto tanto tempo fa.

Tesoro Dei Pirati Dell’Indiana

Che ci crediate o no, Pirates una volta si avventurarono nel fiume Ohio. La leggenda narra che siano andati fino all’Indiana e si siano nascosti in una grotta che si affaccia sul fiume Ohio. Si dice che seppellirono molti tesori nell’area a poche miglia a sud di Mount Vernon, nell’Indiana.

Ogni anno si tiene un festival dei pirati presso l’Historic BK Club di Mishawaka (Indiana). Divertimento per tutta la famiglia. Anche se è stato cancellato negli ultimi due anni a causa della pandemia.

L’Indiana è un ottimo posto per trovare tesori! C’è la possibilità che tu possa trovare uno scrigno del tesoro nascosto lungo le rive del fiume Ohio.

Jim Colosimo Ha Seppellito I Diamanti

Grande Jim Colosimo

Big Jim Colosimo, noto anche come Diamond Jim, era un mafioso italiano all’inizio del XX secolo. Jim ha fatto i suoi soldi con la prostituzione, il gioco d’azzardo e il racket. Al culmine della sua carriera criminale, si stima che guadagnasse un mese. Faceva un sacco di soldi allora e lo fa ancora oggi.

Secondo alcune indiscrezioni, Colosimo potrebbe aver nascosto un deposito di diamanti del valore di milioni nell’Indiana fuori Crown Point. Si ritiene che Colosimo si trovasse lungo la County Road 8 (Lake County). Più tardi, gli hanno sparato mentre aspettava una spedizione al suo ristorante. I diamanti non sono mai stati localizzati.

Oro Sepolto Lungo Le Rive Del Wabash

Il fiume Wabash è un fiume lungo 503 miglia che attraversa l’Ohio attraverso l’Indiana. Un uomo dell’Indiana ha affermato di aver nascosto molti soldi lungo il fiume Wabash, nell’Indiana, ai tempi in cui l’alcol era illegale. Questo tesoro avrebbe potuto essere oro o monete, ma non ci sono molte informazioni.

Si ritiene che il tesoro si trovi tra Berna, Indiana e Ginevra, Indiana. Qui è dove l’autostrada 27 attraversa il fiume Wabash. Potrebbe esserci o meno, ma vale la pena dare un’occhiata. Potrebbe essere sepolto o forse in una grotta lungo il fiume Wabash.

Conclusione Di Lost Treasures Of Indiana

L’Indiana è piena di storia interessante e tesori perduti. Se mai visiti l’Indiana, cerca alcuni di questi tesori e parla con i cittadini. Potresti semplicemente imparare qualcosa che ti aiuterà a trovare uno di questi tesori.