Revisione Del Gancio Di Distribuzione Del Peso Andersen Prestazioni Testate

Negli ultimi 80 anni l’America ha visto un miglioramento significativo nel suo segmento di attacco per la distribuzione del peso. A partire da Andersen fino a Blue Ox, gli intoppi sono stati aggiornati e scientificamente avanzati. Andersen wdh è stato un classico negli ultimi decenni.

Non appena l’ultimo lancio di Equal-I-Zers, Andersen è uscito dal suo tradizionale stile con barra a molla e aggiornato a una tecnologia di smorzamento del movimento.

L’ultimo aggiornamento ha assicurato che l’universale 8 cm abbia un gancio di distribuzione del peso personalizzato per facilità. L’efficacia dell’attacco di distribuzione del peso Andersen è ancora controversa. I nostri esperti hanno testato l’attacco con un guado.

Gancio di distribuzione del peso Andersen

  • Andersen wdh utilizza la tecnologia di smorzamento del movimento per far fronte alle condizioni ventose
  • Non sono necessarie barre a molla e viene fornito con sfere di attacco
  • Viaggiare senza fare rumore?
  • Viene fornito con una garanzia a vita

Gli Intoppi Di Distribuzione Del Peso Andersen Sono Buoni?

Il gancio di distribuzione del peso Andersen fornisce una tecnologia anti-ondeggiamento e di smorzamento del movimento. Può anche sostenere il peso di un rimorchio. Con conseguente migliore presa e migliore oscillazione. Inoltre, il peso si trasferisce dall’asse anteriore a quello del rimorchio, assicurando l’assenza di rimbalzi. Inoltre, non ha barre a molla e ciò garantisce un viaggio tranquillo. Poiché ha più intoppi e opzioni di peso, è sicuro dire che gli intoppi Andersen valgono i soldi.

Caratteristiche Principali Del Gancio Di Distribuzione Del Peso Andersen

Controllo Dell’oscillazione Imbattibile Per Lo Smorzamento Del Movimento

Il gancio di distribuzione del peso Andersen è noto per la sua imbattibile tecnologia anti-oscillazione. Abbiamo testato l’attacco sulla nostra Ford lanciandoli su una strada ventosa.

Sorprendentemente, l’attacco Andersen è stato in grado di fornire una guida fluida e silenziosa. Secondo il produttore, il gancio di traino rileva facilmente le oscillazioni e regola la distribuzione del peso dall’asse anteriore verso l’asse posteriore in base alle condizioni meteorologiche.

Assicurati di disattivare il sistema di non oscillazione dell’impianto elettrico automatico del tuo veicolo trainante. I nuovi modelli Ford, Chevy e GMC hanno il controllo dell’oscillazione integrato che può interpretare in modo errato il rilevamento dell’oscillazione con Andersen wdh. Se un utente non segue questa istruzione, i due controlli dell’oscillazione potrebbero funzionare contemporaneamente rispetto al sistema Andersen. Potrebbe causare un incidente. I nostri esperti si sono goduti un viaggio tranquillo e veloce con Andersen Wdh mentre testavano l’auto.

Piastra Di Tensione Per Impieghi Gravosi

Quando abbiamo ricevuto il nostro attacco per la distribuzione del peso senza oscillazioni Andersen, stavamo prima cercando le barre a molla. Il movimento e il design antirimbalzo dell’attacco eliminano la necessità di barre a molla. Invece, abbiamo dovuto regolare il sistema della catena di tensione. Per regolare i dadi sul sistema di montaggio a sfera, solleva il rimorchio.

Avrai bisogno di una chiave dinamometrica da 45,7 m-libbre e due coppie di bussole. Poiché la tensione della catena è per impieghi gravosi, è ottima per il gancio di distribuzione del peso oscillante. Andersen offre un perno di regolazione della piastra e una clip che non sono disponibili nella maggior parte dei kit di distribuzione del peso. Per i nuovi modelli GMC, si consiglia di serrare entrambi i perni del grillo a mani nude o con un martinetto a linguetta.

Posizionamento Della Staffa

La regolazione dell’attacco con la staffa è la chiave per un trasferimento ottimale del peso. Posizionare le staffe grandi nel telaio del rimorchio, proporzionate al gruppo della testa del gancio. La guida all’attacco per la distribuzione del peso Andersen fornisce informazioni dettagliate sul posizionamento della staffa. Puoi personalizzare il tuo gancio di traino in base agli assi del rimorchio.

Fissare liberamente l’esterno nero con l’attacco wd. Staffe universali da 8 cm/10 cm/13 cm/15 cm e persino staffe da 20 cm vanno bene con Andersen wdh. Avevamo una staffa universale lunga 15 cm che era proporzionale al supporto standard. Sfortunatamente, stava uscendo dai fori della staffa superiore, quindi abbiamo usato un secondo bullone per regolare attraverso la prima staffa da 15 cm e la sfera dell’attacco.

Opzioni Cornice

Andersen wdh si è assicurata che ci fossero opzioni disponibili per le staffe standard, C-channel e Y. Si consiglia di rafforzare le viti di fermo e di praticare un foro da 33 cm nel telaio del rimorchio. Aggiungere altri due pollici nella parte inferiore della parte posteriore del gancio di traino per evitare lavori di perforazione e danneggiare il gancio di traino.

Entrambe le installazioni forniscono un supporto aggiuntivo ai telai. L’installazione della staffa ad angolo di 60 gradi consente l’allineamento rettilineo tra il veicolo e il rimorchio. I produttori affermano che l’Andersen wdh funziona con telai in stile Y, ma alcune catene avrebbero bisogno di essere rimovibili per questo. Quando un utente rimuove, aggiunge o rimuove una catena, deve rimuovere anche le barre di tensione.

Aggancio E Sgancio Facili

Abbiamo ricevuto molte domande sull’installazione di Andersen WDH in diversi forum della community e post di thread show. Può essere difficile imparare la corretta installazione di un intoppo come principiante. Tuttavia, puoi leggere la nostra guida semplice sull’attacco per la distribuzione del peso

Citazione originale: Come sganciare un gancio di distribuzione del peso Andersen. Non ci sono barre di primavera. Aiuto !. In primo luogo, ci sono molti tipi di barre a molla. Per sollevare il rimorchio e rimuovere il peso in eccesso, gli utenti avranno bisogno del loro martinetto. Il materiale di attrito allenterà la presa. Rimuovere gradualmente il perno e attaccare la clip alla piastra triangolare. Ora puoi utilizzare un gancio di distribuzione del peso Andersen per attaccare una pallina di traino standard.

Per l’aggancio è sufficiente abbassare il rimorchio utilizzando la gamba di supporto e agganciare la piastra triangolare. Per fissare il gruppo della sfera del gancio di traino, utilizzare la presa in pollici per serrare i dadi. Una volta che la catena è stata ricollegata, hai finito. Anche i camion pesanti funzionano bene con l’attacco.

Professionisti:

  • Ha dieci diversi modelli in base alle diverse sfere del gancio di traino, telai del rimorchio, dimensioni del peso della linguetta.
  • Può trainare senza gancio di distribuzione del peso aggiuntivo
  • La tecnologia di smorzamento del movimento assicura che l’attacco non rimbalzi affatto.
  • Il processo di sgancio del gancio è reso semplice da una connessione a pin singolo
  • Per lubrificare l’Andersen Wdh non è necessario grasso aggiuntivo

Contro:

  • Prima di installare veicoli con antirollio di default, è necessario spegnere il motore.
  • Agli utenti dell’autostop tradizionale non piace il suo aggiornamento gratuito della barra di primavera.

Puoi anche controllare su Walmart

Quanto Pesa Un Attacco Andersen?

Le palline Andersens vanno da 5 cm a 41 cm. Inoltre, il peso cambia in base ai pollici del telaio del rimorchio. Questo in particolare è il modello 3350 ed ha una sfera di 2 5/41 cm e un dislivello di 10 cm. La valutazione del peso lordo del rimorchio è di 14.000 sotto il telaio universale che consente un peso massimo della linguetta di 635 kg. Per un attacco di 5 cm, il peso massimo della linguetta è di 454 kg. La valutazione del peso lordo del rimorchio per questo intoppo è 10.000. Complessivamente il pacco pesa 238 kg.

Andersen Hitch Vs Equal-i-zer: Qual è Il Migliore?

Sia Andersen che Equal-izer hanno vinto i nostri test.

Installazione Del Gancio Di Distribuzione Del Peso Andersen No Sway (VIdeo)

Andersen Weight Distribution Hitch Review : verdetto Finale

Finora i nostri esperti hanno apprezzato la distribuzione del peso senza oscillazioni di Andersen e il controllo delle oscillazioni. Come sai, una linguetta di traino deve pesare il 15% in più rispetto al tuo rimorchio lordo.

Il gancio di distribuzione del peso di Andersen non utilizza la tecnologia di oscillazione per distribuire il peso nella parte anteriore e posteriore. Questo assicura che non ci siano incidenti. La barra senza molla ha reso l’aggancio molto facile e conveniente. Ha fornito una corsa senza rumore rispetto agli intoppi tradizionali.

Non abbiamo sentito alcun rimbalzo a causa del bilanciamento del peso sulla ruota anteriore. Il gancio di distribuzione del peso della barra tonda Husky e il gancio di distribuzione del peso del bue blu sono ottime alternative.

Leggi anche altre recensioni sui migliori intoppi: