13 Tesori Perduti Del Nebraska

Il Nebraska era lo stato più popolare del selvaggio West per i giocatori d’azzardo e i fuorilegge nel selvaggio West. Questi uomini selvaggi sono solo alcune delle storie che circondano i tesori nascosti di questo stato. Queste sono solo alcune delle storie che esploreremo nei tesori perduti del Nebraska.

Imparerai a conoscere i fuorilegge e i tesori nascosti nelle caverne. I giocatori e le loro vincite sepolte. Perso il bottino della diligenza e persino un libro paga della Guerra Civile che è caduto in un fiume ed è stato perso e molto altro ancora. Quindi siediti mentre ti porto in un viaggio storico del Nebraska!

Tesori Perduti Del Nebraska

Jesse James E Il Tesoro Della Fattoria Dei Frutti Di Catron Miyoshi

Jesse James

Jesse James era un personaggio colorato dei giorni del selvaggio West. Ci sono numerose storie di tesori sepolti che posso raccontare su Jesse James e la sua banda che hanno avuto luogo in molti stati.

Questa storia afferma che, mentre si nascondeva, Jesse James seppellì buona parte del suo bottino rubato nella fattoria di frutta Miyoshi di cartone che si trova a 3 miglia a sud-est di Nebraska City, Nebraska. Questo è un po’ impreciso, ma contiene alcune informazioni.

Buffalo Bill Codys Ha Seppellito L’oro

William Cody, alias Buffalo Bill Cody

Buffalo Bill Cody, nato William Frederick Cody, era un intrattenitore occidentale e veterano della guerra civile. Ha intrattenuto molti con il suo Buffalo Bills Wild West Show che ha portato in tournée nel 1883. La leggenda narra che Cody potrebbe aver nascosto monete d’oro vicino allo Scouts Rest Ranch, che si trova vicino a North Platte nel Nebraska.

Cody ha fatto un sacco di soldi in quei giorni in cui il suo spettacolo era in onda e queste monete probabilmente sono state guadagnate da questi spettacoli. Le monete di oggi varrebbero più di quelle di oggi.

Scouts Rest Ranch fa parte di un parco storico chiamato Buffalo Bill Ranch State Historical Park. Se il rilevamento dei metalli è consentito, sarà necessario ottenere l’autorizzazione!

Tesoro Di Lodgepole Creek

Lodgepole Creek

Nel 1867 la Treasure Express Stagecoach fu derubata da un gruppo di banditi. In totale, sono riusciti a farla franca con 181 kg di pepite d’oro. Si dice che lo abbiano seppellito sulle rive meridionali del torrente Lodgepole, che si trova a due miglia a est di Sidney, nel Nebraska.

Furono presto catturati e impiccati poco dopo aver seppellito le pepite d’oro. Quando la legge andò a cercare le pepite d’oro, trovarono delle borse vuote e due forzieri che si presume contenessero le pepite d’oro. Le pepite d’oro potevano ancora essere trovate sepolte o portate a riva a Lodgepole Creek.

Potresti prendere in considerazione di portare a Lodgepole Creek uno strumento di panoramica e un metal detector adatto al rilevamento dell’oro. Potresti trovarti molto ricco!

La Banda Di Pony Boys Seppellisce Il Bottino

I Pony Boys erano una banda di fuorilegge guidati dal ladro di bestiame Doc Middleton che dirottò due diligenze. La banda ha seppellito il bottino che consisteva in monete d’oro e lingotti vicino a un ruscello vicino a Bassett, nel Nebraska.

Doc Middleton e i suoi Pony Boys sono stati accusati di aver rubato più di 2.000 cavalli in due anni. Doc Middleton morì il 13 dicembre 1913 e l’oro non fu mai recuperato e si presume sia ancora sepolto da quel ruscello se è ancora lì.

I Valori Sepolti Di Bloomington

I Quantrills Raiders, un gruppo che era pro-guerriglieri confederati durante la guerra civile, fecero irruzione a Bloomington Nebraska. I cittadini devono aver saputo che i predoni stavano arrivando perché molti residenti hanno seppellito i loro oggetti di valore in giro per la città. Molti dei residenti sono stati uccisi durante il raid e non sono mai stati in grado di recuperare i loro tesori.

Nel corso degli anni a Bloomington sono state trovate cinque diverse cache. È possibile che oggetti preziosi della Guerra Civile possano ancora essere sepolti lì.

Cache Nascoste Di Dobytown

Lapide commemorativa di Dobytown

Dobytown era il luogo preferito dai viaggiatori che viaggiavano tra Independence Missouri e la costa occidentale tra la metà e la fine del 1800. Dobytown è stata fondata nel 1859 e ha attirato migliaia di pionieri in viaggio verso ovest, soldati e altri. Insieme a queste persone portavano gioco d’azzardo, alcolici e prostituzione.

Fort Kearney era il luogo che attirava la maggior parte dei soldati. Sono circolate storie che raccontano storie di persone che bruciano le loro vincite al gioco e altri tesori in questa città. Dobytown, Nebraska, è ora una comunità fantasma. Si trova a tre miglia a ovest di Kearney City. Dobytown è un posto divertente dove trovare il metallo.

Al Medleys Ha Seppellito Le Monete

Al Medley, fabbro, si sarebbe recato nel Missouri per acquistare le sue forniture da fabbro. In un’occasione prima di partire per il suo viaggio nel 1855 si dice che abbia seppellito in monete d’oro in modo che fossero al sicuro dai ladri quando se ne fosse andato. Medley non è mai tornato dal suo viaggio e si presume che le monete siano ancora sepolte da qualche parte in Perù, nel Nebraska, nella sua vecchia proprietà dove un tempo sorgeva la sua bottega del fabbro o vicino a un mulino vicino a Camp Creek.

Cobbs Ha Rubato La Ricchezza

Stazione Rock Creek

Cobb, il cui vero nome era David McCanles, era un uomo d’affari di successo che acquistò Rock Creek Station, che si trovava sui sentieri dell’Oregon e della California. Ora fa parte di un parco statale.

McCanles divenne ricco fornendo un luogo di riposo e addebitando un pedaggio per attraversare un ponte che aveva su Rock Creek. Secondo questa storia, McCanles seppellì tra e monete d’oro in un bollitore di ferro situato vicino alla stazione di Rock Creek.

Subito dopo è stato ucciso da Wild Bill Hickok e il denaro non è mai stato trovato. Potrebbe essere ancora sepolto vicino alla Rock Creek Station, che ora fa parte di un parco storico statale.

Monete D’oro E Lingotti Sulle Rive Di Middle Loupe

Fiume Loup

I fuorilegge hanno attaccato un cercatore d’oro della California che stava tornando a casa dalla California quando ha cercato di tornare a casa. Riuscì a scappare e si crede che abbia seppellito molti lingotti e monete d’oro vicino al fiume Middle Loupe.

Morì poco dopo aver seppellito l’oro dalle ferite che aveva subito durante l’attacco. L’oro non è mai stato recuperato e si crede che si trovi ancora nel fiume Middle Loupe, due miglia a est di Seneca, nel Nebraska.

Nido Dei Diavoli

Devils Nest è una zona boscosa con prati ondulati lungo il fiume Missouri. A partire dal 1800 fino alla Guerra Civile si narra che questa zona fosse frequentata da fuorilegge che seppellivano le loro fortune rubate nelle grotte della zona.

Devils Nest si trova a cinque miglia a nord di Linky, nel Nebraska, e qui potrebbe essere un tesoro di oggetti perduti.

Il Tesoro Digestivo Di Fly Speck Billy

Si dice che un giocatore d’azzardo, ladro di cavalli e rapinatore di nome James Fowler o Fly Speck Billy abbia seppellito monete d’oro e d’argento vicino a Rushville, nel Nebraska. Prima che potesse recuperare la sua scorta, fu impiccato e sepolto al cimitero di Boot Hill nel South Dakota.

Bottino Di Rapina Al Treno Nel Fiume Missouri

Nel 1924 un treno fu derubato di milioni di dollari a Council Bluffs Iowa. Testimoni affermano che monete d’oro e obbligazioni negoziabili furono scaricate al Douglas Street Bridge nel fiume Missouri tra Omaha e Council Bluffs in Iowa.

Per mesi dopo aver dragato il fiume senza successo. Le obbligazioni sarebbero scomparse da tempo, ma le monete d’oro sono probabilmente da qualche parte sul fondo del fiume Missouri in attesa di essere trovate da un metal detector sottomarino.

Relitto Di Una Barca Sul Fiume Ne Rivela Migliaia

Un battello fluviale che trasportava minatori d’oro dai giacimenti d’oro della California nel 1857 fece naufragio a mezzo miglio a sud di Nemaha, nel Nebraska, nel fiume Missouri. Secondo i rapporti, i minatori hanno perso le loro monete d’oro e lingotti.

I loro cacciatori di tesori trovarono migliaia di dollari di monete d’argento e d’oro portate a riva sulla riva occidentale del fiume Missouri nel 1972. Solo una piccola parte di ciò che è caduto con la nave e più potrebbe ancora finire a riva lì.

Conclusione I Tesori Perduti Del Nebraska

Quindi, come puoi vedere, ci sono molti tesori perduti che aspettano di essere ritrovati in Nebraska. Questi sono solo alcuni dei tanti tesori che ti ho mostrato. Sono sicuro che ci sono molte altre storie se fai qualche ricerca su Internet. Mi piace sempre scrivere di questi tesori perduti che ogni stato americano ha da raccontare.