Eaz Lift Ricurvo R. Ideale Per Carichi Pesanti

Eaz Lift Recurve 3 è il miglior attacco per la distribuzione del peso. Dal punto di vista della funzionalità, è super facile rispetto ad altri intoppi.

C’è un’opzione per disattivare completamente il controllo dell’ondeggiamento su strade pericolose o ghiacciate .

L’azienda manifatturiera è molto orgogliosa di creare questa genialità ingegneristica. I consumatori stanno navigando attraverso i forum di ricerca dei link della community per una panoramica concreta di questo grande intoppo. Nessuno di loro ha avuto fortuna a trovarne uno.

Ecco la mia recensione di Eaz Lift Recurve r3 . Ho trattato in dettaglio le caratteristiche come il controllo dell’oscillazione regolabile e la distribuzione del peso in tutto l’articolo.

Spero che sarà la risposta a tutte le tue domande.

Recensione Completa Di Eaz Lift Recurve R3

Diamo un’occhiata alle specifiche. Eaz lift r3 viene fornito con:

  • Recurve r3 pesa 40 kg
  • Peso lordo rimorchio 5.443 kg
  • Il peso della lingua è di 544 kg
  • Max Drop può variare da 3 a 10 cm
  • L’altezza massima può essere di circa 18 cm
  • Gancio di traino misura 2-5/41 cm
  • La barra Spring è lunga 76 cm
  • Il pacchetto include staffe da 3 a 6 pollici per rimorchi

Recurve R3 è uno dei migliori intoppi disponibili sul mercato . Le discussioni e le recensioni su questo intoppo stanno aumentando esponenzialmente, a dimostrazione della loro supremazia tecnica.

Se devi trainare un carico di grandi dimensioni, un gancio di controllo dell’oscillazione sarà uno strumento indispensabile. Eaz Lift Recurve dispone anche di un controllo dell’oscillazione regolabile. Una barra a molla con caricamento dall’alto aggiunge ulteriore altezza per aumentare l’altezza da terra.

Camco è un’azienda che realizza prodotti orientati alle prestazioni per il mondo del campeggio. Con l’introduzione di R3, ottieni spazio extra.

Il design aerodinamico fa sì che sia l’attacco che il rimorchio si muovano insieme. Gancio di traino incluso nella confezione misura 25/41 cm.

Anche con un peso extra, Hitch rinuncerà a un’esperienza di guida fluida. Se non hai la giusta distribuzione del peso, le cose potrebbero peggiorare.

È possibile realizzare un veicolo da traino affidabile e stabile con la sfera del gancio di traino, il gambo e la chiave a brugola corretti. Il trailer si sposterà anche ad un’altezza accettabile.

Le specifiche rendono questo nuovo intoppo impressionante. Il resto del fenomeno può essere spiegato guardando le loro specifiche. Ad esempio, come lo strumento distribuisce il peso in modo uniforme tra gli assi. O come l’attacco può disabilitare completamente il controllo dell’oscillazione su strade pericolose o ghiacciate.

Controllo dell’oscillazione regolabile

Recurve r3 ha un’oscillazione regolabile a un bullone. I guidatori troveranno la svolta molto più facile con il modello ibrido filettato. Puoi anche disattivare il controllo dell’oscillazione in condizioni di ghiaccio.

Il collare del controller dell’ondeggiamento utilizza materiali delle pastiglie dei freni. Ecco perché è così semplice da regolare.

Distribuzione del peso

Il punto centrale di discussione dell’intoppo è la capacità di distribuire il peso in modo uniforme. Ti richiede di configurarlo correttamente.

La pressione del rimorchio è regolata da un gancio, che cambia il punto centrale del rimorchio e lo sposta sul veicolo e sul rimorchio. In questo modo, la pressione non è centrata su un singolo punto, invece che distribuita.

La sfera del gancio di traino ha una portata nominale di 680 kg e, grazie al controllo integrato dell’oscillazione attivo, è possibile trainare in sicurezza in condizioni stradali avverse.

È semplice come spostare insieme il rimorchio e l’attacco

Il trailer e il mono perno si muovono insieme, quindi condividono lo stesso pinnacolo centrale per impostazione predefinita. Questo dà un aspetto elegante.

È comune sentire che un gancio di traino deve essere perforato per essere installato. Questo non è più un problema. Il gancio di sollevamento recurve-r3 di Eaz Lift può essere utilizzato come ponte tra il veicolo e il rimorchio.

Montaggio del veicolo

Poiché l’attacco r3 si adatta senza perforare, puoi aspettarti un funzionamento silenzioso e regolare. Almeno, questo è ciò che dice la recensione del cliente.

C’è una vite a testa zigrinata che soddisfa l’angolo della testa dell’attacco proprio come ti aspetteresti.

Le staffe incluse nella confezione possono essere inserite nella presa esistente. Due telai servono come equalizzatori per bilanciare l’altezza del veicolo.

Per garantire una maggiore altezza da terra, è possibile utilizzare barre a molla con carico dall’alto.

Si posizionano al loro posto, dimostrando la loro brillantezza tecnica.

Disegno

Al contrario, Recurve r3 è in grado di offrire un design elegante e snello. L’attacco ha un ricco rivestimento a polvere nero che emana un’atmosfera premium. Il loro design unico ti salva da scricchiolii o strilli indesiderati.

Pro e contro

Professionisti

Barre a molla con carico dall’alto. Non è necessario ingrassaggio aggiuntivo.

Eccezionali capacità di distribuzione del peso

È possibile regolare il controllo dell’oscillazione e avere la possibilità di disattivarlo.

contro

Prezzi elevati

Guasto del gancio

Con la confezione non viene fornita alcuna pallina di ricambio.

Come Posso Regolare Il Gancio Di Distribuzione Del Peso R3.

È facile regolare il gancio di distribuzione del peso r3. Ma richiede alcuni passaggi da seguire. Questi passaggi verranno spiegati passo dopo passo.

Innanzitutto, sollevare la parte posteriore del veicolo trainante e la parte anteriore del rimorchio. Ora che la tensione tra il braccio di aggancio e la barra a molla è stata rilasciata, la barra della leva deve girare attorno al braccio di aggancio.

In secondo luogo, solleva la barra a molla e girala. Una volta che la barra a molla è stata posizionata completamente, posizionare la clip di bloccaggio.

Dopo aver installato il lucchetto, è possibile regolare la maglia della catena per ottenere il livello desiderato.

Ricontrolla la pressione dei pneumatici nel terzo e ultimo passaggio. Il livello delle gomme dovrebbe rimanere lo stesso o alzato come prima.

Lo avete. Hai regolato con successo la distribuzione del peso.

Conclusione

Dopo una lunga discussione, è facile concordare sul fatto che ci si può fidare dell’attacco Eaz lift r3.

Le cose che porti con te quando sei all’aperto, esplorando le tue passioni o creando ricordi, sono importanti quanto il momento. Tutto può andare in pezzi se uno strumento non è all’altezza delle aspettative.

Questi incidenti sono rari con la r3. È facile da installare, regolare e mantenere il controllo dell’oscillazione. Questo intoppo è un punto di svolta nel settore. Possiamo aspettarci che più intoppi di qualità accettino l’r3 come standard.

Puoi leggere la mia recensione di Eaz Lift Recurve R6 se sei interessato ad aggiornare il modello.