14 Tesori Perduti Del Wisconsin

Il Grande Incendio Di Milwaukee

Il grande incendio di Milwaukee del 1892 avvenne il 28 ottobre 1892. L’incendio scoppiò nei magazzini della Union & Oil Paint Co. nel terzo reparto lungo la via dell’acqua intorno alle 6 di sera. Pensavano che l’incendio fosse sotto controllo entro le 7, ma un altro incendio è scoppiato in una vicina fabbrica di mobili.

Le fiamme si sono poi propagate rapidamente attraverso il terzo reparto a causa dei forti venti che stavano avendo quella sera. L’aiuto è stato inviato dai vigili del fuoco di tutto lo stato e di Chicago. I carri dei vigili del fuoco trainati da cavalli furono spediti in treno per aiutare nell’incendio.

Tutti i 440 edifici furono distrutti dall’incendio, lasciando 1900 senzatetto e indigenti. 26 acri di case sono state distrutte dall’incendio. Sorprendentemente solo 5 vite furono perse quel giorno!

Si dice che i cercatori di tesori abbiano trovato e continuino a trovare tesori e reliquie dal grande fuoco. Riesci a immaginare le monete, i gioielli e gli oggetti di metallo che sono sparsi oggi nel terzo reparto? Sono sicuro che ce ne sarebbero parecchi, ma molto probabilmente è pavimentato sopra o sotto gli edifici che ci sono oggi.

Potresti trovare qualche tesoro nei vicoli e nelle aree sterrate aperte che sono state lasciate alle spalle dal fatidico giorno del 1892.

Parco Sheridan

Parco Sheridan

C’è un parco municipale situato a Cudahy, nel Wisconsin, situato lungo il lago Michigan, che si dice abbia monete d’argento che si lavano a riva di tanto in tanto. Non c’è dubbio che queste sarebbero vecchie monete di naufragi avvenuti nel lago Michigan nel corso degli anni.

Se ne hai l’opportunità, porta il tuo metal detector a Cudahy nel Wisconsin e vai al metal detector lungo le coste. Potresti semplicemente imbatterti in alcune monete d’argento o gioielli.

Il Tesoro Di William Wilson

La storia di William Wilson è intrigante. Non ci sono documenti ufficiali di quest’uomo, ma ci sono molti resoconti personali di persone che lo avevano conosciuto. Si ritiene che William Wilson fosse un eremita. Ha vissuto sull’isola dell’eremita tra il 1840 e il 1861. In effetti, è così che ha preso il nome l’isola dell’eremita!

Hermit Island è una delle isole dell’Apostolo che si trova sul Lago Superiore nella contea di Ashland nel Wisconsin. Secondo la storia, William era un po’ solitario e aveva una piccola capanna sull’isola in cui viveva da solo.

Alcune persone hanno scritto della sua vita. Alcuni affermano che fosse un uomo sexy che nessuno vuole essere in giro. Altri dicono che fosse un gentiluomo istruito. Puoi scegliere quello che preferisci, poiché nessuno conosce la verità. La maggior parte dei rapporti concorda sul fatto che in gioventù fosse sia un commerciante di pellicce che un produttore di botti.

Molte storie hanno William che trasportava borse di monete quando usciva per comprare oggetti in città. Secondo la leggenda, il signor Wilson portò con sé un sacco di monete quando si trasferì a Hermit Island. Questo è un sacco di soldi oggi ed era un importo enorme nel 1800.

Nell’inverno del 1861, secondo quanto riferito, William Wilson fu assassinato o morì di alcolismo, nessuno è certo. Molti credono che Wilson avesse nascosto i soldi da qualche parte sull’isola. Nonostante molti cacciatori di tesori setacciassero l’isola in cerca di esso, il denaro che sosteneva di non essere mai stato trovato.

Chissà che se mai ti trovi sull’Isola dell’Eremita potresti semplicemente voler fare una piccola caccia al tesoro per conto tuo e potresti trovare il tesoro perduto di Wilson!

Valigia Dillingers Piena Di Contanti

Little Bohemia Lodge intorno al 1934.

John Dillinger, il famigerato rapinatore di banche/gangster durante la Grande Depressione degli anni ’30, trascorse molto tempo in Wisconsin nascondendosi dall’FBI. John Dillinger e la sua banda hanno rapinato almeno 4 stazioni di polizia e 24 banche.

La storia racconta che Dillinger e la sua banda si nascondevano in una loggia chiamata Little Bohemia Lodge . Louis Piquett, l’avvocato di Emil Wanatka, era il suo consulente legale.

Per un soggiorno di tre giorni al lodge, Dillinger ha pagato al signor Wanatka una somma di € 3.000. All’epoca c’era una ricompensa per Dillinger e la moglie del signor Wanatka decise di ingannarlo e chiamò l’FBI. Immagino che John avrebbe dovuto pagare un po’ di più per il soggiorno.

Per farla breve, l’FBI si è presentato e ha avuto uno scontro a fuoco con Dillinger e la sua banda. È stato riferito che Dillinger si è nascosto in una valigia a circa 500 iarde dietro Little Bohemia Lodge. Nascosto anche un deposito di munizioni.

Alcune persone pensano che quella valigia piena di soldi sia ancora sepolta lì. Ma c’è un rapporto da un’intervista all’FBI di un uomo che ha detto di aver visto John Dillinger 10 giorni dopo l’esplosione di Little Bohemia e che Dillinger era in possesso di quella valigia di soldi.

FILM: Nemici pubblici TIPO DI FILM: Dramma poliziesco biografico PROTAGONISTA: Johnny Depp ANNO 2009 DIRETTORE DI Michael Mann DISTRIBUITO DA Universal Pictures BASATO SU: Nemici pubblici: La più grande ondata criminale d'America e la nascita dell'FBI, 193334 Di Brian Burrough

Il Tesoro Dell’apprendista Federico

La storia del tesoro di Frederick Prentice si svolge sulla stessa isola in cui William Wilson aveva perso il suo tesoro Hermit Island. Come ho menzionato nella storia di William Wilson, l’isola dell’eremita è una delle più piccole delle isole degli apostoli che si trovano sul lago Superiore nel Wisconsin.

Frederick Prentice era conosciuto come il Brownstone King a causa delle sue enormi operazioni nell’estrazione di arenaria, che era un’impresa redditizia nel 19° secolo. Molti grandi edifici in tutto il paese sono stati realizzati in arenaria in questo momento.

Allestimento negozio sulle isole

Il signor Prentice arrivò a Hermit Island nel 1868 e iniziò 3 operazioni di cava mineraria di arenaria che impiegò 100 uomini che si trasferì sull’isola. Le 3 operazioni di cava erano su 3 isole separate, Hermit, Basswood e Stockton Islands.

Frederick Prentice visse da solo i suoi giorni rimanenti al Cedar Bark Lodge. Quando morì non c’era nessun tesoro da trovare. Vedete che non teneva i soldi in banca, quindi dove potevano essere finiti i soldi? Si dice che Federico abbia seppellito il suo tesoro da qualche parte su una delle isole su cui aveva le sue operazioni di cava. Quindi potrebbe esserci ancora un altro tesoro sepolto sull’Isola dell’Eremita insieme al tesoro di William Wilson!

Isola Di Sabbia

Isola di sabbia

Sand Island, un’altra Apostle Island, si trova sul Lago Superiore nel Wisconsin. La maggior parte dei tesori perduti del Wisconsin ha avuto luogo nelle Isole Apostoli.

Secondo la leggenda, un ufficiale britannico durante la guerra rivoluzionaria nel 1778 scavò uno scrigno del tesoro contenente monete d’argento su Sand Island.

Non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni o spiegazioni sulla storia. Se scopro di più sul tesoro che è stato sepolto a Sand Island, lo aggiungerò a questo articolo.

Isola Di York

Isola di York

Ancora un’altra storia del tesoro perduto delle Isole Apostoli. Questo è sull’isola di York. È stato riferito che una scatola di ferro contenente una moneta d’oro fu sepolta sull’isola di York nel 1760 dai soldati britannici che occuparono l’isola. Secondo alcuni, stavano cercando di nascondere l’oro agli indiani che vivevano sull’isola in quel momento.

Sarebbe una grande quantità di denaro se potessi trovare il tesoro oggi. E ancora, queste sono tutte le informazioni che sono riuscito a trovare sul tesoro perduto dell’isola di York. Se imparo di più, aggiornerò.

Isola Di Stockton

Isola di Stockton

Stockton Island è una delle più grandi isole degli apostoli. Secondo la leggenda, i soldati britannici hanno scavato un deposito di minerali e pepite d’oro sull’isola di Stockton. I soldati britannici hanno anche rubato il nascondiglio ai residenti dell’isola e lo hanno seppellito.

Chissà che potrebbero esserci tesori sepolti intorno ai 10.000 acri di Stockton Island.

Il Tesoro Di RC Bennett

RC Bennett era un uomo d’affari di successo del Wisconsin. Alla sua morte nel 1950 sua moglie trovò una specie di mappa del tesoro che aveva lasciato. Alcuni dei tesori sono stati trovati sotto il loro seminterrato. La cache conteneva monetine, monete da dieci centesimi, quarti e mezzo dollaro in 60 scatole di latta.

Alcune persone pensano che, poiché era un milionario, potrebbe aver seppellito più tesori intorno alla sua proprietà a Eagle River, nel Wisconsin. Potrebbe essere ancora lì e forse qualcuno un giorno lo scaverà.

Il Tesoro Perduto Di Balsam Lake

Questa storia colpisce perché vivo vicino a Balsam Lake, nel Wisconsin. La leggenda narra che i minatori d’oro che tornavano dalle operazioni minerarie nel Montana avessero un carro pieno di lingotti d’oro che valeva la pena

Non è chiaro se il carro sia affondato o se l’oro sia stato sepolto, ma in entrambi i casi è stato perso in un’area paludosa situata a sette miglia a nord-est delle cascate di St. Croix a sud di Balsam Lake, nel Wisconsin, durante forti piogge.

Questa è la mia storia del tesoro perduto preferita tra tutte. Quando troverò quel carro d’oro perduto te lo farò sapere!

Il Tesoro Di Martha Battaglan

Secondo quanto riferito, Martha Battaglan ha rubato un valore di monete d’argento nel 1924. Alcune migliaia di monete sono state recuperate dalla polizia dalla sua residenza di St. Paul, nel Minnesota. Suo padre ha trovato il valore del bottino nella sua fattoria vicino a Beaver Lake nella contea di Sawyer nel Wisconsin.

Il resto del bottino era ancora scomparso e poteva ancora essere a Beaver Lake Farm da suo padre.

Il Tesoro Dell’uomo Pazzo

È stato riferito che dopo la guerra civile, un ufficiale dell’Unione che aveva sofferto di malattie mentali e shock da proiettile divenne il proprietario di Crazy Mans Island, un’isola disabitata che misurava 13 acri. Poiché questo pazzo ufficiale dell’Unione ha vissuto da solo sull’isola per 40 anni, non sorprende. Il suo vero nome è sconosciuto. Si crede che l’uomo abbia fatto un sacco di soldi, anche se viveva della terra e mangiava selvaggina, pesce e bacche.

Secondo quanto riferito, era un uomo forte e lavorava per gli agricoltori vicini e raccoglieva gli assegni pensionistici. Non era mai stato conosciuto per spendere soldi, quindi la gente crede che debba aver seppellito tutta la sua ricchezza da qualche parte sull’isola. Si crede che abbia lasciato tracce in giro per l’isola, quindi non sai mai dove potrebbe essere il tuo tesoro.

Il Tesoro Di James Becker

Downtown Glidden (Wisconsin)

James Becker si trasferì nella contea di Ashland, nel Wisconsin, dopo che il suo matrimonio andò in pezzi nel 1883. Il signor Becker aveva in suo possesso un valore di titoli di stato. Dopo la sua morte nel 1893 le persone cercarono in tutti i boschi i titoli di stato. Hanno ricevuto solo 15 centesimi.

Chissà che quei legami potrebbero essere ancora là fuori, si spera, nascosti in una scatola di metallo. Se li trovi varranno una cifra considerevole perché riscuoterebbero comunque interesse!

Il Tesoro Di Fort Crawford

Museo dell’ospedale di Fort Crawford

È stato riferito che quattro bisacce contenenti monete d’oro sono state trovate vicino a Crawford Fort, nel Wisconsin, appena a nord di Prairie du Chien. Sfortunatamente, tutto ciò che resta è l’ospedale.

Il deposito di monete d’oro fu sepolto sulle scogliere più alte vicino al forte. I soldati furono uccisi dagli indiani in modo che il tesoro potesse ancora essere sepolto lì in attesa di essere scoperto!

Pensieri Finali

Eccolo qua. 14 tesori perduti del Wisconsin. Anche se molte di queste storie sui tesori perduti sono voci, è comunque interessante considerare cosa potrebbe essere perso e come trovarlo. Ricorda che molti di questi tesori si trovano nei parchi statali e nazionali. Avresti bisogno del permesso per scavare e rilevare metalli in quelle aree.

Puoi saperne di più sulla caccia al tesoro in Wisconsin leggendo il nostro articolo sul rilevamento dei metalli.