16 Diversi Tipi Di Alberi Di Natale Con Immagini

La maggior parte di noi vede alberi di Natale ogni anno e non ci pensa mai molto finché non è alla ricerca di qualcosa in particolare. Dopo aver visto un albero di Natale che ci piace, e aver cercato di trovarne uno altrove, scopriamo che ci sono molti tipi di alberi di Natale. Abbiamo un elenco di diversi tipi tra cui scegliere se stai cercando l’albero di Natale perfetto. Bene, fornisci una breve descrizione e un’immagine per ciascuno per aiutarti a trovare quello perfetto.

Tipi Di Alberi Di Natale

Tipi Di Alberi Di Natale

1. Abete Balsamico

Balsam Fir Tree, un albero nativo americano, è un frangivento o uno schermo. Capita anche di fare un grande albero di Natale con il suo colore verde scuro e il profumo speziato. I rami fanno anche grandi ghirlande.

2. Fraser Abete

Fraser Fir Tree, un albero più piccolo, si trova solo nei Monti Appalachi meridionali. È un albero dall’odore gradevole con un colore verde intenso. Le sue dimensioni ridotte lo rendono perfetto sia per appartamenti che per case più piccole.

L’abete di Canaan può anche essere chiamato l’abete balsamo della Virginia occidentale, ed è un albero raro che puoi trovare solo in sacche isolate in alta montagna. Alcuni esperti ipotizzano che l’era glaciale sia responsabile della strana distribuzione di questi alberi.

4. Abete Di Douglas

Douglas Fir Tree è una fonte popolare di legname negli Stati Uniti. Molti falegnami lo usano per i mobili, ma è anche un meraviglioso albero di Natale. È un albero robusto e robusto che cresce nella maggior parte degli ambienti e vive a lungo.

Come avrai intuito dal nome, il Grand Fir Tree è una grande varietà che può raggiungere i 76,2 m di altezza, quindi è meglio usarlo come decorazione per esterni. È densamente ramificato e ha lunghi aghi.

L’abete nobile, originario degli Stati Uniti occidentali, può crescere più grande del grande abete. È il più grande albero nativo del Nord America. Ha una lunga durata ed è spesso il primo a crescere dopo un incendio o altri disturbi.

7. Abete Concolor

Concolor Fir, un sempreverde del Midwest, è sia attraente che adattabile. È un fantastico albero di Natale grazie ai suoi rami e al colore densi, ma può raggiungere un’altezza di oltre 39,6 m e vivere più di 300 anni in natura.

8. Pino Bianco

Il Pino bianco orientale è un albero robusto e pregiato che predilige terreni umidi ma ben drenati. È più piccolo di molte altre varietà, raggiungendo solo circa 24,4 m di altezza, ma cresce più di 51 cm all’anno, il che lo rende un’ottima scelta per gli allevamenti di alberi.

Il pino silvestre, che molte persone chiamano erroneamente il pino silvestre, è l’albero nazionale della Scozia. È notevole per i suoi lunghi aghi e il lungo tronco dritto che fa un grande albero di Natale.

Il Pino della Virginia è un albero di medie dimensioni che può crescere bene in terreni con scarso drenaggio. Di solito li trovi da Long Island attraverso i monti Appalachi nel Tennessee e in Alabama. Questo albero è più piccolo e può crescere tra i 18 ei 18,3 m di altezza, il che lo rende un eccellente albero di Natale.

11. Abete Rosso Blu

A causa dei suoi aghi blu e della stagione di crescita relativamente lunga, l’albero di Natale Bruce blues è molto popolare. Può raggiungere un’altezza di circa 15,2 m e ha rami fitti e di colore verde intenso.

Puoi trovare l’abete rosso norvegese in tutta Europa, ed è notevole per i suoi rami che pendono e il colore verde scuro. È un albero di Natale popolare in molti paesi, inclusi gli Stati Uniti.

L’albero di abete bianco ha una delle gamme più ampie del Nord America, che cresce in tutto il Canada e gli Stati Uniti. È facile da trovare e quindi una scelta popolare per gli alberi di Natale. È un albero robusto che cresce nella maggior parte dei terreni e mantiene i suoi aghi per un bel po’ dopo averlo tagliato.

14. Cipresso Dell’Arizona

Il cipresso dell’Arizona è una pianta originaria degli Stati Uniti sud-occidentali e delle parti del Messico. Può raggiungere i 24,4 m di altezza e spesso si trova a crescere naturalmente in grandi gruppi. In genere, il colore degli aghi è grigio o verde.

I cipressi di Leyland sono una varietà a crescita rapida che può essere utilizzata per allevamenti di alberi. Può crescere più di tre piedi ogni anno e ha un colore verde intenso perfetto per la decorazione. Le persone lo usano anche per creare barriere di privacy tra le proprietà.

Il cedro rosso orientale è un albero a crescita lenta con un aspetto cespuglioso e rami forti. Può raggiungere i 18,3 m di altezza ed è un albero di Natale popolare, in particolare in Oklahoma, Arkansas e Missouri.