9 Migliori Tagliasiepi A Batteria Per Il 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il Black + Decker 40V MAX è di gran lunga il miglior tagliasiepi a batteria disponibile. Ha una batteria agli ioni di litio da 40 volt che si carica completamente in circa un’ora e funziona continuamente fino a un’ora e 20 minuti, che equivale a 6.000 piedi quadrati. di rifilatura per carica.

Questo rifinitore con lama in acciaio ti sorprenderà con ciò che può gestire. Con la sua lama a doppia azione che misura 61 cm, sarai in grado di tagliare rami fino a 8 pollici di spessore. Può anche tagliare bambù a 2400 SPM. Per una minore manutenzione, le lame a doppia faccia possono anche essere resistenti alla ruggine.

Sarai comunque in grado di svolgere la maggior parte del lavoro anche se il rifinitore è al lavoro. È leggero, facile da usare e offre una presa comoda. Puoi tagliare la maggior parte dei rami in un solo passaggio. È anche più silenzioso e produce meno vibrazioni. Il tagliabordi a batteria Black + Decker 40V è perfetto per tagliare gli arbusti intorno alla casa o nelle grandi proprietà.

Professionisti

  • Buona durata della batteria durante l’uso
  • Acciaio, resistente alla ruggine, lama a doppia azione
  • Acciaio, resistente alla ruggine, lama a doppia azione
  • Facile da trasportare e leggero
  • Puoi stare tranquillo con meno vibrazioni

Successivamente, abbiamo la migliore tagliasiepi a batteria per soldi. Earthwise 51 cm viene fornito con una batteria agli ioni di litio 2.0An. Si ricarica in circa 45-60 minuti, ma ottieni solo da 30 a 45 minuti di uso continuo. Questa piccola gemma, tuttavia, sfoggia una lama in acciaio a doppia azione che ti aiuterà a tagliare di un pollice. Può tagliare facilmente arbusti e cespugli a 2.600 SPM. È ottimo anche per il taglio.

Sebbene Earthwise 51 cm sia leggermente più pesante della nostra scelta migliore, fornisce comunque un lavoro da leggero a medio. Viene fornito con un manicotto di sicurezza per la lama e un interruttore di sicurezza per prevenire lesioni alle dita. Tuttavia, il grilletto stesso può essere un po’ difficile da tenere premuto e questo tagliacapelli a batteria non funziona bene con tempo umido.

Ti permetterà di essere preciso con la lama da 51 cm e le morbide impugnature ad anello lo rendono facile da manovrare e controllare. Nel complesso, questo tagliacapelli a batteria è il migliore per i soldi.

Professionisti

  • Lama a doppia azione in acciaio da 51 cm
  • Taglia attraverso uno spessore di un pollice
  • Manicotto di sicurezza
  • Buona manovrabilità e controllo

La terza opzione è per un tagliasiepi in grado di raggiungere luoghi alti e difficili. Il tagliasiepi da 51 cm Earthwise è dotato di un’asta telescopica che può raggiungere fino a 2,9 m e cinque posizioni che possono essere regolate con una rotazione di circa 180 gradi. Questo palo può essere utilizzato per tagliare qualsiasi area fuori dalla portata di una scala.

Questo rifinitore ha una lama a doppia azione in acciaio da 51 cm e una batteria agli ioni di litio da 2.0A. La batteria può essere caricata in circa un’ora, ma ha solo un’autonomia di circa 20-30 minuti. L’asta di prolunga può essere facilmente rimossa, il che ti consentirà di utilizzarla come tagliabordi portatile. Ridurrà anche fino a un pollice con tagli puliti e precisi.

Sfortunatamente, Earthwise Pole Trimmer ha il motore nella parte anteriore che lo rende pesante quando è completamente esteso. Con 2.600 SPM, un’impugnatura sagomata e un grilletto a presa completa e un interruttore di sicurezza, la posizione del palmare ti consentirà di volare attraverso lavori da leggeri a medi. La modalità completamente estesa può essere più dura per il tuo corpo, ma ti aiuterà comunque a raggiungere quei luoghi alti.

Professionisti

  • Cinque posizioni per le testine portafilo che possono essere regolate
  • Utilizzabile come rifinitore portatile
  • Lama a doppia azione in acciaio da 51 cm
  • 2600 SPM per tagli puliti fino a un pollice
  • Grilletto di sicurezza e impugnatura sagomata

Contro

La nostra scelta di punta per quest’anno è il tagliasiepi Dewalt. La batteria agli ioni di litio da 20 volt 5An alimenta il rifinitore e può funzionare per circa 3 o 4 ore. Questa potenza di lunga durata ti consentirà di tagliare facilmente di un pollice e ha una lama da 56 cm che ti consente di raggiungere più lontano. La lama in acciaio a doppia azione consente di eseguire facilmente tagli precisi in una sola passata.

Tuttavia, il DewalttTrimmer può essere pesante e più difficile da usare. Il grilletto è più piccolo e più rumoroso, quindi può essere più difficile da controllare. D’altra parte, volerai attraverso qualsiasi lavoro con le lame affilate. Può gestire fino a 2.000 piedi quadrati con una sola carica e può essere utilizzato per qualsiasi cosa, dal lavoro commerciale leggero alla rifinitura domestica.

Detto questo, se non hai familiarità con i tagliasiepi, questa opzione più pesante e super affilata potrebbe non essere adatta a te. Questo modello richiede anche batterie di ricambio che sono più costose del motore e possono consumarsi molto più velocemente.

Professionisti

  • La durata della batteria è lunga
  • Capacità di ridurre di un pollice
  • Lama a doppia azione da 56 cm
  • Un passaggio per tagli netti

Contro

  • Pesante
  • Il grilletto è piccolo e difficile da controllare
  • Ad alta voce
  • Le batterie devono essere sostituite.

Il prossimo è l’opzione di mezzo della strada; l’ARTIGIANO V20. Questo rifinitore con lama in acciaio a doppia azione da 56 cm ha una capacità di taglio di un pollice. Questo particolare modello ha anche una funzione di sega elettrica che ha una capacità di taglio di 1 pollice. Ha anche una batteria agli ioni di litio da 2.0 A che si ricarica in 40 minuti, ma il tempo di funzionamento è di soli 20-25 minuti di utilizzo; che può rendere il tuo progetto molto più lungo da completare.

L’ARTIGIANATO ha un buon peso ed è ben bilanciato in modo da poterlo maneggiare facilmente. Anche se questo aiuta lo stress sul corpo, probabilmente trascorrerai più tempo sul lavoro di routine poiché questo modello non è potente come quelli sopra. In genere ci vogliono due passaggi per ottenere ciò di cui hai bisogno, ed è meglio con una nuova crescita. Inoltre, la funzione della sega tende a incepparsi facilmente e non vale davvero la pena utilizzarla.

Tutto sommato, questa non è una cattiva opzione per lavori piccoli e leggeri. Probabilmente faresti meglio ad avere una batteria in più se stai facendo più di cespugli o arbusti.

Professionisti

  • Lama a doppia azione in acciaio da 56 cm
  • Taglia di un pollice
  • Ricarica rapida della batteria
  • Equilibrio e aumento di peso
  • Buono per piccoli lavori domestici

Contro

  • La carica della batteria dura solo 20-25 minuti
  • L’opzione sega non ne vale la pena
  • Richiede più passaggi per un taglio netto
  • Va bene solo per piccoli lavori con una nuova crescita e tagli più piccoli

Dai un’occhiata ai nostri consigli per l’affilatura dei tagliasiepi Clicca qui!

Ecco la potenza EGO che sfoggia una lama in acciaio a doppia azione da 61 cm e una funzione di freno elettrico per la sicurezza. Puoi eliminare papà che raggiunge i rami con la lama più lunga. Questo particolare tagliasiepi viene fornito con due diverse opzioni di batterie: una 2.0An o una 2.5An. Entrambe le batterie impiegano circa tre ore per caricarsi ma durano circa un’ora. Tuttavia, le batterie perderanno energia se non vengono caricate entro un’ora.

L’EGO Power può raggiungere una velocità di 3.000 SPM e può tagliare fino a un pollice. Tuttavia, potrebbe essere troppo. Qualsiasi cosa – pollici o più piccola è ben alla tua portata, ed è aiutata insieme a impugnature morbide e bassa rumorosità. Sfortunatamente, entrambe le batterie sono piuttosto pesanti, quindi richiederà più potenza muscolare. Anche il decespugliatore non è ben bilanciato ed è più difficile da manovrare in spazi ristretti.

Il rovescio della medaglia è che devi avere entrambe le mani sul trimmer per accenderlo. Può essere difficile utilizzare il rifinitore da diverse angolazioni. Questo potrebbe essere il rifinitore giusto per te se hai bisogno di qualcosa che possa fare un lavoro medio e abbia una portata più lunga.

Professionisti

  • Buona portata a partire da una lama da 61 cm
  • Freno elettronico per la sicurezza
  • Ci sono due tipi di batterie
  • Impugnature morbide e bassi livelli di rumorosità
  • Ideale per piccoli progetti

Il tagliasiepi WORX PowerShare da 51 cm è il numero 7 della nostra lista. Questa lama in acciaio a doppia azione da 51 cm è molto leggera e compatta. È perfetto per il tagliasiepi alle prime armi. La batteria da 20 volt dura solo circa 30 minuti di stop and go. La maniglia a forma di D lo rende facile da usare da diverse angolazioni.

Questo modello sarà fantastico se hai progetti più piccoli e più leggeri. La capacità di taglio è classificata a 9/18 di pollice, ma dovrà essere una nuova crescita e la maggior parte del materiale richiederà più passaggi. La lama tende a incepparsi se si tenta di forzarla. Sebbene l’unità sia abbastanza facile da usare, ha un grilletto a due mani che può essere frustrante. La maniglia di controllo deve essere tirata indietro per far funzionare il tagliabordi, ma spesso salta fuori interrompendo l’alimentazione.

Se stai cercando qualcosa di molto leggero in grado di gestire lavori di dimensioni da giardino, questo potrebbe essere il rifinitore che fa per te.

Professionisti

  • Lama in acciaio a doppia azione da 51 cm
  • Molto leggero da usare
  • Buono per i principianti
  • Buono per progetti leggeri

Il tagliasiepi Makita ha alcune buone caratteristiche di sicurezza. I controlli del computer ti informano quando il tagliabordi è stato sovraccaricato, sovraccaricato o surriscaldato. La lama di cesoia a doppia azione in acciaio da 56 cm pompa 2700 SPM. Questa lama è ideale per modellare piccole piante.

La batteria da 18 volt impiega un paio d’ore per caricarsi e dura solo dai 20 ai 30 minuti. Sebbene non sia molto pesante, la batteria può causare un po’ di stress al corpo a causa del suo peso. Tuttavia, avrai bisogno di diversi passaggi per garantire un taglio netto. Può anche incepparsi su oggetti più grandi di una matita. Anche le lame di questo modello si muovono più lentamente. Questo causa il primo paio di problemi, ma può anche essere la ragione di tagli irregolari.

La lama da 56 cm rende più difficile lavorare in spazi ristretti, inoltre il complicato grilletto e il fermo di sicurezza rendono quasi impossibile lavorare con un angolo. A meno che tu non stia cercando sistemi di allarme aggiuntivi nel tuo decespugliatore, potresti stare meglio con una delle opzioni sopra.

Professionisti

  • Avvertenze e funzioni di sicurezza elettroniche
  • Lama a doppia azione in acciaio da 56 cm
  • Corpo leggero

L’ultimo elemento della nostra lista è questo tagliabordi a doppia azione in acciaio inossidabile da 46 cm. La batteria da 18 volt, che in genere non è inclusa, si ricarica abbastanza rapidamente, ma dura solo 20 minuti di utilizzo. Sebbene la capacità di taglio sia di un pollice, non si avvicina nemmeno a quella.

Anche se avrai la comodità di un manico ad anello e la possibilità di modellare le lame, questo rifinitore ha pochissima potenza. Il tagliabordi ha difficoltà a tagliare l’erba alta e spesso tritura invece di tagliare. Può anche rimanere bloccato frequentemente e i detriti possono impigliarsi tra le lame, rendendo difficile la rimozione.

Il peso del decespugliatore sarà un problema, anche se è più leggero degli altri. In questo caso, però, l’assenza di rumore indica una mancanza di potenza. Sfortunatamente, questa non è l’opzione migliore per un tagliasiepi. Probabilmente è meglio usare un rifinitore manuale tradizionale piuttosto che spendere soldi su di esso.

Professionisti

Guida All’acquisto

Cose Importanti Da Considerare Per Trovare Il Tagliasiepi A Batteria Giusto

Cose importanti da considerare per trovare il tagliasiepi a batteria giusto

Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando acquisti una Tagliasiepi a Batteria. Il primo è l’alimentazione a batteria. Le batterie agli ioni di litio sono l’opzione più potente e duratura. Più a lungo dura una batteria, maggiore è il suo voltaggio. Inoltre, maggiore è la potenza della batteria, maggiore sarà la potenza del tuo tagliasiepi. Ciò ti consentirà di tagliare più facilmente materiale denso e di eseguire tagli migliori.

Per la salute e il benessere delle vostre piante è importante utilizzare tagli più puliti. I tagli frastagliati possono influenzare la crescita di una pianta. Questo è il motivo per cui anche le opzioni della lama sono importanti. Le lame in acciaio a doppia azione saranno più affilate e più facili da lavorare e richiederanno meno passaggi.

Anche la lunghezza della tua lama è importante. Maggiore è la lunghezza, maggiore è la superficie che puoi tagliare. Avrai bisogno di una lama più corta se hai piante piccole o spazi ristretti. Grandi superfici possono essere rifinite con lame più lunghe (56 cm o più).

La maneggevolezza è un altro fattore importante. Un decespugliatore troppo pesante o poco bilanciato può essere molto difficile da usare. Vuoi anche esaminare la maniglia e il tipo di grilletto. I grilletti di sicurezza, ad esempio, sono utili ma possono essere difficili da usare quando si manovra il decespugliatore. Non solo perderai la tua forza, ma anche le prestazioni del tuo tagliasiepi.

Le prestazioni sono la prossima considerazione. Vuoi chiederti: che tipo di potenza ha il tagliabordi? È in grado di fare tagli netti o marmellata? Dai un’occhiata all’SPM. I giri al minuto indicheranno la velocità con cui si muovono le lame della sega. Più velocemente si muovono, meglio taglieranno. Inoltre, la capacità di taglio. Quanto sono grandi i rami che devi potare?

Considera eventuali funzionalità aggiuntive che potrebbero interessarti. Vuoi un rifinitore a vibrazioni ridotte più silenzioso? Le protezioni di sicurezza e i coprilama sono essenziali. Influenzano anche le prestazioni del tagliabordi in diverse condizioni meteorologiche.

Suggerimenti Per L’acquisto

Ora dovresti avere una buona idea di cosa ti serve da un tagliasiepi dopo aver esaminato i fattori di cui sopra. Se sei ancora indeciso, considera il compito da svolgere. Che tipo di peso riesci a sopportare? Cerchi un lavoro leggero due volte all’anno o un lavoro medio una volta al mese?

Inoltre, chiediti quanto tempo vuoi che duri il tuo tagliabordi. Ti dispiacerebbe se durasse solo due anni? I fattori di garanzia, come i pezzi di ricambio e la manutenzione, possono fare un’enorme differenza.

In genere, i tagliasiepi a batteria richiedono la lubrificazione della lama a un certo punto e possibilmente l’affilatura. Potrebbe anche essere necessario sostituire una parte o allentare un filo. Il problema più comune però è la durata di una batteria. Esaminare il costo di una batteria sostitutiva, se è possibile ottenerne una, è importante. Con lo stesso pensiero, puoi eseguire altri strumenti da quella batteria? Molte aziende, come Black + Decker, ti consentono di scambiare le batterie con altri strumenti Black + Decker.

Indipendentemente da ciò, fare qualche ricerca e prestare attenzione alle recensioni di cui sopra, può fare una grande differenza nel fatto che tu sia felice e soddisfatto del tuo tagliasiepi a batteria.

Conclusione

Il tagliasiepi a batteria Black + Decker 40V MAX, che misura 61 cm, è senza dubbio il miglior tagliasiepi a batteria di quest’anno. Non solo è abbastanza potente per affrontare la maggior parte dei lavori, ma ha un’ottima autonomia della batteria, effettua tagli puliti in una sola passata ed è facile da maneggiare. Non troverai molto di più in un tagliasiepi.

Il tagliasiepi a batteria Earthwise LHT12021 Volt 51 cm è il nostro miglior rapporto qualità-prezzo. Con la sua lama a doppia azione da 51 cm, un peso decente e una buona forza di taglio, crediamo che questa opzione ti darà il massimo dal tuo investimento.

Ci auguriamo che le nostre recensioni sulla potatura delle siepi a batteria ti aiutino a prendere la decisione giusta per la tua casa e il tuo giardino, indipendentemente dal fatto che queste scelte migliori siano giuste o meno.