Analisti Di Elettrodomestici. I Migliori Riscaldatori Per Ambienti Per Incredibili Sessioni Di Yoga A Casa

Hot Yoga può essere un modo rilassante per distendersi e fare un po’ di esercizio .

Un abbonamento a uno studio di hot yoga è costoso. È naturale chiedersi se potresti semplicemente creare il tuo studio di hot yoga a casa.

Ero curioso di sapere quanto sarebbe stato difficile fare hot yoga a casa, quindi ho fatto delle ricerche. Si scopre che creare il tuo studio di yoga caldo a casa è completamente fattibile! Il trucco è alzare la temperatura senza bruciare soldi per l’elettricità. Lo yoga caldo viene generalmente eseguito a temperature comprese tra 96 e 41 C, quindi è necessario un ottimo riscaldatore per avere successo. Tuttavia, con la giusta configurazione, puoi iniziare in pochissimo tempo.

In questo articolo imparerai:

  • Isolamento
  • Come scegliere il giusto stile di riscaldamento
  • I migliori riscaldatori per la maggior parte degli studi di yoga domestici

Sei pronto a saperne di più? Allora iniziamo.

L’importanza Dell’isolamento

Il primo e più importante passo per allestire il tuo studio di hot yoga a casa è scegliere il tuo spazio. Non tutte le stanze sono uguali. Lo yoga caldo richiede un diverso tipo di spazio. Una stanza adatta allo yoga regolare potrebbe non funzionare bene in una calda.

L’isolamento è l’aspetto più importante nella scelta di uno studio di hot yoga. Tutto dipende da quanto bene è isolato. Un riscaldatore potrebbe essere in grado di aumentare la temperatura di una stanza a 100F ma consumerà molta più energia. È più economico e più facile avere uno spazio ben isolato.

Ci sono diversi modi in cui una stanza può perdere calore. Le finestre possono essere una delle principali fonti di perdita di calore in una casa. Ancora peggio sono le finestre più vecchie e piene di spifferi. Gli studi di hot yoga ideali hanno finestre piccole o senza finestre.

Le porte possono anche essere una fonte di perdita di calore. Le porte piene di spifferi e le porte grandi possono perdere rapidamente calore. Per ottenere i migliori risultati, scegli uno spazio interno e metti un asciugamano sul fondo della porta. Ciò impedirà al calore di disperdersi nel resto della casa.

Infine, anche le dimensioni della stanza influiscono sul suo isolamento. Una stanza piccola ha solo meno posti in cui il calore può fuoriuscire rispetto a una stanza grande. Anche gli ambienti piccoli si riscaldano più rapidamente e con meno energia. Una stanza con un soffitto basso, una piccola planimetria e una grande fonte di calore daranno una spinta al tuo riscaldamento.

Due grandi scelte sono disponibili per la maggior parte delle persone: camere da letto o bagni. Molte camere hanno finestre più piccole rispetto ad altre stanze e nessuna porta esterna. Le camere da letto sono anche più piccole di molte altre stanze e garantite di avere una porta chiudibile. Chiudere le tende e mettere un asciugamano sotto la porta manterrà la tua camera calda facilmente.

I bagni sono l’altra opzione. La maggior parte dei bagni sono progettati con piccole finestre per la privacy e solo porte interne. Sono anche ben isolati per evitare che l’acqua danneggi le pareti. Sono più piccole delle camere da letto, e anche di più. Se hai abbastanza spazio per stendere un tappetino da yoga nel tuo bagno, potrebbe essere il posto perfetto per fare yoga caldo.

Seleziona Il Riscaldatore Giusto Per Lo Yoga Caldo A Casa

Seleziona Il Riscaldatore Giusto Per Lo Yoga Caldo A Casa

Dopo aver scelto lo spazio per il tuo studio di hot yoga, puoi scegliere un riscaldatore. Ci sono tre cose importanti da considerare quando si acquista un riscaldatore per lo yoga caldo:

  • Fonte di energia
  • Capacità
  • Spegnimento automatico

Questi fattori possono aiutarti a selezionare il miglior riscaldatore per il tuo studio di hot yoga.

Stili Di Riscaldamento

Esistono tre stili principali di riscaldatore utilizzati per gli studi di hot yoga:

  • Riscaldatori in ceramica
  • Riscaldatori a infrarossi
  • Riscaldatori ad olio

Ogni stile ha i suoi pro e i suoi contro. Tutti e tre funzionano a elettricità, ma il modo in cui generano calore può fare la differenza.

I riscaldatori in ceramica sono il tipo più comune di riscaldatore elettrico. L’elettricità riscalda un pezzo di ceramica, che poi riscalda l’aria circostante. I riscaldatori in ceramica sono molto comuni e possono essere acquistati a un basso costo iniziale. Tuttavia, non sono così efficienti come altri riscaldatori per ottenere temperature alte quanto necessarie per lo yoga caldo. Inoltre, è improbabile che i riscaldatori in ceramica economici siano in grado di riscaldare in sicurezza una stanza a 100F.

Il riscaldamento a infrarossi è un’ottima scelta per chi cerca la massima efficienza. Se non ti dispiace che la temperatura dell’intera stanza sia un po’ più bassa, questi riscaldatori possono essere fantastici.

Invece, il riscaldatore ti riscalderà. I riscaldatori a infrarossi possono essere un ottimo modo per ridurre i costi dell’elettricità se non ti dispiace avere un riscaldatore nelle vicinanze. Poiché sono così concentrati, funzionano meglio in piccoli spazi.

Se prendi sul serio lo yoga caldo, un riscaldatore pieno di olio potrebbe essere la scelta giusta. Sono resistenti e potenti. Funzionano riscaldando un tubo pieno di olio, che poi riscalda l’aria circostante. L’olio caldo rimane caldo per lunghi periodi di tempo, mantenendo il tuo studio di yoga a una temperatura stabile. Producono un calore forte, ma non molto economico una volta che sono caldi. Questo perché non richiede molta elettricità per mantenere l’olio alla temperatura desiderata. I riscaldatori a olio sono ideali per gli studi di yoga a caldo a casa.

Capacità Di Calore

Diversi riscaldatori sono progettati per riscaldare spazi diversi. La maggior parte dei riscaldatori viene fornita con un suggerimento sulle dimensioni della stanza che spiega quanto spazio possono effettivamente riscaldare. Quando cerchi un riscaldatore per lo yoga caldo, dovresti mantenere le dimensioni suggerite della tua stanza molto più grandi del tuo spazio reale. La maggior parte dei riscaldatori non è progettata per spingere le temperature sopra i 100F. Un riscaldatore in grado di riscaldare uno spazio più grande del tuo studio avrà maggiori possibilità di riscaldarlo in modo efficace.

Il Problema Con Gli Spegnimenti Automatici Del Riscaldatore

Se puoi, usa riscaldatori senza termometri o autospegnimenti. Dopotutto, questo può sembrare controintuitivo, la maggior parte dei riscaldatori di alta qualità ha queste caratteristiche. Possono mantenere la tua stanza alla giusta temperatura per lo yoga caldo.

La maggior parte dei termometri per riscaldatori consente di impostare temperature fino agli anni ’80. Poiché lo yoga caldo coinvolge temperature di almeno 96 gradi, non è abbastanza. I riscaldatori smetteranno di riscaldarsi quando raggiungeranno la temperatura desiderata, quindi non otterrai i risultati desiderati.

Lo stesso problema si può riscontrare con gli autospegnimenti. I riscaldatori con questa funzione si spengono automaticamente quando le temperature diventano troppo alte. È improbabile che il tuo riscaldatore riscaldi il tuo studio di yoga nel modo desiderato se ha uno spegnimento automatico.

Potrebbe essere necessario utilizzare due riscaldatori se non riesci a trovare un modello che ti piace.

I Migliori Riscaldatori Per La Casa Hot Yoga

I Migliori Riscaldatori Per La Casa Hot Yoga

I migliori riscaldatori per fare yoga a casa senza spendere un sacco di soldi in elettricità.

Miglior Riscaldatore A Olio: Riscaldatore Portatile A Olio PELONIS Da 1500 W.

Miglior riscaldatore a olio riscaldatore portatile a olio PELONIS da 1500 W

Il riscaldatore Pelonis riscalda spazi moderatamente grandi con un consumo elettrico minimo.

I riscaldatori a olio sono i cavalli di battaglia degli studi di hot yoga . Questo modello Pelonis da 1500 watt è una scelta eccellente per riscaldare studi di yoga di tutte le dimensioni, senza spendere troppo.

Questo perché viene fornito con un utile ambiente ecologico. Il riscaldatore non funzionerà sempre alla massima potenza. Invece, alternerà tra il mantenimento della temperatura e il funzionamento alla massima potenza. Ciò mantiene basso il consumo di elettricità.

Ancora meglio, puoi impostare questo riscaldatore con il timer digitale integrato. Se hai intenzione di fare hot yoga a una certa ora ogni giorno, puoi semplicemente impostare il riscaldamento e dimenticarlo. La tua stanza per lo yoga sarà bella e calda prima ancora che tu entri.

Miglior riscaldatore a torre a infrarossi: riscaldatore elettrico a infrarossi da 1200 watt Riscaldatore al quarzo Soggiorno Torre antincendio radiante

Per i piccoli spazi, il riscaldatore Radiant Quartz è un’ottima scelta

Se sei interessato a un riscaldatore a infrarossi efficiente ed efficace, questo riscaldatore a torre fa per te. È abbastanza potente da aumentare la temperatura senza emettere alcun suono.

Il riscaldatore Quartz Radiant si riscalda in modo rapido ed efficiente. Ha due impostazioni che possono essere utilizzate per riscaldare lo spazio: 600 Watt o 1200 Watt. Questa è un’ottima opzione per chiunque desideri calore extra nella propria pratica yoga. Non include un termostato, quindi continuerà a riscaldare fino a quando il riscaldatore stesso non sarà troppo caldo.

È progettato per una stanza fino a 160 piedi quadrati, quindi il riscaldatore Quartz Radiant può facilmente aiutare a riscaldare una camera da letto o uno studio di yoga in bagno. Ha anche solo 20 kg, quindi puoi spostarlo facilmente quando non stai facendo yoga. Questo riscaldatore è leggero ed efficiente, il che lo rende perfetto per i viaggi.

Il Riscaldatore A Parete UFO Blackline è Il Miglior Riscaldatore A Parete A Infrarossi

Il riscaldatore da parete UFO Blackline può coprire senza problemi grandi spazi.

Per studi di yoga più permanenti, potresti provare a installare meno riscaldatori portatili. Il riscaldatore a infrarossi da parete UFO Blackline è una soluzione potente che manterrà qualsiasi studio di yoga al caldo di cui hai bisogno.

Questo riscaldatore ha una potenza nominale di 2000 watt. Molte case lo troverebbero troppo. È perfetto per uno studio di yoga caldo. Il riscaldatore UFO Blackline può gestire ampi spazi e non si spegne senza motivo.

Sebbene questo riscaldatore sia indicato come un riscaldatore a parete, può anche essere montato su un supporto a soffitto. Questo ti consente di impostare il tuo spazio per lo yoga. Questo modello è inoltre dotato di un pratico telecomando, che consente di modificare le impostazioni in modo semplice e rapido.