Nella nostra sfida, puoi vestire pezzi semplici con colori metallici e stencil

Puoi trasformare un vecchio comò in appena un’ora usando alcuni colori e stencil. Una corretta preparazione è la chiave di questo restyling. Un primer e un top coat costituiscono la base della finitura. L’adesivo spray è la chiave per mantenere lo stencil in posizione mentre si utilizza una vernice metallizzata luccicante.

Cosa potrebbe esserci di meglio? Hai l’opportunità di utilizzare tutti gli scarti che hai, insieme ad alcuni viaggi al tuo centro di riferimento locale, per creare un progetto a tua scelta.

Panoramica Per La Costruzione Di Un Finto Intarsio Su Un Comò Semplice

Tisha conosce il colore: trova le stanze meravigliosamente rifinite che presentiamo nella maggior parte delle nostre storie. Quindi non ha sudato tirando fuori un barattolo di vernice metallizzata sfavillante dalla scatola delle forniture che abbiamo lasciato con lei e Michelle, la guru dei mobili del personale. Anche Michelle non era turbata, sapendo che era l’accento ideale per il restyling di un comò che aveva nel suo ufficio.

Michelle ha dichiarato: “Possiamo creare un motivo e ottenere l’aspetto di un comò intarsiato da mille dollari”. Tisha ha accettato e ha suggerito degli stencil per accelerare la creazione dell’aspetto intricato dei mobili. “Sarà superveloce e coerente”, ha detto. Michelle ha iniziato a ripulire le carte dalla musa di Tisha dopo essere andata online al negozio di stencil.

Questo progetto ha richiesto una preparazione, proprio come qualsiasi altro lavoro di verniciatura. Una mano di fondo era necessaria prima di applicare una mano di fondo. Michelle ha applicato la vernice metallizzata sul comò mentre Tisha ha posizionato gli stampini.

“Una trasformazione incredibile con solo un po’ di vernice”, ha detto Tisha una volta che lo stencil si è asciugato. Michelle ha dichiarato: “E mi sto immaginando il posto perfetto per posizionare quel trofeo”.

Prepara Il Comò

Rimuovere la ferramenta e pulire il comò con acqua e sapone, quindi asciugarlo accuratamente. Rimuovere la vernice sciolta con un raschietto. Applicare quindi con rullo di gommapiuma e pennello una mano di primer a base di gommalacca su tutti i lati e sulla parte superiore.

Dipingi Il Comò

Dopo che la gommalacca si è asciugata, strofina il comò con lana d’acciaio superfine (#0000), per levigarlo. Infine, pulire le superfici con un panno umido. Usa il rullo di schiuma e il pennello per applicare uno strato superiore di vernice al lattice.

Non Lasciare Che Il Finale Scivoli

Una volta che la vernice si asciuga, strofina il comò con la lana d’acciaio per scolorire la vernice. Aggiungi una seconda mano se il colore di base è ancora visibile.

Applicare Gli Stencil

Gli stampini devono essere applicati lungo il perimetro. Completa il resto dell’area. Spruzza l’adesivo sul retro della plastica e premi lo stencil sul comò. Tamponare il ritaglio con un pennello da urlo imbevuto di vernice metallizzata. Una volta completato il motivo, stacca con cura lo stencil e riposizionalo per continuare il bordo.

Aggiungi Hardware Per Completare Il Look

Estrarre i cassetti, quindi applicare lo stencil lungo i bordi. Riempi il resto dell’area tornando indietro. Completa i cassetti aggiornando l’hardware.