Dove Portare I Vecchi Tosaerba Vicino A Me

Trova Vecchi Tosaerba Nella Tua Zona

Condividilo

Linkedin WhatsApp

Piaccia o no, prendersi cura del proprio prato comporta l’aggiornamento a una macchina migliore nel tempo. Mentre lo fai, significa anche che devi liberare spazio nella memoria.

Sbarazzarsi del vecchio tosaerba può sembrare l’opzione più semplice, ma esiste un modo corretto per farlo? I nostri esperti hanno delineato i passaggi da seguire.

Come Sbarazzarsi Di Un Vecchio Tosaerba: 4 Opzioni

: Ricicla Un Vecchio Tosaerba

La maggior parte delle parti del tosaerba sono realizzate in metallo o plastica resistente, quindi può essere difficile riciclare un vecchio tosaerba. Questo problema può essere risolto se hai un Home Depot o un centro di riciclaggio locale.

: Dona Il Vecchio Tosaerba

Potresti anche donare il tosaerba a un ente di beneficenza locale. Il nostro team consiglia di donare il tosaerba a un ente di beneficenza locale se è in condizioni sufficientemente buone per essere utilizzato da coloro che non possono permettersene uno nuovo.

Potresti non saperlo, ma alcuni enti di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro sono aperti a raccogliere gratuitamente oggetti donati. In questo modo, non dovresti spendere un centesimo per il trasporto.

Ma se non è così, devi trovare un modo economico per trasportare il tosaerba al centro di donazione.

Tuttavia, questa opzione è più rispettosa dell’ambiente rispetto alla demolizione del tosaerba.

: Vendi Il Vecchio Tosaerba

Vendere il tuo tosaerba sarà il modo più economico per smaltirlo. Vendere un vecchio rasaerba è facile, purché sia ancora funzionante e non abbia subito danni evidenti.

: Parti In Vendita A Un Rivenditore Di Rottami

I rivenditori di rottami sono il primo posto a cui le persone pensano quando pensano a dove smaltire i vecchi tosaerba. Puoi prendere in considerazione questa opzione se l’unità non funziona davvero bene, poiché non è possibile donarla o venderla altrove.

Sbarazzarsi Di Vecchio Gas E Olio Dalla Macchina

Prima di scegliere qualsiasi metodo di smaltimento, rimuovere il vecchio gas e olio dal tosaerba è fondamentale se si intende donare o vendere l’unità. Mantenere il gas vecchio nel serbatoio per lungo tempo impedirà al tagliaerba di funzionare correttamente e danneggerà le sue parti.

Hai due opzioni: o portalo nel luogo di riparazione e fallo scaricare oppure puoi farlo da solo seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Come scaricare il carburante del tosaerba

Innanzitutto, devi avere a disposizione un tubo del sifone. Potrebbe essere meglio se il tubo ha una pompa a mano collegata. Quindi, assicurarsi che la candela del tosaerba sia scollegata per evitare l’accensione improvvisa prima di inclinare l’unità verso il basso.

Una volta che le viti sono state tolte, rimuovere con attenzione la lama e metterla da parte. Da lì, puoi inserire la coppa dell’olio e rimuovere la coppa del carburante per avviare il processo di scarico.

Ritiro E Smaltimento Di Un Vecchio Tosaerba

Servizi di rimozione e smaltimento tagliaerba gratuiti

Piuttosto che occuparsene da soli, affidarlo ad aziende che possono aiutarti a riciclarlo correttamente è il modo migliore per risparmiare tempo e denaro. Tuttavia, non puoi lasciare il tuo tosaerba appeso sul marciapiede e aspettare che il servizio locale di smaltimento dei rifiuti lo raccolga. Per questo, il modo migliore per andare è contattare le società di smaltimento dei rifiuti professionali.

FAQ

Vale la pena acquistare vecchi tosaerba?

Se il tosaerba è ancora in buone condizioni e non ci sono danni evidenti che potrebbero causare problemi a lungo termine, potrebbe valere la pena provare. Molte persone sono ancora interessate ad acquistare un tosaerba usato qui sotto, ad esempio, poiché sono ovviamente più economici di quelli nuovi. Quindi, sebbene possa diminuire di valore, il proprietario di questi tosaerba può comunque venderli e trarne profitto. Puoi donare il tosaerba in beneficenza se non vuoi realizzare un profitto.

Home Depot ricicla i vecchi tosaerba?

Home Depot riciclerà i vecchi tosaerba. Offrono anche buoni per i clienti che riciclano i loro tosaerba e poi li sostituiscono in qualsiasi sede di Home Depot. Una sola condizione: deve essere una falciatrice elettrica che è stata sostituita da un’unità alimentata a gas.

Conclusione

Può essere difficile trovare il posto giusto per smaltire attrezzature di grandi dimensioni, soprattutto se è la prima volta. I nostri esperti di falciatura consigliano di farlo correttamente per aiutare l’ambiente e altre persone che potrebbero essere ancora in grado di utilizzare il tosaerba.