Viaggiare è fantastico, ma rimanere bloccati in un ambiente asciutto non lo è!

Il miglior umidificatore USB a grandezza naturale

Mini umidificatore portatile AFROG

USB è diventata una cosa così comune. Puoi

Sebbene l’umidificatore sia piccolo a 260 ml, è comunque molto portatile. Le ridotte dimensioni dell’umidificatore ti permettono di riporlo in valigia senza preoccupazioni. È anche facile da riempire e viene persino fornito con un sensore che lo spegnerà una volta esaurita l’acqua.

Ci sono due opzioni per la nebbia a seconda della secchezza della tua zona. Può essere impostato per spruzzare continuamente fino a 5 ore. Questo è ottimo per quando è asciutto e vuoi una rapida umidità nello spazio. È inoltre possibile arrestare l’irroratrice a intervalli di otto ore. Questo abbasserà l’umidità. Questo farà durare più a lungo l’acqua.

Il nostro verdetto

Se hai bisogno di un umidificatore che funzioni solo per i viaggi, questa è una scommessa sicura. La capacità è un po’ piccola, quindi potrebbe non essere il massimo per stanze grandi. È ancora piccolo e facilmente trasportabile grazie alla sua grande capacità. È anche facile individuare una fonte di alimentazione con USB.

Alcuni utenti notano che il dispositivo non si accende dopo averlo ricevuto. Dopo aver riempito il contenitore, dovrai lasciare in ammollo lo stoppino di cotone per circa 10 minuti.

Questo funge anche da luce notturna, quindi se è qualcosa con cui viaggi, questo ti aiuterà a mettere in valigia un po’ più leggero.

Non c’è alcuna garanzia ufficiale su questo, ma per il prezzo, non mi lamenterei. Per una così piccola somma di denaro, ottieni molto.

Il miglior umidificatore da viaggio per un’auto

Geniani Erie Umidificatore

Trovare un umidificatore da viaggio non è difficile. Trovarne uno buono e perfetto per il tuo uso personale è difficile. Quale sarebbe meglio per un’auto?

Il Geniani Erie è la tua risposta. Questo umidificatore è piccolo, con una capacità di 250 ml. Ma questo è esattamente ciò che lo rende abbastanza piccolo da stare in un portabicchieri in un’auto.

Funziona anche con alimentazione USB, quindi ciò significa che alimentarlo in un’auto è facile come alimentarlo altrove. Dopotutto, l’aria secca di alcuni luoghi non ti terrà lontano da te all’interno di un’auto. Anche il design è fantastico, quindi non sembrerà fuori posto nemmeno nel tuo veicolo.

Viene fornito con una modalità di nebulizzazione continua e intermittente, così puoi ottenere il tipo di umidità di cui hai bisogno in pochissimo tempo. Otterrai fino a 8 ore di utilizzo da questo con un singolo riempimento, che è sufficiente per dormire bene la notte.

Il nostro verdetto

Lasciando da parte il design, questo umidificatore è come il modello AFROG sopra. Sono quasi delle stesse dimensioni, con due modalità, alimentate tramite USB e dotate di luce notturna. La differenza più grande è che questo costa quasi il 50% in più (al momento della stesura!).

Il design compatto e il corpo di Geniani sono un ulteriore vantaggio. Si adatterà facilmente a un’auto, qualcosa che l’AFROG potrebbe non essere in grado di vantare.

Una chiara differenza è che ottieni una garanzia di un anno con questo. Quella tranquillità è una grande vittoria per alcune persone, sapendo che sono coperte in caso di problemi. Se sei tu, scegli questo piuttosto che l’altro.

Il miglior umidificatore salvaspazio

Umidificatore A Nebbia Fredda TaoTronics

Umidificatore a nebbia fredda TaoTronics

Gli umidificatori finora si sono concentrati sulla loro struttura compatta a scapito della capacità. Questi umidificatori sono ideali per i viaggi. Se hai bisogno di qualcosa di più grande, allora questo modello TaoTronics è la scelta.

È più difficile muoversi, ma puoi ancora farlo girare. Ha una capacità di soli 1,8 litri ma è comunque molto compatto. Con così tanta acqua, può funzionare per un massimo di 24 ore e un minimo di 8. È impressionante se si considera che quelli più piccoli raggiungono le 8.

Puoi controllare quanta umidità vuoi con il quadrante. Questa è una caratteristica che consente di far sentire la stanza esattamente come la desideri. Grazie a questo, puoi usarlo per qualsiasi dimensione della stanza senza che si asciughi o si bagni troppo.

L’ugello può essere puntato in qualsiasi direzione senza dover spostare il dispositivo. Si spegnerà anche da solo se finisce l’acqua o se rimuovi il serbatoio.

Il nostro verdetto

Questo umidificatore è portatile, ma non tanto quanto i modelli più piccoli. Hanno una capacità limitata e non funzioneranno altrettanto bene in stanze più grandi. È qui che il dispositivo brilla.

Il quadrante della nebulizzazione e l’ugello ruotabile di cui è dotato ti danno il controllo sull’umidità. Ciò contribuirà a umidificare qualsiasi stanza in cui ti trovi esattamente alla velocità che desideri.

La presa si trova nella parte inferiore. Quindi, è importante evitare di posizionarlo su qualsiasi superficie che potrebbe causare il blocco. Questo include tappeti e letti.

Tutti gli umidificatori venduti da TaoTronics sono coperti da una garanzia di 18 mesi. Questo include questo.

Il miglior umidificatore a bastoncino da viaggio

Il Nostro Umidificatore Portatile A Bastoncino

Per alcune persone, un umidificatore è un must quando ci si sposta in luoghi asciutti. Se non hai spazio nemmeno per un modello da 250 ml, questo sarà un sogno che diventa realtà per te!

Questo umidificatore a stick non viene fornito con il proprio serbatoio. Tutto quello che fai è immergere il fondo nell’acqua, assicurarti che anche la parte superiore non sia nell’acqua, e questo è tutto . Ciò significa che la sua capacità è piccola (o grande) solo come il contenitore in cui lo metti.

Può essere impostato a 14 cm o 21 cm. Ciò significa che puoi metterlo in quasi un barattolo o un bicchiere che trovi.

Funziona con USB, ma se così non fosse, sarei sorpreso! Ecco perché la portabilità è così importante. L’alimentazione USB lo supporta.

Il nostro verdetto

Con questo tipo di design, avresti difficoltà a trovare un umidificatore più portatile di questo. Elimina il serbatoio, il che aiuta a mantenere l’ingombro il più piccolo possibile. È ideale per viaggiare.

Farà fatica a umidificare grandi spazi, ma non è costruito per quello con le sue dimensioni. È meglio per auto o altre piccole stanze.

Gli stoppini con cui viene fornito potrebbero dover essere sostituiti ogni pochi mesi. Prima di usare lo stoppino, assicurati che sia completamente bagnato.

Questo prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno, che è una bella caratteristica considerando il prezzo.

Il miglior umidificatore a batteria

Il Nostro Umidificatore A Batteria

Che dire di un umidificatore a batteria scommetto che è qualcosa che non ti aspettavi di vedere qui. Ho elogiato tutte le opzioni alimentate tramite USB, ma quella alimentata a batteria è un altro livello. Non c’è nessun posto in cui non puoi usarlo, purché tu abbia il succo !

L’umidificatore include un serbatoio da 1L che puoi riempire direttamente dall’alto. Puoi controllare la quantità di nebbia da spruzzare scegliendo tra uno o due fori.

Questa è una grande vittoria. Non deve essere vicino a una porta o presa USB. Può essere posizionato sulla scrivania lontano da qualsiasi porta USB. Con la sola batteria, può funzionare fino a 12 ore, il che è sufficiente . Puoi ancora usarlo se lo colleghi!

Questa è forse la vittoria più grande, soprattutto quando si tratta di viaggiare. Ottieni non solo un umidificatore ma anche un banco batterie da 3600 mAh. La batteria può essere utilizzata per caricare qualsiasi dispositivo tramite USB .

Il nostro verdetto

Questa batteria può essere utilizzata per viaggiare in aree prive di elettricità grazie alla sua memoria interna. Funziona anche come power bank di emergenza, il che è ottimo per situazioni come questa.

Il serbatoio è grande e l’umidificatore è piccolo. Sebbene non spruzzi a una velocità adeguata per le stanze grandi, è ottimo per gli spazi più piccoli.

L’umidificatore viene fornito con una garanzia di un anno, che apprezzo molto. Dopotutto non costa così tanti soldi.

Il miglior umidificatore con un design straordinario

Umidificatore Fanximan SH02

Gli umidificatori sono ora dispositivi funzionali. Molte persone non si preoccupano di come appaiono. Fanno solo il lavoro. Sono attraenti e umidificano la stanza.

L’umidificatore a batteria di Fanximan non ha paura di mostrare il suo bel viso. Puoi portarlo con te ovunque. Sembra un giradischi che è molto bello. Il tono di colore pastello sulla parte superiore lo aiuta a risaltare ancora di più.

Mettendo da parte il suo aspetto, la sua funzionalità non ne risente. Ha un piccolo display che mostra la percentuale della batteria. È inoltre possibile passare da una modalità all’altra tramite il quadrante. Con due ugelli in cima, funziona bene.

E ovviamente non ho menzionato una cosa. La batteria è da 4000 mAh e può essere utilizzata senza spina fino a 9 ore. Il serbatoio da 1,3 litri all’interno consente di utilizzare la batteria fino a 9 ore.

Il nostro verdetto

È fantastico che questo abbia una grande batteria, ma sarebbe stato bello se avesse potuto raddoppiare come power bank. È anche deludente che non duri quanto il modello Ourry nonostante abbia un serbatoio e una batteria più grandi.

Questo è un ottimo umidificatore per viaggiare. È piccolo con un’ampia capacità e non è necessario essere accanto a una fonte di alimentazione per utilizzarlo. Durerà abbastanza per far passare la notte alla maggior parte delle persone.

Se dimentichi che esiste il modello Ourry a batteria, allora questo è un ottimo acquisto. Puoi usarlo in macchina o in cabina. Questo è un ottimo modo per divertirsi senza elettricità.