Idropulitrici Greenworks VS Ryobi Quale Dovresti Scegliere Per La Tua Casa?

Idropulitrici Ryobi VS Greenworks Quale Funziona Meglio?

È difficile scegliere tra le marche di idropulitrici. Almeno per me. Ho strumenti di diversi marchi che amo e ne sono immediatamente attratto. Tuttavia, nel corso degli anni, ho imparato che anche se il marchio è ottimo per lo strumento, non significa necessariamente che sia il migliore per il nuovo strumento.

Di fretta? Beh, è semplice, entrambi i marchi sono fantastici, se hai bisogno di un’idropulitrice portatile leggera, se tuttavia vuoi qualcosa con un po’ di coraggio, ma un gpm più basso, allora Ryobi è per te, tuttavia se vuoi punte per ugelli a connessione rapida e qualcosa che lo farà pulire tutto intorno alla casa, qualcosa che racchiude grandi numeri PSI e grandi GPM, quindi il GPW2200 è per te e in questa lista vince contro Ryobi.

Quindi in questi giorni confronto i marchi per trovare lo strumento migliore per il lavoro, non ho fedeltà al marchio perché voglio il meglio.

Quindi Greenworks contro Ryobi… Quale idropulitrice è migliore? Cosa ci aiuterà a mantenere i nostri spazi aperti ordinati come i nostri interni?

È facile tenere pulita la tua casa con un aspirapolvere, un po’ di scopa e una scopa. Tuttavia, la vera sfida è la parte esterna della tua casa.

Qui dovrai lottare contro escrementi di uccelli induriti, sporcizia, letame, sporcizia e muffa. E tutti loro dovranno essere curati regolarmente.

Avrai bisogno di un set adeguato di strumenti di pulizia per esterni per portare a termine il lavoro correttamente la prima volta.

Questa è la parte in cui entra in scena un’idropulitrice potente e durevole. È possibile rendere divertente un lavoro noioso utilizzando l’attrezzatura giusta.

Può essere difficile scegliere l’idropulitrice giusta per le tue esigenze all’aperto. Per questo motivo, ci sono molti fattori da considerare.

Ad esempio, la lavatrice deve essere abbastanza potente da rimuovere muffe e macchie dalla staccionata in legno, ma allo stesso tempo non deve essere così abrasiva da danneggiare la vernice della tua auto.

Diamo un’occhiata ad alcuni modelli dei marchi più famosi Ryobi & Greenworks.

Entrambe queste aziende hanno modelli diversi che possono essere utilizzati per varie attività in casa. Il modello e l’azienda che scegli dipenderanno da cosa usi il prodotto e da quanto ti è utile.

Il Marchio Greenworks: Un’azienda Giovane Con Una Grande Impronta

Il Marchio Greenworks Unazienda Giovane Con Una Grande Impronta

Greenworks è stata creata nel 2007. La sua sede principale si trova a Mooresville, nella Carolina del Nord. Negli ultimi anni ha continuato a crescere in dimensioni e qualità.

La sua società madre è Globe Tools Group. Greenworks si è guadagnata una prestigiosa reputazione. È dovuto alla funzionalità e alla qualità dei suoi prodotti.

Il successo di Greenworks come azienda manifatturiera è dovuto alla sua capacità di stare al passo con il mercato. La loro aggressiva ricerca di mercato e il costante miglioramento della qualità e delle caratteristiche dei loro prodotti sono due fattori chiave del loro successo.

Nel 2010 hanno introdotto una linea di potenti apparecchiature elettriche per la pulizia di esterni per i loro clienti attenti al budget.

Queste macchine sono state create per soddisfare le esigenze di quei consumatori residenziali che desideravano una soluzione di lavaggio a pressione potente ma leggera e portatile, senza i fumi, il rumore e il fastidio di utilizzare grandi unità alimentate a gas.

La è la mia prima scelta. Questo dispositivo è il migliore per la pulizia leggera. Ecco perché è presente nel mio articolo di idropulitrice entry-level.

Questa cosa è facile da montare e, grazie alla sua base solida, è incredibilmente stabile quando è in piedi. Può essere utilizzato in orizzontale o in verticale. Questo rende il lavaggio a pressione molto semplice.

L’idropulitrice Greenworks ha un ugello turbo, che aiuta a compensare il basso PSI (libbre per pollice quadrato). Con l’aiuto di questo ugello, puoi velocizzare il lavoro di pulizia di varie superfici come il tuo vialetto, il patio e persino la facciata esterna della tua casa.

Questa unità ha un cavo più lungo rispetto ad altre idropulitrici, 10,7 m. Il cavo di alimentazione è dotato di una funzione di sicurezza failsafe GFCI integrata. È sicuro da usare con tutte le prese esterne.

Il tubo di alimentazione della macchina può raggiungere facilmente un massimo di 6,1 m, il che lo rende ideale per le case a un piano. Può anche pulire facilmente le doghe e le grondaie. Non basta però pulire una struttura a più piani.

L’unità pesa solo 83 kg, quindi può essere facilmente trasportata. Per garantire che l’unità possa essere utilizzata su molte superfici, sono state sviluppate punte a connessione rapida a 25 e 40 gradi.

Dispone inoltre di un serbatoio detergente estraibile che consente all’operatore di riempirlo con il detergente specifico necessario per il lavoro da svolgere. Questo serbatoio detergente può essere facilmente lavato anche dopo l’uso.

È portatile e leggero, il che lo rende facile da trasportare e riporre. È un’ottima scelta se stai cercando un’idropulitrice piccola e leggera. La garanzia di un anno viene fornita con l’idropulitrice Greenworks di piccole dimensioni.

Questo è uno degli AMP 1500 PSI di Greenworks. Questa macchina può erogare 5 litri al minuto di flusso d’acqua. Il tuo tubo da giardino medio non può competere con questa macchina poiché può facilmente lavare via qualsiasi quantità di sporco e sporcizia. Può essere utilizzato per tutto, dai mobili da giardino alla tua auto e dai mobili da coperta alla tua nuova auto.

I 771 kg per pollice quadrato di pressione non sono troppo potenti per essere eccessivamente abrasivi, questa è ancora una macchina leggera, ma allo stesso tempo, lo sporco quotidiano non ha alcuna possibilità contro di essa.

L’unità viene fornita con il proprio avvolgitubo, quindi è facile da riporre e imballare. Poiché è elettrica, non è rumorosa come un’idropulitrice a gas ed è, quindi, una scelta molto migliore per la tua casa e per l’ambiente in generale.

Come la maggior parte delle altre unità della sua classe, dispone di puntali per tubi flessibili a collegamento rapido sia a 25 che a 40 gradi per un’utilità diffusa su una sezione trasversale di superfici.

Puoi anche rimuovere il serbatoio del detersivo da esso. Può essere utilizzato per riempire una varietà di detersivi per scopi diversi. Puoi lavare e conservare il serbatoio separatamente dall’unità principale.

Questa unità, come tutte le altre idropulitrici Greenworks, ha un cavo di alimentazione da 10,7 m con un dispositivo di sicurezza GFCI in linea per le prese esterne.

Questa unità può anche essere utilizzata sia in orizzontale che in verticale, come le sue molte altre idropulitrici Greenwood. Questa idropulitrice ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Questa è l’idropulitrice elettrica di cui hai bisogno. questa è l’idropulitrice Greenworks più potente in questa lista.

Il motore brushless da 14A è progettato per durare più a lungo di una pompa per idropulitrice universale standard. Il GPW2200 è un battitore pesante, ora non è una macchina pesante, è una macchina media che produce 2200 PSI e una portata di 2,3 GPM che ti dà una potenza di pulizia totale di 5060!

Lowes offre anche un modello 2300 di questa idropulitrice. Ma fidati di me, questa cosa farà esplodere tutto lo sporco e la sporcizia che puoi gettare su di essa.

Questa è un’idropulitrice elettrica top di gamma, infatti, penso che sia lassù come una delle migliori unità elettriche in circolazione. È facile da manovrare grazie alla struttura in acciaio e al manico imbottito, oltre alle grandi ruote da 20 cm.

Sebbene questa idropulitrice e le altre in questo elenco non possano competere con le idropulitrici a gas in termini di potenza, è comunque una buona idropulitrice.

Questa è un’idropulitrice facile da usare, dotata di 4 ugelli ad attacco rapido, 5, 25, 40, sapone e un ugello turbo. Per utilizzare l’ugello del sapone, riceverai anche un serbatoio di detergente a bordo.

Quando si tratta di usare questa cosa per la pulizia, beh, niente potrebbe essere più facile, con la sua bacchetta spray farai lavori facili come pulire il tuo decking, rivestimenti di casa, cemento, automobili, non c’è davvero un lavoro che non puoi fare, a parte forse sverniciatura perché la pressione dell’acqua non è abbastanza alta.

Vorresti usare uno dei modelli a gas per ottenere ciò, beh, a meno che non colleghi il tubo a un kit di sabbiatura a umido, anche a 2200 psi questo è un numero perfetto quando si utilizza un mezzo abrasivo in modo da poter trattare ruggine e vernice, con questa idropulitrice di media potenza.

Il Marchio Ryobi: La Tua Soluzione Completa Per I Fai-da-te Hardcore

Ryobi è orgogliosa di essere un’azienda creata per e dalla folla di appassionati di fai-da-te che adorano armeggiare in casa e apportare i propri miglioramenti e innovazioni.

Sono orgogliosi della loro eredità fai-da-te e hanno avviato il proprio social network per persone che la pensano allo stesso modo. È conosciuta come la nazione Ryobi.

Questo tipo di cooperazione offre anche un ulteriore livello di sicurezza agli appassionati che non hanno mai utilizzato utensili elettrici prima. In effetti, questa rete funge da piattaforma che attrae sia i neofiti che gli appassionati esperti e consente loro anche di consigliarsi e guidarsi a vicenda confrontando i loro diversi progetti.

Questa piattaforma può essere utilizzata per aiutare i membri di Ryobi Nation. Il marchio è orgoglioso di supportare i creatori e gli inventori di brevetti di piccole dimensioni.

L’azienda ha un proprio modello di business. Si affida a tenere le orecchie vicine al suolo per quanto riguarda le ultime innovazioni nel mondo degli elettroutensili.

La Linea Di Idropulitrici Ryobi

Nella gamma di idropulitrici Ryobi, l’azienda ha qualcosa per tutti. Dalle piccole idropulitrici elettriche manuali ai divoratori di benzina a motore crudo, ha tutto.

Anche la disponibilità di pezzi di ricambio è un punto chiave per il marchio. Inoltre, offrono anche un supporto rapido ed altamente efficace per tutte le problematiche post-vendita.

Se non riesci a decidere quale idropulitrice è la migliore per te, allora le brave persone di Ryobi ti diranno le idropulitrici elettriche ideali per lavare i portici e le auto, il che è molto vero quando si tratta di modelli elettrici.

Un’idropulitrice a benzina è la scelta migliore se hai bisogno di fare più cose come la sverniciatura, i vialetti di cemento e il lavaggio dei binari.

Questi sono alcuni dei modelli più popolari:

Questa è un’idropulitrice ryobi piuttosto forte se si considera il fatto che in realtà è elettrica e non un’idropulitrice a gas.

Sforna 2000 PSI grazie al suo enorme motore elettrico da 13 ampere. Ciò equivale a 5 litri all’ora. Può gestire tutte le attività di pulizia da leggere a medie con la stessa facilità.

Questa robusta idropulitrice è piuttosto grande ma anche sorprendentemente leggera per le sue dimensioni. Pesa circa 15 kg e viene fornito con un telaio dotato di ruote che è possibile utilizzare per spostare l’unità. Il suo potente motore elettrico è adeguatamente protetto da un telaio in metallo duro e resistente.

L’impugnatura è rivestita di schiuma e gli avvolgitubo per rondelle sono aggiunti nella parte superiore del corpo di ogni unità.

La macchina è stata minuziosamente dotata di un fuso a manovella per riporre il cavo, eliminando così nodi sgraziati e il fastidio di riporre il cavo di alimentazione con la macchina.

Questo particolare modello ha un tubo flessibile ad alta pressione lungo 7,6 m e tre diverse punte degli ugelli ad attacco rapido. Includono un 15 gradi, un ugello turbo e un ugello per sapone.

Ryobi afferma che il loro turbougello può migliorare la qualità complessiva del lavaggio fino al cinquanta percento circa. L’ugello turbo può rompere oggetti delicati come utensili in vetro e mobili in canna, quindi fai attenzione.

La macchina è in grado di gestire anche le macchie più ostinate, anche se è un’idropulitrice per impieghi moderati. Puoi usarlo su vetro, legno, marmo del patio e nani da giardino e mobili.

Questo non è il prodotto più economico sul mercato, ma le sue dimensioni e la sua potenza sono adeguate al suo prezzo.

Questa è un’idropulitrice elettrica che ti consente di dedicarti sia a lavori di pulizia medi che a quelli pesanti.

Questa combinazione si traduce in una potenza di lavaggio fino a 2300 PSI a un incredibile 1.2 gpm. Tuttavia, tutta questa pressione significa più peso, dandoti un potere pulente di 2760.

A 255 kg, questa unità non è un peso piuma. Ma il suo telaio con ruote gli conferisce un alto grado di mobilità sulla maggior parte degli altri tipi di superfici esterne, compresi i vialetti di cemento e l’erba.

Questa unità viene spedita con un tubo a pressione lungo 7,6 m che è facile da riporre quando l’unità non è in uso.

Un grande serbatoio del sapone è anche attaccato al fondo dell’unità, mentre il motore è montato sulla parte superiore del telaio in acciaio per impieghi gravosi.

Garanzia Ryobis

Come regola generale, l’azienda concede a tutti gli acquirenti una garanzia standard di tre anni sulle sue idropulitrici per quanto riguarda le idropulitrici.

Oltre a ciò, offre anche una garanzia separata di due anni sui motori dei suoi modelli a gas.

Idropulitrici Greenworks Vs Ryobi

Non c’è un chiaro vincitore. Entrambi i modelli e le funzioni sono diversi. Mentre sul fatto che Ryobi sta lanciando alcuni grandi battitori, ci sono idropulitrici medie tutte con numeri PSI pesanti.

Ma come puoi vedere in questo elenco, l’idropulitrice Greenworks racchiude anche un grande numero di PSI, ma lo supporta anche con un forte numero di GPM. Greenworks ha creato una gamma di macchine piccole, portatili e leggere, oltre a un’idropulitrice elettrica per impieghi medi, quindi c’è un’opzione per te, indipendentemente dal compito.

Ryobi è stata fondata nel 1943. È una meravigliosa miscela di valori moderni e tradizionali.

Greenworks è un’azienda relativamente nuova e imminente e si è ritagliata la propria nicchia in base alla tecnologia all’avanguardia e ai prezzi bassi.

Come vedrai nella conclusione per me, in questo elenco, Greenworks vs Ryobi .. beh, vince l’idropulitrice Greenworks.

Un’idropulitrice a gas è l’opzione migliore se hai bisogno di più potenza, 3000 PSI o superiore.