Il Fondatore Di DetectHistory Michael Moore Ha Pubblicato Il Suo Primo Libro

È Ora Di Rilevare: La Guida Definitiva Al Rilevamento Dei Metalli Per Principianti

Il libro Time to Detect è stato creato per diventare un libro da seguire per ogni cacciatore di tesori che muove i primi passi in questo affascinante, ma complicato hobby. Uno dei problemi principali che devono affrontare tutti i principianti è che ci sono molte informazioni gratuite online, ma sono sporadiche, si ripete spesso, non lo è in realtà

Vorrei avere un libro come questo quando ho iniziato.

Il libro inizia letteralmente dall’inizio, spiegando le tecnologie e le specifiche tecniche alla base delle macchine per il rilevamento dei metalli, come e perché ogni tecnologia e accessorio influisce sulla produttività del rilevamento, come scegliere la macchina ottimale per luoghi e obiettivi specifici, come rilevare esattamente, quali sono le normative sulla rilevazione dei metalli, e molto altro ancora.

Dopo alcuni anni di esperienza, mi sono improvvisamente reso conto che la maggior parte delle informazioni che incontro online sul rilevamento sono obsolete, imprecise e sporadiche. La maggior parte dei post non è accurata.

Gli aspiranti cacciatori di tesori e i principianti che si sono già immersi nell’entusiasmante hobby del rilevamento troveranno utile questo libro, poiché li guida attraverso tutti gli aspetti importanti e le sfumature del rilevamento. L’idea di questo libro in realtà è nata quando Michael si è reso conto di quanto sporadica e inutile sia la maggior parte delle informazioni online gratuite sul rilevamento. Il libro Time to Detect ha richiesto molto lavoro e tempo, ma ne è valsa la pena.

Il mio compito più difficile è stato quello di ricordare me stesso molti anni fa, quando ho preso per la prima volta un metal detector e ho camminato lungo il campo. Ho dovuto rimettermi nei panni dei neofiti per ricordare i bisogni e i desideri che per lo più affrontano.

È ora di rilevare: la guida definitiva al rilevamento dei metalli per principianti è stata alimentata dalla piattaforma DetectHistory.