Recensioni E Guida All'acquisto Per Le Migliori Idropulitrici Portatili

Recensioni E Guida All’acquisto Delle Migliori Idropulitrici Portatili

A volte, sembra che le persone dimentichino il piccoletto. Sembra che i produttori di idropulitrici siano in competizione per creare l’unità più forte. Questo ignora il fatto che molte persone preferiscono qualcosa di più piccolo e compatto.

Un’idropulitrice progettata per una pulizia semplice.

Esistono diversi marchi che comprendono questa esigenza e li ho testati per determinare la migliore idropulitrice portatile.

Ho compilato un elenco con recensioni di idropulitrici portatili. Potresti essere sorpreso di apprendere che puoi acquistare una idropulitrice che pesa meno di 5 kg o a partire da € 100 (al momento in cui scrivo).

Queste recensioni ti mostreranno i tratti migliori e più dannosi, così come la mia opinione onesta e imparziale. Ho anche preparato la mia guida all’acquisto per aiutarti a trovare la mini idropulitrice giusta per te.

Che altro posso dire? Piccolo, tick, maneggevole, tick, tick potente. Questa idropulitrice compatta genera 658 kg per pollice quadrato (PSI), una pressione dell’acqua a 7 litri/minuto (GPM), conferendole un potere pulente di 2102.

Per un’unità portatile così piccola, questo prodotto è pieno di energia, di solito ci si aspetta che una piccola idropulitrice gestisca solo una pulizia leggera. Tuttavia, questo Sun Joe si occuperà non solo della pulizia leggera, ma svolgerà anche alcune attività di media difficoltà, sì, quelle superfici più sporche saranno un ricordo del passato.

Questa è un’idropulitrice elettrica e viene fornita con un cavo di alimentazione lungo, che arriva a 10,7 m di lunghezza. Questo cavo di alimentazione è abbastanza lungo per completare tutte le normali pulizie domestiche.

Se hai bisogno di lavare sporco e fango dal tuo portico, allora questo piccoletto è fantastico. Questo piccoletto può anche pulire il patio, i rivestimenti della casa e l’auto.

A causa della sua leggerezza, lo raccoglierai con facilità, sono solo 53 kg.

Questa mini idropulitrice è dotata del sistema di arresto totale Sun Joe (TSS) e il grilletto ha un blocco di sicurezza che ti impedirà di usare accidentalmente la pistola a spruzzo. È molto conveniente, intendo dire a un prezzo ragionevole, e semplifica davvero il processo di pulizia.

È composto da parti in plastica, ma per il prezzo e il peso è prevedibile.

Professionisti

  • L’erogatore ha una testa di nebulizzazione regolabile e una lunghezza di 84 cm. Raggiungerai tutte le superfici pur essendo a distanza di sicurezza dal flusso d’acqua.
  • C’è una garanzia di 2 anni
  • Prezzi molto convenienti

Contro

  • Questo è un piccolo dispositivo pratico, ma è necessario il montaggio. Assicurati di avere il tuo cacciavite preferito a portata di mano.
  • Se non conservato correttamente, il tubo è di plastica leggera. Può fuoriuscire dopo pochi utilizzi.
  • Gli O-ring sono di bassa qualità e tendono a guastarsi, suggerisco di prendere alcuni pezzi di ricambio quando si acquista questa unità

Un’altra idropulitrice piccola ma potente produce 1500 PSI a soli 1,2 GPM. È una potenza di pulizia di 1800 watt.

Questa è un’altra piccola unità che si prenderà cura delle tue attività di pulizia di medie dimensioni, sporco e sporcizia? Queste sono cose del passato.

Puoi usare questo Greenworks, sia in piedi che sdraiato a terra. Quello che ti è più conveniente.

Questa mini idropulitrice è inoltre dotata di un pratico applicatore di sapone in modo da poter rapidamente nevicare schiuma su qualsiasi superficie desiderata, fornendo una bella pulizia accurata.

Ottieni anche due punte degli ugelli ad attacco rapido che possono essere cambiate con facilità poiché sono facilmente rimovibili.

Il cavo di alimentazione lungo 10,7 m è stato certificato dalla Pressure Washers Manufacturers Association.

Questa unità è leggera a 8 kg e facile da spostare.

Professionisti

  • Il cavo di alimentazione è dotato di meccanismi di sicurezza aggiuntivi per ridurre ulteriormente il rischio di folgorazione
  • Incredibilmente facile da montare, lavoro svolto in pochi minuti
  • Saranno gestite le pulizie leggere e medie

Contro

Come con tutte le mie recensioni imparziali, ecco le cose negative.

  • Il connettore del tubo fornito con l’unità è di bassa qualità ed è suscettibile di usura e rottura, con conseguenti perdite
  • Il motore è molto rumoroso all’inizio, ma una volta riscaldato diventa più silenzioso
  • Non puoi ruotarlo, quindi devi portarlo in giro.

AR Blue Clean ha creato questa potente idropulitrice elettrica. Produce 1600 PSI a 1,58 GPM, producendo una potenza di pulizia di 2528!

Cosa significa questo? Bene, questa lavatrice portatile conquisterà facilmente anche le superfici più sporche e le macchie più difficili,

Una cosa grandiosa di questa idropulitrice compatta è che la pompa ha pistoni in acciaio inossidabile temperato. Ciò significa che la corrosione sarà molto meno probabile, aspettati una lunga vita con questa unità.

Il kit include una semplice pistola a spruzzo, una lancia con ugello e un flacone di detersivo che funge anche da pistola a spruzzo per schiuma, tubo ad alta pressione e lancia, progettata specificamente per adattarsi alle pistole a spruzzo.

Questa idropulitrice portatile AR Blue Clean ha un’eccellente reputazione per la sicurezza. Dovrai portarlo in giro perché non ha le ruote. Tuttavia, pesa solo 83 kg.

Professionisti

  • La garanzia di 1 anno è una garanzia completa di un anno. Se qualcosa va storto, AR Blue Clean lo risolverà.
  • Il miglior servizio clienti della sua categoria
  • Il Total Stop System (TSS) che si spegne automaticamente quando il grilletto non viene premuto. Questo riduce anche il consumo di elettricità.
  • Questa idropulitrice compatta è classificata con il PSI (e GPM) più alto di qualsiasi altro nell’elenco.

Contro

  • Le parti all’interno del motore non sono della massima qualità, ma nemmeno il prezzo. Il motore è dotato di una pompa a piastra oscillante a pistone a tre assi, che non è considerata durevole a lungo termine.
  • Politica di restituzione di 30 giorni
  • Sensazione di plastica economica nel complesso

Per una piccola idropulitrice, questo produce molta potenza. Può gestire tutti i lavori per cui è stato progettato.

Questa idropulitrice produce 1350 PSI a 1,45 GPM, offrendoti un potere pulente del 1957.

Sun Joe include un ugello potente che consente di regolare la pressione di uscita dell’unità ruotandola. Hai anche una bacchetta di prolunga, un adattatore per tubo da giardino e con il suo cavo di alimentazione lungo 10,7 m, non avrai problemi a raggiungere ogni parte del tuo giardino.

Questa è anche una delle idropulitrici più piccole di questa lista che pesa solo 4 kg! Questo è fantastico visto che questa unità non è dotata di ruote, quindi dovrai portarla in giro.

Non è il prodotto della migliore qualità, ma farà il lavoro per le faccende di pulizia di base. Anche il prezzo è direttamente correlato alla qualità del prodotto.

Tuttavia, se qualcosa va storto, ottieni una garanzia di 2 anni.

Professionisti

  • La bacchetta spray regolabile è fantastica, puoi usarla come preferisci
  • È possibile selezionare la forza di pressione desiderata e passare da una pulizia leggera a una media con un solo clic.
  • Puoi affrontare superfici delicate e persino quei patii resistenti.
  • Risparmio energetico dovuto al fatto che la pompa è spenta quando non è in uso.
  • Tubo ad alta pressione lungo 6,1 m alimentato da un motore da 10 ampere

Contro

  • Non riesco a gestire lo sporco e le macchie più pesanti
  • Non puoi usare un cannone di schiuma
  • Il montaggio può essere complicato

Sebbene questa idropulitrice sia la più bassa in PSI a 1160 PSI, farà comunque il suo lavoro. Questa idropulitrice farà tutte le faccende di pulizia facili. La parte migliore è che è cordless!

Giusto; è un’idropulitrice a batteria, che ospita una batteria ricaricabile da 40 volt.

Questa idropulitrice a secchio è ideale per lavare la tua auto, barca o camper. Può essere utilizzato anche per lavare terrazzi, finestre e mobili da esterno.

Puoi anche portarlo con te ovunque tu vada.

Questa idropulitrice portatile è dotata di serbatoi d’acqua. Puoi usare il secchio per fornire acqua. Tuttavia, puoi anche collegarlo direttamente a un tubo da giardino.

Questa batteria lo rende un po’ pesante a 90 kg (quando i secchi sono vuoti). Viene fornito con quattro ruote per aiutarti a spostarlo.

Professionisti

  • Puoi lavorare con il fantastico design del secchio senza dover avere una fornitura d’acqua costante. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’acqua.
  • Questa idropulitrice senza fili è dotata di una batteria da 5 amp, 40 volt che puoi ricaricare quando vuoi.
  • Ottieni anche 4 ugelli a connessione rapida e uno spruzzatore di sapone

Contro

  • I suoi 1160 PSI e 0,79 GPM forniscono un’incredibile potenza di pulizia di 916.4
  • Sebbene sia dotato di ruote che lo spostano su terreni accidentati e duri come i campi, i cantieri sono difficili
  • È stato un po’ subdolo vendere il caricabatterie e la batteria separatamente.

Idropulitrici Portatili Rispetto A Quelle Standard

Questo articolo ti aiuterà a decidere se acquistare un’idropulitrice portatile o un’idropulitrice elettrica.

Pensa alle superfici che stai cercando di pulire e al terreno che le circonda e al tempo che sei disposto a dedicare a tali attività.

Se stai cercando un’unità per lavare bene la tua auto, le finestre della tua casa, quelle possono essere gestite da una idropulitrice portatile.

Idropulitrici Portatili

  • Compiti di pulizia leggeri che includono la pulizia delle superfici e la rimozione di sporco e polvere.
  • Non è possibile collegare e guidare rapidamente attrezzature pesanti, in particolare per compiti brevi.
  • Il tuo processo decisionale sarà influenzato dal prezzo. Le piccole idropulitrici si trovano sotto i 100 dollari, mentre le unità standard possono andare da diverse centinaia di dollari a oltre mille dollari.
  • Non hai intenzione di usare l’unità spesso.
  • Hai una superficie più piccola da coprire. Non c’è bisogno di una grande unità per pulire un piccolo vialetto o il portico anteriore.

Idropulitrici standard

  • Hai bisogno di una maggiore potenza di pulizia, PSI e output GPM.
  • Hai intenzione di utilizzare l’unità per la pulizia pesante e le macchie ostinate come grasso e olio del garage, segni di tracce sul vialetto o grondaie. Preparare una superficie per il lavoro di verniciatura, che necessita di un’unità abbastanza potente da rimuovere gli strati di vernice precedenti.
  • Il terreno può essere difficile da raggiungere. Un’idropulitrice alimentata da agasoline può essere utilizzata se hai bisogno di un’unità potente ma senza fili.
  • Puoi gestire molte attività, dalla pulizia leggera alla pulizia pesante. Una normale idropulitrice può coprire tutto questo.
  • L’acqua calda è necessaria per il lavaggio elettrico. La maggior parte delle piccole idropulitrici offre solo il lavaggio ad acqua fredda.

Vantaggi E Svantaggi Delle Idropulitrici Portatili

Vantaggi E Svantaggi Delle Idropulitrici Portatili

Vantaggi

Il vantaggio principale di un’idropulitrice compatta deve essere la sua dimensione. Un’idropulitrice portatile è la scelta migliore in quanto non vuoi dover portare in giro il peso e le dimensioni di una normale idropulitrice.

Queste piccole unità compatte pesano da 9 a 9 kg. Ma un’unità standard peserà ovunque da 30 a 27 kg.

La mobilità non è un problema con queste unità, soprattutto per le attività di pulizia leggere. Queste unità faranno il lavoro più velocemente delle unità standard o pesanti. Questo è il motivo per cui così tante persone acquistano un’idropulitrice portatile da abbinare alle loro unità standard.

Per macchie pesanti o grandi attività di pulizia, utilizzano unità più grandi e più potenti. Per i lavori di pulizia più piccoli, possono essere lasciati alle loro controparti portatili. Una volta che ti sei abituato all’utilizzo di una delle idropulitrici elettriche più potenti dalle mie recensioni, non vorrai più usare un semplice tubo da giardino.

Un’idropulitrice portatile è più vantaggiosa se è senza fili e ricaricabile. Questo può essere usato per pulire barche, automobili, piccoli cortili, cortili e altre aree più piccole. Può essere utilizzato anche per la manutenzione dei mobili da giardino.

Non ci sono cavi o prese di corrente, quindi se non riesci a collegare l’elettricità o l’acqua, l’idropulitrice funzionerà. In caso contrario, la tua unità standard verrà lasciata indietro.

Risparmierai anche denaro sulle bollette dell’elettricità avendo una bassa pressione dell’acqua.

Svantaggi

Non ce ne sono troppi. Il problema principale è il basso PSI e GPM. Questo significa anche che c’è pochissimo potere pulente.

Queste unità tendono anche ad avere una garanzia più breve.

Cosa Puoi Pulire Con Un’idropulitrice Portatile?

Cosa Puoi Pulire Con Unidropulitrice Portatile

Ci sono molti usi per la tua idropulitrice portatile. Se lo stai utilizzando per lo scopo previsto, è il dispositivo di pulizia definitivo per una varietà di superfici.

Se ti sei stancato di tutte le seccature che devi affrontare quando pulisci il patio o il vialetto o anche qualsiasi dei tuoi mobili da esterno, allora un’idropulitrice portatile è la soluzione al tuo problema.

Un’idropulitrice portatile può pulire il veicolo e le recinzioni. Non vuoi passare tutto il giorno a pulire i tuoi spazi aperti, per fortuna un’opzione portatile farà il lavoro in pochissimo tempo. Basta strofinare pigne e aghi dal patio.

I cani lasciano un pasticcio sul tuo cemento? Questo può essere rimosso dal flusso ad alta pressione della tua lavatrice compatta. Una buona idropulitrice eliminerà muffe, funghi e macchie da quasi tutte le superfici.

Guida All’acquisto Di Idropulitrici Portatili

PSI E GPM

Libbre per pollice quadrato è il numero che indica la forza del flusso di pressione dell’acqua e i galloni al minuto di quanta acqua scorre sotto quella pressione. Questi numeri possono essere moltiplicati per ottenere potere pulente.

Equipaggiamento aggiuntivo

È sempre bello quando hai un distributore di sapone/cannone per schiuma di neve incluso nel tuo. Il detergente schiuma di neve è ottimo per una pulizia profonda.

Un distributore di sapone è essenziale se la tua lavatrice è un modello portatile portatile. Aiuterà ad abbattere macchie e sporco ostinati.

Altre dotazioni aggiuntive per le idropulitrici portatili si possono considerare un tubo estensibile, diversi ugelli, spazzole per la pulizia, e vari accessori.

È meglio avere uno spruzzatore di sapone se sei sicuro di usarlo.

Se succede qualcosa o se non funziona come promesso, puoi sempre utilizzare la garanzia.

Se acquisti apparecchiature aggiuntive, dovresti rimanere con lo stesso produttore. Il distributore di sapone Sun Joes potrebbe non funzionare con l’idropulitrice Greenworks, ad esempio. e se qualcosa va storto, non avrai problemi di garanzia.

Fonte Di Potere

Avrai sempre accesso a una fonte di energia e acqua? Hai bisogno di una batteria ricaricabile? Una lavatrice compatta può darti la possibilità di utilizzare una batteria ricaricabile e anche di trattenere l’acqua.

Durata

È meglio acquistare uno spruzzatore di sapone se sei certo che si adatterà. Puoi sempre invocare la tua garanzia se qualcosa va storto o non funziona come previsto.

Fonte Di Potere

Dovresti pensare in anticipo allo scopo di una piccola idropulitrice. Lo collegherai sempre alla fonte di alimentazione e alla rete idrica? Hai bisogno di una batteria ricaricabile o di semplice elettricità? Pensa con saggezza e prendi la tua decisione.

Durata

Stai cercando qualcosa che ti duri una stagione o due, o stai cercando un’unità durevole? Le piccole idropulitrici elettriche non dureranno per molti anni.

Questo è il motivo per cui i produttori realizzano queste unità principalmente con parti in plastica di bassa qualità in grado di resistere a un basso utilizzo e, naturalmente, hanno un prezzo piuttosto basso rispetto alle unità standard. Ogni componente di queste unità viene selezionato in base al prezzo e al peso.

Garanzia

Prendi in considerazione la garanzia, queste unità non sono costruite per un uso frequente. Ciò significa che saranno meno durevoli se li usi frequentemente. Per proteggere il tuo investimento, ottieni una buona garanzia.

Il Peso

Scegli un prodotto che puoi portare comodamente in giro. Se l’idropulitrice non è adatta alle ruote, ha poco senso.

Domande Frequenti Sulle Idropulitrici Compatte

Che tipo di detersivo dovrei usare e come?

Innanzitutto, è necessario verificare se l’unità compatta è dotata di un serbatoio di sapone o detersivo. Potresti essere in grado di acquistarne uno come accessorio se non è incluso. Alcune di queste mini idropulitrici non hanno un’opzione per un distributore di sapone, quindi per quelli, questo è un punto controverso.

Non è una sorpresa che la maggior parte delle idropulitrici elettriche abbia i propri detersivi, anche se puoi sempre acquistare marche simili (o uguali) al supermercato.

Assicurati di scegliere il detergente giusto per il lavoro, seleziona un detergente per pavimenti per pavimenti, detergente per veicoli per auto, rivestimenti per pareti, ecc.

Quanto spesso utilizzerai la tua idropulitrice?

Un’unità compatta che è più forte e dura più a lungo è meglio se intendi pulire solo una volta alla settimana. Tuttavia, se hai intenzione di fare la pulizia occasionale, una piccola unità compatta soddisferà perfettamente le tue esigenze.

1500 PSI Sono Sufficienti Per Lavare Un Mazzo?

Sì, 1500 Psi è una potenza più che sufficiente per lavare un mazzo. In realtà, 1500 PSI possono danneggiare il legno tenero e lasciare segni, quindi fai attenzione.

Molte di queste rondelle sono inferiori a 1500 PSI.

Ruotare O Non Guidare?

Le rondelle in questo elenco sono unità compatte e leggere che possono essere facilmente spostate.

Questi sono ancora piccoli e possono essere trasportati da soli, ma puoi anche portarli in giro se necessario. Questi sono meno di 9 kg, quindi non è necessaria la ruota.

Quale PSI è necessario per pulire l’auto?

Qualsiasi auto con almeno 700 PSI può lavare la tua auto. In effetti, è una potenza più che sufficiente per eseguire un autolavaggio completo. Non lascerà ammaccature e non dovrai preoccuparti che la vernice venga rimossa.

Queste rondelle sono tutte ottime per lavare la tua auto.

Di Quanto PSI Hai Bisogno Per Pulire Il Vialetto?

La pulizia del calcestruzzo può richiedere un po’ più di PSI per una pulizia accurata. Alcuni affermano che hai bisogno di 3000 PSI per pulire il cemento. Tuttavia, le idropulitrici da 2500 PSI possono causare danni.

Ma la domanda è: cosa stai cercando di pulire dal tuo vialetto di cemento? Le idropulitrici con 1000 PSI rimuovono rapidamente foglie cadute e pigne. Se viene fornito con un distributore di sapone, renderà facile il lavoro di quelle macchie di grasso.

Con queste piccole unità compatte è possibile ottenere una pulizia regolare del vialetto. Tuttavia, se hai a che fare con un grande vialetto d’accesso, ti consigliamo di utilizzare idropulitrici standard, forse una dalla mia lista di idropulitrici elettriche.

1500 PSI Sono Sufficienti Per Le Normali Faccende Domestiche?

Al 100%, queste piccole idropulitrici forniscono un PSI più che sufficiente per la pulizia di cortili, mobili da esterno, scale, marciapiedi, automobili, barche, ecc. Lo stesso vale per la rimozione di sporco e polvere. Queste unità possono essere utilizzate per piccoli lavori a seconda della gravità della macchia, nonché della crosta di sporco, fango e letame. Tuttavia, le unità PSI o GPM più grandi possono gestire attività di pulizia di medie dimensioni.

A Che Distanza Dalla Superficie Devo Tenere L’ugello?

Come con tutte le idropulitrici, questo dipende interamente dalla superficie che stai pulendo e dal PSI della macchina.

Se si posiziona l’ugello più vicino alla superficie, l’impatto del getto d’acqua sarà maggiore. Ma fai attenzione perché se usi un’unità ad alta potenza con un grande PSI e GPM, il getto d’acqua può farti male, quindi indossa tute e calzature con solette in gomma.

Per quanto riguarda la pulizia, pulire un secondo piano con un potente getto d’acqua non è lo stesso se lo dirigi sui tuoi mobili in legno. Si prega di leggere il manuale per determinare quali superfici sono adatte per la pulizia e quale ugello utilizzare.

Tabella Comparativa Per Idropulitrici Portatili