Trova Il Sistema Coravin Giusto Per Te

Coravin ha rivoluzionato l’industria del vino. All’improvviso possiamo versare bicchieri dalle bottiglie senza che l’intera bottiglia si deteriori.

Tuttavia, Coravin produce un buon numero di modelli diversi. E tutti essenzialmente fanno lo stesso lavoro. Ma a prezzi abbastanza diversi.

Quale dovresti scegliere?

Questo era un argomento difficile da risolvere, quindi ho ricercato ogni modello e li ho riassunti di seguito. In breve:

I principali sistemi Coravin sono costituiti dai modelli da tre a cinque, sei e undici.

  • Il modello 3 è il sistema di base ed è il più elementare .
  • I modelli 5 e 6 sono un salto di qualità. 5 è una versione base, destinata a ristoranti e enoteche.
  • Il modello 6 è un’opzione elegante per gli utenti domestici . È disponibile in una varietà di colori e ha buoni accessori.
  • Il modello 11 è la versione automatizzata di altissima qualità che controlla in modo efficiente il versamento e l’uso del gas collegato tramite un’app sul telefono.

Li ho anche confrontati rapidamente nella tabella sottostante.

Nota: ho anche elencato i modelli 1 e 2, ma questi sono per lo più obsoleti ora.

Coravin ha anche delle vendite incredibili in questo periodo dell’anno. Dai un’occhiata qui:

Questi sono i brevi riassunti. Per maggiori dettagli, continua a leggere.

Uno Sguardo A Ogni Modello Coravin

Il tuttofare

Coravin Modello Sei

Cominciamo con il miglior sistema tuttofare.

Come mai? Confronterai il modello più economico (Modello 3) o il tuttofare (6 Modello 6), oltre a confrontare sia il tuttofare che il modello più recente (Modello 11 em>).

Quindi, in entrambi i casi, il Modello 6 funge da punto di riferimento per il confronto. (Il modello 5 viene venduto solo agli utenti commerciali e lo coprirà in seguito).

Il Model 6 è la scelta migliore di Coravin per un sistema domestico.

Questa è un’ottima combinazione della loro riprogettazione di alta qualità con accenti in metallo, impugnature gommate e un prezzo ragionevole.

Ian Blackburn, revisore di LearnAboutWine del Modello 6:

Questa è l’opzione ideale se vuoi più del sistema standard. Il Model 6 è dotato di accessori aggiuntivi, come più capsule, tappi a vite e una custodia, oltre a una ricolorazione di qualità che lo fa davvero risaltare.

Perfetto se sei spesso divertente e vuoi davvero metterti in mostra con gli amici!

Offrono tre diversi colori (argento, nero e marrone).

Il nostro verdetto

Il Coravin Model 6 è la migliore opzione tuttofare.

Ideale per chi vuole più del semplice sistema standard. La qualità del design aggiunta, una migliore colorazione e più accessori si combinano per offrire una migliore esperienza complessiva.

Il sistema di base e le funzionalità sono le stesse della Model 3 ma il prezzo è più alto. Questi riempimenti extra non saranno necessari per chi ha un budget limitato per godersi il sistema di base Coravin.