Batteria Di Riserva Domestica. Guida Ai Sistemi Energetici Emergenti

Una tempesta può rovinare una linea elettrica, interrompendo l’elettricità per ore, ma Internet, forno e frigorifero rimangono accesi, afferma Phil Robertston di Woodstock, VT.

Due anni fa, Robertson si è iscritto a un programma pilota per installare un sistema di batterie domestiche Tesla chiamato Powerwall, basato sulla stessa tecnologia agli ioni di litio che l’azienda utilizza nelle sue auto elettriche. La batteria funge da fonte di alimentazione di riserva in caso di blackout. Il costo corrente per una batteria è di € 1 al mese, più l’installazione. La batteria ha all’incirca le stesse dimensioni di una piccola libreria. Può essere ricaricato sia dalla rete che dai pannelli solari delle case.

Sistemi Di Backup Della Batteria Domestica

Tesla Powerwall

Green Mountain Power, la più grande utility del Vermont, offre uno sconto sui sistemi di batterie domestiche ai propri clienti. Si riserva inoltre il diritto di accedere in remoto alle batterie dei proprietari di case, prelevando energia nella sua rete durante le calde giornate estive e conservandola nelle batterie domestiche durante la notte quando c’è meno domanda.

Kristin Carlson, Green Mountain Powers Kristin, afferma che questa tecnologia è vantaggiosa per tutti. Anche i clienti che non aggiungono le batterie beneficiano di minori costi dell’elettricità, perché abbiamo una domanda di picco inferiore. Green Mountain stima che la sua centrale elettrica virtuale di 2.000 unità Powerwall sarà in grado di servire l’equivalente di 7.500 case durante il picco della domanda.

La batteria domestica di seconda generazione dell’azienda automobilistica racchiude 13,5 kWh impilabili di backup di emergenza che mantiene in funzione per giorni i sistemi critici come un forno, un frigorifero, una macchina per l’ossigeno e Internet. Il Powerwall può essere utilizzato dalle case con pannelli solari per immagazzinare l’energia in eccesso che non viene utilizzata. Il prezzo non include le spese di installazione tipiche di a

Sistema Di Accumulo Di Energia Flessibile

Questo è un mercato ancora agli inizi. Secondo l’analista di GTM Research Brett Simon, solo 900 sistemi di accumulo di batterie domestiche sono stati collegati alla rete elettrica statunitense nel 2016. Ma i progetti GTM di stoccaggio di batterie domestiche negli Stati Uniti aumenteranno di circa 200 volte nei prossimi cinque anni, con costi che scenderanno le auto elettriche stimolano importanti miglioramenti nella produzione di batterie.

Il Massachusetts non ha un programma per le compagnie elettriche per utilizzare le batterie dei clienti. Tuttavia, è possibile produrre energia solare sul proprio tetto e conservarla localmente. Rob Meyers, South Mountain Company, utilizza le batterie Sonnen Eco 10 per alimentare progetti solari di fascia alta a Marthas Vineyard, dove le interruzioni di corrente sono comuni. A questo punto erano attraenti per le persone che si innamorano della nuova fantastica tecnologia.

In figura: Flex Energy Storage System , inizia alle

Flex è un generatore solare alternativo ai tradizionali generatori di riserva. I preventivi personalizzati includono autorizzazione, installazione, batterie e pannelli solari e possono essere completamente idonei per i crediti d’imposta solare. Flex è progettato per fornire energia di riserva (5 kWh o 10%) e non per immettere l’energia solare in eccesso nella rete.

Torre Di Orison

All’estremità inferiore, il nostro cliente tipico è qualcuno che sarebbe andato a Home Depot o Lowes per un generatore per prepararsi a un’interruzione di corrente, afferma Guthrie Raimondo di SolarMaxs. SolarMax offre Flex, un sistema di solo backup solare sviluppato da SolarMax per sostituire i generatori di backup alimentati a gas.

I costi iniziali di Flexs sono più alti, ma ottieni una garanzia completa di dieci anni e c’è meno manutenzione. E in caso di interruzione a lungo termine, potresti avere problemi a rifornire di carburante un generatore. Flex si rifornisce non appena torna il sole. I prezzi partono da quelli consentiti e includono un sistema da 5 kilowattora (kWh) che fornisce alimentazione di emergenza a sistemi domestici minimi come una caldaia, una pompa e un modem Internet.

Anche se non stanno sovvenzionando direttamente le batterie, c’è ancora la possibilità che possano pagare i propri costi su base non di emergenza. In California, le società di servizi pubblici stanno iniziando a addebitare l’elettricità in base all’ora del giorno e alla domanda complessiva, e Orison, una startup di San Diego, promette di fornire la prossima estate un altoparlante wireless indipendente da soggiorno che si collega semplicemente alla parete e funge anche da Accumulatore da 2,2 kWh.

Le batterie Orison sono buone per il backup di emergenza. Tuttavia, ti aiutano anche a risparmiare denaro spostando automaticamente i tuoi acquisti di energia dalla società di servizi pubblici. Questo ti permette di alimentare la tua casa con la batteria quando è più costosa e poi ricaricare la rete quando le tariffe sono più basse. Il fondatore di Orison Eric Clifton immagina le sue batterie anche negli appartamenti di città, dove c’è poco spazio per i propri pannelli solari.

Se ne installiamo un numero sufficiente, dice, gli avvisi di abbassamento termico estivo potrebbero essere un ricordo del passato.

In figura: Torre di Orison ,

Un elettricista autorizzato di solito tiene i sistemi di batterie di casa nel proprio garage. L’unità è destinata all’uso in soggiorno e può essere collegata a qualsiasi presa a muro standard. La Tower viene fornita con 2,2 kWh di riserva, che possono essere ampliati a 13,2 kWh. Mira a rendere utile il suo investimento immagazzinando energia non di punta a basso costo. Ora prevista per la consegna dell’estate 2022.