Proiettori A Focale Corta Ad Un Prezzo Conveniente

Sarebbe difficile credere che qualcuno si rifiuterebbe di usare il proiettore a focale corta più economico disponibile. Sono tra i migliori proiettori a ottica corta disponibili poiché sono costruiti con una tecnologia all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei clienti.

Se il proiettore è a pochi centimetri di distanza, puoi guardare i tuoi programmi e film preferiti su un grande schermo con la migliore immagine possibile.

Il proiettore a focale corta funziona bene e fornisce costantemente i migliori risultati. Grazie alla sua capacità di visualizzare immagini di grandi dimensioni da una breve distanza, è il proiettore ideale da acquistare. Ecco alcuni dei nostri consigli per proiettori a focale corta economici.

Il nostro proiettore a focale corta economico preferito

Tavola di comparazione

Le 10 Migliori Recensioni Di Proiettori A Focale Corta Economici – 2022

1. Proiettore BenQ TH671ST

Il BenQ TH671ST è un proiettore a focale corta economico per giochi e film. Questo proiettore è ottimo per le persone che vogliono risparmiare denaro e divertirsi comunque. Hai la sensazione di giocare a un gioco quando usi TH671ST.

Caratteristiche:

Prestazioni 3D

Gli occhiali DLP Link sono necessari per la visualizzazione 3D. Tuttavia, il TH671ST non li fornisce. Ci sono difetti, ma sono più gravi di altre auto nuove. È scuro quasi quanto la modalità Cinema, senza occhiali 3D.

Ritardo di input

La latenza di ingresso del TH671ST è di 16,4 ms in entrambe le modalità Sport e Bright. Vivid TV e modalità di gioco: 6,6 ms I veri giocatori apprezzeranno entrambi. In modalità Cinema, la latenza di ingresso è di 18,8 millisecondi, leggermente superiore al solito. La latenza sale a 50 ms per tutte le modalità. La modalità veloce è disabilitata e il ritardo è di 52,2 ms. È possibile accedere alla modalità veloce solo in modalità gioco.

Perdita di luce dell’obiettivo zoom

A causa della gamma di zoom 1,2x limitata dell’obiettivo, le estremità del teleobiettivo e del grandangolo sono scure. La luce potrebbe andare persa se il proiettore è troppo lontano dallo schermo.

Professionisti:

  • Devi avere una latenza di input molto bassa per giocare.
  • È uno strumento utile che può essere utilizzato a qualsiasi ora del giorno e della notte.
  • L’immagine è abbastanza ben risolta (FHD).
  • La voce è potente.
  • Questa immagine sembra incredibile a prima vista.

Contro:

  • Attualmente non è disponibile una porta USB-C.

2. Proiettore ViewSonic PX706HD

Il proiettore a focale corta economico è economico e semplice da usare. È un gran divertimento. Otterrai la tecnologia SonicExpert se la acquisti, assicurandoti il miglior suono possibile. Potresti essere infastidito dalla mancanza di spazio nella tua camera da letto e nel soggiorno. Questo è semplicemente inaccettabile. Un proiettore con una focale corta, come il ViewSonic X706HD, può visualizzare immagini grandi in piccole aree.

Caratteristiche:

Connettività

Può essere collegato a molte cose grazie alla sua connettività regolabile. Il pacchetto include tutto il necessario per collegare il tuo cellulare, computer portatile, lettore video o console di gioco. Per caricare e ascoltare musica contemporaneamente, contiene anche una connessione USB Type-c. Elimina la necessità di cavi per proiettore aggiuntivi.

Luminosità e risoluzione

Questo televisore presenta un elevato rapporto di contrasto e una luminosità di 3000 lumen, per immagini di alta qualità e abbaglianti.

Colori

La tecnologia Exclusive Colour offre una gamma più ampia di colori, aumentando l’appeal dell’immagine.

Professionisti:

  • Profonda sensazione di interconnessione, flessibilità
  • L’illuminazione è incredibile.
  • È un ottimo posto per giocare ai videogiochi.
  • Bellissimi scatti.
  • Questo scenario utilizza la tecnologia del colore.
  • Portatile
  • È facile configurare l’applicazione e quindi utilizzarla.

Contro:

  • Non c’è chiave di volta a lato.

3. Proiettore Alone XGIMI

Xgimi Halo potrebbe fare al caso tuo se hai mai dovuto lavorare tutta la notte e desideri una tazza di caffè forte in Caratteristiche:

Risoluzione

A differenza di molti altri picoproiettori, manca di un obiettivo con zoom ottico, limitando la sua versatilità. Ha una risoluzione Full HD 19201080 su uno schermo 16:9, significativamente superiore a molti altri portatili ad alta definizione con risoluzioni 1280800 o 1280720 (720p). Prima di poter utilizzare gli input, è necessario convertirli alla risoluzione nativa.

Connessioni

Gli altoparlanti esterni possono essere collegati tramite HDMI, USB tipo A o una presa per cuffie. La porta USB, nonostante la mancanza di uno SLOT SD CARD permette di riprodurre musica, film e foto.

programma di navigazione in rete

Sorprendentemente, non esiste un browser Web integrato per Halo. Mentre Chrome e Opera non sono supportati, Puffin TV-Browser lo fa. Un puntatore animato telecomandato aiuta gli utenti a selezionare e navigare nei siti web.

Professionisti:

  • Luci a LED a lunga durata
  • La risoluzione di 1080p HD HD è 1080p HD.
  • Puoi visualizzare film e altri contenuti multimediali con l’app Android TV.
  • Un sistema audio è incluso in uno di Harman/Kardon.
  • Messa a fuoco eccellente.
  • Batteria caricata

Contro:

  • Ci vuole tempo per iniziare.

4. Proiettore LG HF65LA

I proiettori LG semplificano il passaggio dalla TV alla visione di film. A differenza della maggior parte degli altri proiettori, l’LG HF65LA pesa meno di 2 kg. Profumare il grande schermo con questa minuscola scatola? Le foto straordinarie sono state scattate dall’LG HF65LA. Molti saranno disattivati dalle sue principali restrizioni. Guarda cosa può fare in pochi secondi per capire perché.

Caratteristiche:

Qualità dell’immagine

Un HDTV con risoluzione e contrasto decenti è l’LG HF65LA. È possibile grazie alla tecnologia LG TruMotion. Le scene in rapido movimento saranno evidenti. Inoltre, l’HF65LA conserva la stessa immagine per sempre. I punti caldi possono anche formarsi quando lo schermo è oscurato.

Impostare

Il software facile è disponibile per LG HF65LA. Tutti i televisori e i proiettori LG possono essere utilizzati con le Smart TV. Una procedura guidata accelererà il processo. Quindi, regola le impostazioni di navigazione e la configurazione.

Connettività

La connettività wireless è disponibile su LG HF65LA. L’audio Bluetooth è ora ampiamente supportato. Puoi condividere lo schermo con tablet e telefoni Windows e Android (ma non iOS) (anche se non iOS, sfortunatamente). Le opzioni di connettività cablata includono HDMI e USB.

Professionisti:

  • Uno schermo grande può avere solo 38 cm di area utilizzabile.
  • Puoi visualizzare tutto finché hai abbastanza spazio sullo schermo.
  • È facile impostare e aggiornare le immagini.
  • Il Bluetooth può essere utilizzato per trasmettere l’audio in modalità wireless.
  • Con il telecomando magico puoi controllare la tua Smart TV LG nella privacy della tua zona giorno.
  • A distanza, mostra lo schermo di uno smartphone o tablet Android o Windows.

Contro:

  • Dovrebbe essere conservato in aree scarsamente illuminate.

5. Proiettore Optoma Cinemax P2

Cinemax P2 è un proiettore di seconda generazione a focale ultra corta che ha un ingombro ridotto. L’ampio schermo occupa pochissimo spazio, ma offre un’ottima visuale. Se posizionato vicino a una parete, può proiettare un’immagine fino a 274 cm e occupa pochissimo spazio grazie al suono integrato.

Caratteristiche:

Luminosità

Il proiettore Optoma 4K UST è fantastico. È anche conosciuto come Cinemax P2. Richiede una sorgente di luce laser, una ruota dei colori a sei segmenti e una potente sorgente luminosa da 3000 ANSI lumen.

Qualità dell’immagine

Optoma Cinemax P2 produce un’immagine straordinaria con il massimo livello di fedeltà dei colori. Cinemax P2 è un proiettore a focale ultra corta per veri cinefili, con un rapporto di contrasto di 2.000.000:1 e una copertura REC.709 del 120%.

Connessione

Il tempo di risposta in modalità gaming è di 67 millisecondi, accettabile ma non ideale per i gamer più dedicati. Un subwoofer amplificato può essere collegato alla connessione di uscita audio degli altoparlanti per fornire bassi.

Professionisti:

  • È un design intrigante per un tiro corto.
  • Il sistema audio del veicolo è piuttosto impressionante.
  • Su questo televisore, sia le sorgenti 4k che quelle HD appaiono fantastiche.

Contro:

  • HDMI non è compatibile con HLG HDR.

6. Proiettore WEMAX Nova

Alcuni proiettori laser a focale corta, come il Wemax Nova 4K, possono proiettare immagini anche se posizionati molto vicino a una parete. Il proiettore Wemax Nova è stato ben riconosciuto per la sua capacità di raddoppiare come TV. A causa del design rigido del proiettore, mancano diverse funzioni che potresti aspettarti.

Caratteristiche:

Impostare

Una sorgente di luce laser al fosforo illumina un singolo chip DLP da 1.920 per 1.080 nel Nova. La luce laser al fosforo dovrebbe durare 25.000 ore in modalità di visualizzazione. È vulnerabile, proprio come la sorgente di luce a stato solido. L’opzione ad alta luminosità non ha valore numerico.

Connessioni

Collega il gadget a un cavo HMDI con un alimentatore. Quindi connettiti a una rete connessa a Internet e vai. Ethernet, tre porte HDMI 2.0 e Wi-Fi nella parte anteriore.

Design

Per essere appeso al soffitto, il dispositivo ha dei fori nella parte inferiore. Le persone dovrebbero concentrarsi sul proiettore e non sull’immagine. Ciò ridurrà la luminosità. Ciò è necessario quando si utilizza un laser o un sensore di alta qualità.

Professionisti:

  • Quello che è è un diodo a emissione di luce laser-fosforo.
  • Android TV 9 è completamente integrato e fornisce streaming video ad alta definizione.
  • Se c’è abbastanza luce, il gadget può essere utilizzato su uno schermo di 279 cm.
  • Ottima qualità audio.
  • Alcuni oggetti d’antiquariato sono disponibili nei colori dell’arcobaleno. Non sono troppi.

Contro:

  • Ci sono alcune cose che puoi fare per migliorare il tuo aspetto.

7. Proiettore Optoma EH412ST

Grazie alla disponibilità di proiettori ultra-HD in 4K, il prezzo dei proiettori 1080p è ora notevolmente inferiore. Questa è un’ottima notizia per chiunque cerchi un proiettore di alta qualità e conveniente. Per un’immagine di alta qualità e un carico di funzionalità, Optoma EH412ST ha un prezzo eccezionale.

Caratteristiche:

Installazione

Poiché il proiettore non è particolarmente potente, potrebbe non essere necessaria una staffa di montaggio a focale corta. Mettere una staffa in posizione è un processo semplice. Dopo aver posizionato Optoma H412ST esattamente dove vuoi, puoi accenderlo. È semplice una volta arrivato. È facile da seguire. Tutto quello che devi fare è connetterti una volta. Ci sono poche opzioni che possono creare confusione.

Connettività

L’Optoma EH412ST ha un segnale forte. Nonostante abbia due porte HDMI, il proiettore ha anche una porta di ingresso/uscita VGA e una porta USB-A, entrambe non comuni sui proiettori. Potresti essere in grado di accedere a una maggiore varietà di dati. Di conseguenza, funziona ugualmente bene nelle scuole, nelle sale riunioni e negli home theater.

Qualità dell’immagine

Considera Optoma EH412ST come un sostituto del televisore ad alta definizione. Può visualizzare 1080p. Questo proiettore è in grado di riprodurre video 4K ma avrà una risoluzione inferiore. I colori sono vivaci e realistici, con la stessa luminosità su tutto lo schermo.

Professionisti:

  • Rapporto di tiro corto
  • Questo potrebbe essere utilizzato per visualizzare materiale 4K.
  • Nelle regioni con molta luce, questa è una buona scelta.
  • Individui che desiderano una riproduzione precisa del colore e un’ampia gamma dinamica.
  • VGA, USB e HDMI sono tutte opzioni disponibili.
  • Non c’è molto da fare in generale.
  • Contro:

    • L’obiettivo non verrà ingrandito o spostato in questo caso.

    8. Proiettore LG HU85LA

    Il proiettore da soggiorno con il rendimento più elevato, il proiettore LG HU85LA 4K UST UHD, è il proiettore LG HU85LA 4K UST. Di conseguenza, può essere utilizzato quando l’utilizzo di un proiettore a focale lunga sarebbe problematico o impossibile.

    Caratteristiche:

    Qualità dell’immagine

    Per la migliore qualità visiva, usa la risoluzione UltraHD nativa di LG HU85LA. Questa nitidezza viene mantenuta indipendentemente dalla risoluzione delle immagini. L’elaborazione video TruMotion rende i movimenti sullo schermo notevolmente più fluidi e il motion blur è quasi inesistente rispetto a proiettori simili. Questa è una grande partita a causa della sua alta risoluzione.

    Design

    Anche se il proiettore è rettangolare, lo schema dei colori bianco sembra fantastico se abbinato alla copertura grigia dell’altoparlante. Mentre l’estetica completamente bianca può piacere ad alcuni, non sembra esserci nessun’altra scelta di colore.

    Impostare

    È semplice usare l’LG HU85LA. Posizionarlo tra 2,2 e 18 cm dalla superficie del display. Una piccola modifica può avere un enorme impatto sul mondo. Ad esempio, se il proiettore è posizionato a 6 cm di distanza dallo schermo, misurerà 229 cm. Se distante 18 cm, lo schermo sarà largo 305 cm.

    Professionisti:

    • L’Assistente Google è ora disponibile.
    • Il rapporto di focale ultracorta significa che uno schermo di 305 cm può essere visto solo a pochi pollici dallo spettatore.
    • I laser di classe 1 brillano brillantemente e sono vibranti.
    • È anche molto adatto per luci soffuse.
    • Non. Ovviamente può essere utilizzato in condizioni di scarsa illuminazione.

    Contro:

    • In questo caso, l’audio integrato è assente.

    9. Proiettore Epson LS100

    Epson Home Cinema LS100 è un nuovo proiettore laser Ultra-Short-Throw (UST) utilizzato in ambienti molto illuminati. L’installazione di un proiettore vicino allo schermo elimina la necessità di un montaggio a soffitto. Il motore a luce laser a piena potenza durerà per circa 20.000 ore e può essere utilizzato con impostazioni a basso lume per un massimo di 30 ore.

    Caratteristiche:

    Qualità dell’immagine

    Anche se il proiettore è a pochi centimetri dallo schermo, può comunque produrre immagini nitide e di grandi dimensioni. Poiché è così reale in Full HD, vorrai vederlo costantemente.

    Luminosità

    Il proiettore Epson ha una luminosità di 4000 lumen e una tecnologia laser in grado di aumentare la luminosità di ogni colore.

    Connessioni

    Il proiettore a focale corta HDMI può essere collegato e utilizzato direttamente da diversi dispositivi. Sul proiettore sono presenti tre porte HDMI. La connessione HDMI collega il televisore a console di gioco, computer portatili e telefoni cellulari.

    Professionisti:

    • È facile da usare e da capire
    • L’illuminazione è incredibile, questo è certo.
    • Immagini che sono allo stesso tempo vibranti e commoventi.
    • Il rapporto di contrasto è semplicemente fantastico.
    • Ci sono molti suoni e panorami fantastici.
    • Non riesco a farne a meno!

    Contro:

    Questo contrasto potrebbe essere ancora maggiore.

    10. Proiettore UHD 4K OMMC

    È tempo di migliorare il tuo home theater? Abbiamo testato la OMMC Laser TV 4K UHD. Questo proiettore 4K è tra i migliori. La sua focale corta e l’interfaccia utente basata su Android lo rendono ideale per i sistemi di home entertainment.

    Caratteristiche:

    Installazione

    La TV laser OMMC4K UHD può essere utilizzata immediatamente. La maggior parte delle persone può semplicemente connettersi e installare alcuni piedi per produrre uno schermo gigante sul proprio televisore. Può essere utilizzato da entrambi i lati.

    Connettività

    Il proiettore home theater OMMC include due connettori HDMI. La TV offre reti Wi-Fi per la connessione di dispositivi wireless. Il Bluetooth può anche collegare i telecomandi e gli altoparlanti della TV.

    Qualità dell’immagine

    Ciò significa che può visualizzare materiale 4K nativo. Ciò migliora la qualità video a bassa risoluzione e accelera la frequenza dei fotogrammi, consentendo movimenti più fluidi nelle scene frenetiche. La tecnologia Dynamic Black rende eccezionale il contrasto dei TV laser 4K UHD. Utilizza la ruota dei colori a quattro segmenti per immagini realistiche e dettagliate invece del Rec. 709 spettri.

    Professionisti:

    • Questo display 4K può essere aggiornato a risoluzioni inferiori.
    • Il contrasto e il colore sono incredibili.
    • Questo gadget ha 3 GB di RAM e funziona con Android 8.
    • lanciare un missile a breve distanza
    • Gli altoparlanti sono di alta qualità e forniscono un’eccellente qualità del suono.
    • Ci sono diverse porte plug-in.

    Contro:

    • Alcuni utenti affermano che il telecomando non funziona.

    Guida All’acquisto Di Un Proiettore A Focale Corta A Un Prezzo Conveniente

    Prima di acquistare un proiettore, è una buona idea esaminare i fattori chiave che influenzano il suo funzionamento. Ognuno di questi elementi deve essere compreso per scegliere un proiettore a focale corta economico.

    Dimensione Dello Schermo

    Un proiettore deve essere utilizzato con un determinato schermo e materiale per funzionare in modo efficace. La qualità di un’immagine o di un testo visualizzato sullo schermo di un computer è influenzata dalle sue dimensioni. Assicurati di conoscere il tipo di schermo con cui funzionerà il tuo proiettore prima di acquistarlo.

    Tecnologia Di Visualizzazione

    I proiettori possono utilizzare molte tecnologie. Ci sono molti fattori che influenzano quale tecnica è migliore per la fotografia. A causa dell’enorme numero di componenti mobili nei proiettori DLP, hanno un effetto arcobaleno. D’altra parte, i proiettori basati su LCD sono spesso altamente affidabili e non generano arcobaleni. Proiettori diversi possono avere effetti diversi a seconda della tecnologia utilizzata.

    Portatile O No

    Quando ne cerchi uno, considera se hai bisogno di un proiettore fisso o portatile. A seconda dell’utilizzo del proiettore, è possibile scegliere quale opzione. Un proiettore portatile è un’ottima opzione per le persone che usano un proiettore a scuola o in azienda. Se non vuoi spostare il proiettore per casa, scegli un modello meno portatile.

    Luminosità

    La luminosità di ciascun proiettore varia sostanzialmente. All’aumentare della luminosità della stanza, la capacità dei proiettori di far fronte alla luce dall’interno e dall’esterno della stanza migliora. In situazioni di scarsa illuminazione, alcuni proiettori lampeggiano in modo brillante, mentre non funzionano affatto in situazioni di luce intensa. Quando si seleziona un proiettore, considerare l’ambiente di utilizzo e sceglierne uno con luminosità sufficiente per lo spazio. Scegli un proiettore in base alla sua luminosità in condizioni di scarsa illuminazione e alla sua intensità in condizioni di luce intensa. Le lampade con un’uscita di luminosità inferiore a 1500 saranno sufficienti per stanze o aree che non richiedono molta illuminazione.

    Rapporto Di Contrasto

    È importante sapere quanto bianco e nero verrà visualizzato sullo schermo del proiettore in qualsiasi momento. La quantità di nero o bianco sarà rivelata dal rapporto di contrasto. Il rapporto di contrasto del proiettore determina la nitidezza delle immagini e dei dati. Sebbene questa sia una funzione utile, non può dipendere poiché varia con la luce e lo schermo.

    Bilancio

    Il prezzo dipenderà dalle capacità e dal tipo di proiettore. Alcuni proiettori commerciali di alta qualità sono disponibili a un prezzo inferiore e forniscono risultati sorprendenti. Avrai bisogno di spendere molti più soldi, per un proiettore di qualità per l’intrattenimento domestico o se hai un budget maggiore.

    Che Cos’è Un Proiettore A Focale Corta?

    Definizione Di Tiro Corto

    La definizione delle introduzioni è accurata. Questo scenario utilizza un proiettore economico a focale corta con una gittata ridotta. A pochi metri di distanza ci sono molti oggetti che si possono trovare. Siamo grati ai nostri colleghi sul campo per la loro spiegazione. La distanza di lancio è fondamentale nel mondo di oggi. La portata ideale per la distanza di lancio è compresa tra 8 e 2,7 metri. Da meno di nove piedi, i proiettori a focale corta possono visualizzare immagini da 254 cm.

    Vantaggi Del Tiro Corto

    È utile poiché le difficoltà a lungo raggio non sono spiacevoli. Una focale corta offre immagini migliori poiché la luce attraversa meno il mezzo. È essenziale potersi muovere tra stanze o luoghi. I proiettori di alta qualità devono essere in grado di eseguire riprese brevi in occasione di grandi eventi. Le persone adorano giocare sui grandi display a parete e vivono in tipici appartamenti di città. I proiettori sono ora più accessibili a coloro che erano riluttanti a usarli a causa della loro complessità. Il proiettore è davanti alla folla se ha una gittata corta. Non c’è modo. Hai ancora sete? Non hai bisogno di nasconderti. Non avrai bisogno di camminarci sopra.

    Progressi Generali

    Era disponibile un dispositivo che consentiva lanci corti immediati. Volevano uscire dal segmento delle ville home theater. I proiettori a focale corta rivoluzioneranno la visione di film e sport. I dati demografici del paese sono diversi, compresi i residenti urbani, suburbani e rurali. Questa è una meraviglia tecnica perché non sono specifici per nessuna posizione o disposizione particolare.

    Il nostro proiettore TK700STi ti consente di giocare e guardare film. La TV TK700STi misura 6 piedi ed è 30,5 m. È 4K. Sono 1,8 m La maggior parte degli occupanti dei monolocali non ha questo problema.

    Qual è Il Proiettore A Focale Più Corta?

    Il rapporto di proiezione del proiettore è compreso tra 0,4 e 1. L’ampiezza delle immagini proiettate aumenta di circa 1-0,8 m per ogni piede rimosso dal proiettore dalla superficie su cui è proiettato. Questo fattore di scala viene calcolato utilizzando il rapporto di proiezione.

    Vantaggi

    I proiettori a focale corta offrono numerosi vantaggi. I proiettori a focale corta, ad esempio, occupano meno area a terra. Possono proiettare uno schermo largo quattro piedi a una distanza di appena 43 cm dalla superficie di proiezione. Possono raggiungere questa distanza con proiettori a focale corta che hanno un rapporto di proiezione di 0,4. Non ci saranno ombre quando chi presta attenzione si alzerà per usare il bagno. Poiché possono proiettare solo a una distanza molto breve dallo schermo, i proiettori a focale corta funzionano bene per la presentazione. Ciò riduce la possibilità che il proiettore venga colpito dai pedoni.

    Vantaggi

    A causa della maggiore potenza di elaborazione necessaria per convertire immagini rettangolari in trapezi in grado di proiettare un rettangolo ad angolo, un proiettore a focale corta economico può surriscaldarsi. Le ventole interne della macchina a volte si accendono per raffreddarla, producendo molto rumore.

    Poiché il proiettore deforma l’immagine per visualizzarla con una certa angolazione, se vista su una superficie irregolare, sembrerà diversa da quando viene visualizzata con un proiettore a focale lunga.

    Domande Frequenti (FAQ)

    Come posso migliorare il mio proiettore economico?

    Le lenti sporche possono raccogliere polvere, sabbia e umidità dall’atmosfera, che può farle apparire sporche. Riducendo la luce ambientale, puoi migliorare la luminosità del tuo proiettore e le sue prestazioni. È necessario pulire il proiettore poiché polvere e sporcizia possono ridurre la luminosità del proiettore.

    Come faccio a rendere più chiaro il mio mini proiettore?

    L’immagine viene sbiadita a causa del contrasto tra l’uscita dei proiettori e la luce ambientale. In un mondo ideale, i proiettori potevano essere utilizzati solo quando non c’era luce aggiuntiva nell’area. Il contrasto diminuisce all’aumentare della luce ambientale e l’immagine sembra sbiadita.

    Perché il mio proiettore è granuloso?

    Stampa. Questi problemi sono spesso causati da impostazioni e contenuti dello schermo disallineati. Sembrerà terribile se imposti il tuo proiettore per l’uscita 720P o riproduci un film 720P a schermo intero su un proiettore 4K.

    Come faccio a massimizzare lo schermo del mio proiettore?

    Per visualizzare ciò che è sullo schermo, accendere il proiettore. Il proiettore ha un pulsante Wide. Può essere utilizzato per aumentare le dimensioni dell’immagine. Considera quanto segue: Tele può essere utilizzato per ridimensionare un’immagine. Lo zoom può essere utilizzato per modificare le dimensioni dell’immagine proiettata se il proiettore non è raggiungibile.

    Lo schermo del proiettore è importante?

    Uno schermo per il tuo home theater dovrebbe massimizzare lo spazio e l’uso del tuo proiettore. Se gli schermi non sono all’altezza degli standard, non importa quanto sia avanzato il resto del tuo cinema. Visualizza l’immagine Moderata.

    Parole Finali

    Tom è un blogger e artista che ama anche la tecnologia.

    Trascorre le sue giornate bloggando sugli ultimi sviluppi nel mondo dell’arte e si diverte a condividere i suoi pensieri con i lettori su cosa significa essere un artista oggi. Tom è stato affascinato dalla tecnologia fin dall’infanzia. Tuttavia, è stato solo quando ha compiuto 13 anni che si è reso conto di quanto può essere divertente creare siti Web. Tom è un creativo in cerca di avventura e amante del divertimento. Gli piace recensire prodotti artistici e gadget tecnologici sul suo blog e lo fa da oltre 5 anni! Può essere trovato in spiaggia, in studio o esplorando nuove aree.