Recensione Dell C1760NW 2022

Quanto segue fungerà da recensione approfondita di Dell C1760NW che si concentrerà su diversi aspetti chiave di questo particolare prodotto. Questa è un’ottima opzione che sarà in grado di soddisfare la maggior parte, se non tutte, le esigenze della tua casa e dell’ufficio. Di seguito, imparerai di più sulle specifiche e sulle caratteristiche principali del C1760NW.

Caratteristiche Principali Della Stampante A Colori Dell C1760NW

Caratteristiche Principali Della Stampante A Colori Dell C1760NW

La nostra recensione della stampante Dell C1760NW inizierà con una discussione sulle caratteristiche principali. Questa stampante è molto facile da usare e può essere collegata a diversi tipi di dispositivi.

Questa stampante supporta la stampa wireless e la stampa cordless. Questa stampante è ideale per progetti di stampa di grandi dimensioni grazie alla tecnologia dell’adattatore N wireless. Può scaricare a velocità fino a 450 Mbs.

Può essere configurato per connettersi con reti locali, rendendolo una scelta eccellente per gli uffici in cui ogni stampante è importante.

Caratteristiche principali:

  • Elevate velocità di stampa per lavori di stampa sia a colori che in bianco e nero
  • Protocollo di trasmissione Wireless N
  • Prestazioni efficienti dal punto di vista energetico
  • Design leggero e compatto
  • Supporto per USB 2.0

La C1760NW può stampare pagine a colori a velocità fino a 12 pagine all’ora. Per le sue dimensioni compatte, questo è abbastanza veloce e dovrebbe rivelarsi più che sufficiente per esigenze sia personali che aziendali di medie dimensioni.

Questo modello di stampante è stato certificato Energy Star, un’ottima notizia per chiunque abbia a cuore l’efficienza energetica.

Questa stampante è estremamente economica da utilizzare e utilizza pochissima elettricità grazie alla sua tecnologia di stampa LED. Per risparmiare ulteriormente l’elettricità, la stampante si iberna automaticamente dopo che non viene utilizzata. Questa è un’ottima funzionalità per coloro che dimenticano di spegnere la stampante durante il multitasking.

Come Funziona La Stampante A Colori Dell C1760NW

La parte successiva della nostra recensione su Dell C1760NW si concentrerà principalmente sui tipi di supporto supportati da questa stampante.

La carta per fotocopie standard è il tipo di supporto più comunemente utilizzato. Viene utilizzato per stampare documenti che vanno dai progetti scolastici ai briefing aziendali. Può essere utilizzato anche per la stampa standard in bianco e nero.

Formati carta compatibili:

  • A4 (8,25×11,7 pollici)
  • A5 (5,83 x 8,25 pollici)
  • B5 (6,93 x 9,83 pollici)
  • Lettera (8,5×11 pollici)
  • Esecutivo (7,25 x 10,5 pollici)
  • Folio (8,5 x 13 pollici)
  • Legale (8,5 x 14 pollici)
  • Dimensioni personalizzate (da 3,0 a 8,5 pollici di larghezza e da 5,0 a 14,0 pollici di lunghezza)

Il formato supporto massimo supportato per questo tipo di carta è 8,5 x 28 cm. Per la maggior parte delle esigenze di base dei consumatori, questo è più che l’ideale. La stampante utilizza un gruppo alimentatore automatico per questi tipi di supporti che possono contenere fino a 150 fogli di carta. Il vassoio di uscita della stampante può contenere fino a 100 fogli di carta alla volta per completare il lavoro.

Per quanto riguarda i tipi di supporti speciali, la pagina delle stampanti afferma che può essere utilizzato anche per stampare buste ed etichette. Questi tipi di supporti possono causare lievi variazioni nelle statistiche di utilizzo della stampante. Questi verranno inseriti nella fessura dell’alimentatore multiuso. Per ottenere i migliori risultati, è necessario regolare la stampante.

Il produttore consiglia di utilizzare buste nuove che non siano state danneggiate o spiegazzate per garantire i migliori risultati.

I risultati migliori si ottengono spesso con buste di carta da 9 kg. Per quanto riguarda le etichette, la soluzione migliore è utilizzare carta speciale per etichette che può essere inserita direttamente nello scivolo della carta standard.

PRO E CONTRO

Questa sezione è appositamente dedicata a sottolineare i principali pro e contro di questo prodotto.

Professionisti

  • Design compatto
  • Supporta velocità di trasmissione wireless elevate
  • Stampa a velocità standard e media.
  • Tecnologia ad alta efficienza energetica
  • Grande capacità del vassoio

contro

  • Manca un duplexer automatico
  • Nessuna porta per chiavette USB
  • Rapporti di notifiche di inceppamento carta (senza motivo effettivo)

Cosa Hanno Da Dire Gli Utenti

Nessuna recensione di Dell C1760NW sarebbe completa senza una sezione che riassume i punti principali e più frequenti che gli utenti hanno espresso su questa stampante, siano essi positivi o negativi.

Inizieremo con gli aspetti positivi, poiché gli utenti sembrano essere più che soddisfatti delle prestazioni di questo particolare modello. È ideale per l’uso domestico di base e le esigenze di piccole imprese, con velocità di stampa a colori fino a 12 pagine all’ora.

Un altro punto positivo comune che vale la pena menzionare nella nostra recensione di Dell C1760NW è che la maggior parte degli utenti sembra amare le capacità di stampa wireless di questo modello. Ciò è probabilmente dovuto alla tecnologia di rete wireless N che supporta velocità di download molto più elevate rispetto alle vecchie schede di rete wireless.

Tuttavia, anche questa stampante ha ricevuto un feedback negativo. La stampante visualizza messaggi di errore, che è un reclamo comune in queste recensioni. Ad esempio, alcuni utenti hanno dovuto affrontare gli inceppamenti della carta che non erano presenti. Sono stati segnalati anche altri errori simili.

Conclusione

Questo Dell C1760NW è stato recensito. Avrebbe dovuto aiutarti a capire perché questa stampante è in grado di soddisfare tutte le tue esigenze di stampa. Basta guardare il fatto che è sia compatto che conveniente. Supporta anche la stampa wireless e può essere utilizzato per stampare progetti di grandi dimensioni in un breve periodo di tempo.

Ci piacerebbe avere tue notizie se hai provato la stampante.

Tom è un blogger e artista che ama anche la tecnologia. Scrive sul blog sugli ultimi sviluppi dell’arte e condivide i suoi pensieri con i suoi lettori su com’è essere un artista oggi. Tom è stato affascinato dalla tecnologia fin dall’infanzia. Tuttavia, è stato solo quando ha compiuto 13 anni che si è reso conto di quanto può essere divertente creare siti Web. Tom è un tipo creativo amante del divertimento e dell’avventura. Il suo blog è dove recensisce prodotti artistici e gadget tecnologici. Lo fa da più di 5 anni. Può essere trovato in spiaggia, in studio o esplorando nuove aree.